Lazzarus Ledd Inviata 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 2 Giugno 2016 Eccoci sul topic di servizio! Regole: Livello di Partenza 5; Allineamento: qualsiasi non malvagio;Manuali: direi di base tutti, ma eventualmente vi bloccherò di volta in volta a seconda se conosco il manuale o meno;Post: di base 1 al giorno... e spero di riuscire a garantirlo io stesso! Le eventuali inattività ci potranno stare, ma avvisatemi prima se possibile;Numero di giocatori: per ora restiamo sul canonico 4-5, di più per ora no.BG: non dovrà essere troppo kilometrico ma neanche 2 righe buttate li a caso... grazie. Altro:Pointbuy da 32 standard (potete usare questo tool online per comodità ) PF: primo il pieno, gli altri metà+1 Pantheon: divinità standard MO: come da manuale Giocatori: Dardan, Lares, Zigno, Huriel e Redik Scheda: postarla su Myth e se volete che il BG non compaia per non farlo leggere agli altri potete mandarmelo tramite messaggio privato. Ho dimenticato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Tratti e difetti? Riduzione di LEP? Dragon Magazine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Tratti e difetti: 1 max per entrambi; Per il lep appena arrivato a casa guardo e vi dico se fattibile o no la riduzione; Dragon magazine: no, solo manuali ufficiali... Per curiosità, che volevi prendere dai magazine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Solo un appunto... ti con viene taggare i partecipanti... io ho trovato questo post per puro caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Sull'altro post avevo inserito il link a questa pagina sulla sezione reclutamento, speravo bastasse... ma ora cito i restanti qua, grazie della dritta eccoci @Lares@zigno@Redik@Dardan Ps: sorry, ho citato anche Lares x sbaglio visto che aveva già trovato il post... inoltre sto scrivendo da cellulare e faccio un po' fatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zigno Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Yo, ho iniziato a fare la scheda e sarà chierico umano puro, incentrato sugli incantesimi quindi curatore. Il background lo sviluppo tra oggi e domani; una domanda, il talento luck of heroes è prendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Non credo di conoscerlo (o forse lo conosco in "versione italiana")... dove lo trovo, che vado a studiarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zigno Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Eccolo! dndtools.pw/feats/players-guide-to-faerun--22/luck-of-heroes--1797 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 3 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Per curiosità, che volevi prendere dai magazine? Stavo chiedendo in generale per farmi un'idea... tra le altre cose stavo pensando alla razza "Lupini" ma non era una cosa definitiva... o "ranged skirmisher" per un cacciatore rapido 1 ora fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Non credo di conoscerlo (o forse lo conosco in "versione italiana")... dove lo trovo, che vado a studiarmelo? E' "Fortuna degli eroi", un talento regionale di ambientazione Forgotten Realms: +1 fortuna a tutti i TS e alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Eccomi! Ok, allora @zigno va bene per il talento, lo concedo perchè è di un manuale ufficiale, nessun problema. Invece @Lares purtroppo no, per questa campagna resterei sui manuali ufficiali e basta, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zigno Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd ti ho condiviso la scheda, la puoi vedere? Manca il background, ma ti dico già che sono chierico puro e tra un paio di livelli vorrò classare da chierico di Pelor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 5 minuti fa, zigno ha scritto: @Lazzarus Ledd ti ho condiviso la scheda, la puoi vedere? Manca il background, ma ti dico già che sono chierico puro e tra un paio di livelli vorrò classare da chierico di Pelor Dove l'hai condivisa che non la vedo? Comunque ottimo, va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zigno Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 @Lazzarus LeddHai lo stesso nickname di qui su myth weavers? L'ho condivisa lì e la puoi editare! Manca il background lo scrivo poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 1 minuto fa, zigno ha scritto: @Lazzarus LeddHai lo stesso nickname di qui su myth weavers? L'ho condivisa lì e la puoi editare! Ah, no, su Myth ne ho un altro...PER TUTTI: Non l'ho detto prima perchè non mi è venuto in mente ma mi piacerebbe che metteste in firma il link per la scheda del vostro PG, d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zigno Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ok, poi vedo come metterla in firma... che nick hai su myth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 John Dice Mi sono anche accorto che il link per il tool che vi dicevo non funziona... nel caso, eccolo qua: http://tools.digitalightbulb.com/pbcalc.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ci sono sto facendo la scheda niente da chiedere per ora. Confermo umano Mago (specializzato in divinazione)/Psionico(telepate) 2/3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 2 ore fa, zigno ha scritto: Ok, poi vedo come metterla in firma... Ah, per la firma, basta andare su impostazioni account -> firma e li te la modifichi Intanto gli altri come sono messi con le schede? Non voglio farvi fretta, solo per sapere se siete in alto mare o già a buon punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Io in questi giorni sono abbastanza incasinato, dovrei riuscire a quagliare ad inizio settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Io dovrei finire per domenica bg compreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.