Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Eccomi qua a chiedere il vostro aiuto! 
É la prima volta chi mi gioco un mago ai bassi livelli, ed ho optato per un Elfa grigia con specializzazione in necromanzia (Principalmente per flavour :P)  con scuole proibite Abiurazione ed ammaliamento, debuffer/god. 
Come talenti ho un sempreverde Escludere materiali, Iniziativa migliorata e Fell weaken. 
Arrivato all'equip mi casca l'asino. Che gli compro ad un mago di livello 4? I classici bracciali dell'armatura/amuleti armatura naturale/anelli di protezione? 
Sono un pesce fuor d'acqua, perché le poche volte che ho giocato arcanisti erano di livelli alto, ed i big money andavano via in verghe, adesso sono spiazzato :D

Vi ringrazio in anticipo! 

Inviato
Il 2/6/2016 alle 10:28, Roald Nordavind ha scritto:

Eccomi qua a chiedere il vostro aiuto! 
É la prima volta chi mi gioco un mago ai bassi livelli, ed ho optato per un Elfa grigia con specializzazione in necromanzia (Principalmente per flavour :P)  con scuole proibite Abiurazione ed ammaliamento, debuffer/god. 
Come talenti ho un sempreverde Escludere materiali, Iniziativa migliorata e Fell weaken. 
Arrivato all'equip mi casca l'asino. Che gli compro ad un mago di livello 4? I classici bracciali dell'armatura/amuleti armatura naturale/anelli di protezione? 
Sono un pesce fuor d'acqua, perché le poche volte che ho giocato arcanisti erano di livelli alto, ed i big money andavano via in verghe, adesso sono spiazzato :D

Vi ringrazio in anticipo! 

Un oggetto che molti dimenticano, ma che può salvare la vita ad un mago, è lo Zainetto Pratico di Heward, che costa solo 2000 mo e ti fa dimenticare il problema del peso trasportato. Poi ti ricordo che le Verghe inferiori costano tra le 2000 e 3000 monete d'oro, quindi per iniziare sono buone. Ti sconsiglio i bracciali dell'armatura, piuttosto prenditi una Verga di estensione minore (che ti fa usare gratis Incantesimi Estesi 3 volte al giorno) che combinata ad Armatura magica ti dà un +4 di armatura alla CA per un numero di ore pari a livello incantatore×2. Senza contare che hai ancora gli altri due usi.

L'ultima cosa che ti consiglio sono delle pergamene da copiare sul libro, in modo da aumentare i tuoi Incantesimi conosciuti. 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Thank you man, alla fine ho optato per una healing belt, una perla del potere di primo livello, una bacchetta di armatura magica, una di benign transposition ed N incantesimi copiati, e stavo pensando di farci entrare lo zainetto pratico in qualche modo. 

Modificato da Roald Nordavind
  • Mi piace 1
Inviato

Se ti avanzano 300 mo aggiungo i Wand Braciers(Dungeonscape): non sono magici e contengono fino a 5 bacchette, che puoi farti scivolare in mano come azione gratuita. Da combinare appena puoi con una bacchetta di Neverskitter per essere il primo ad agire.