Vai al contenuto

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio

Lazzarus Ledd

Messaggio consigliato

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok @zigno, mi pare abbastanza ok ad un primo controllo, se trovo errori ti dico...

Non capisco però il tuo inventario qual'è: mi segni i costi degli oggetti che effettivamente hai comprato, magari separandoli da altri che vorresti/non hai? Perchè ricordo a tutti che il costo dell'equipaggiamento è 4300 mo.

Inviato
6 minuti fa, zigno ha scritto:

Ah aspetta, a livello 5 non si parte con 9000 mo? 4500 non è quello di livello 4? 

Ragazzi ( @zigno @Dardan @Huriel @Lares @Redik ), se non ricordo male, bisogna guardare pagina 127, tabella 4-23 per il valore dell'equip dei PG, mi confermate? Potrei anche aver sbagliato io, essendo un pò arruginito con le regole...

Che errorraccio da babbeolo! XD Hai ragione Zigno, ho letto male... grazie della correzione! :grimace:
Confermo, 9000 mo...

Inviato
2 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ragazzi@zigno@Dardan@Huriel@Lares@Redikse non ricordo male, bisogna guardare pagina 127, tabella 4-23 per il valore dell'equip dei PG, mi confermate? Potrei anche aver sbagliato io, essendo un pò arruginito con le regole...

No, quella è per i PNG, per i PG è a pag 135, tab 5-1

Inviato

@Huriel giusto, sorry. Comunque ora posso aprirla, grazie.

EDIT:

@Huriel, ho letto il BG, mi piace molto!... solo che lo vedrei bene per un CM, più che CN :grin:
Può essere che di partenza eri CM ma nel corso dei tuoi anni (anni o mesi?) da mercenario hai ritrovato un pò di pace interiore e sei diventato "CN" a poco a poco?

Inviato
36 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

@Huriel giusto, sorry. Comunque ora posso aprirla, grazie.

EDIT:

@Huriel, ho letto il BG, mi piace molto!... solo che lo vedrei bene per un CM, più che CN :grin:
Può essere che di partenza eri CM ma nel corso dei tuoi anni (anni o mesi?) da mercenario hai ritrovato un pò di pace interiore e sei diventato "CN" a poco a poco?

Si il senso era quello... una volta finita la rabbia e lasciata la sua vita precedente alle spalle ha un nuovo inizio

Inviato

Si... un pò in effetti, ma potrebbe non essere un grossissimo problema se ve la giocate bene almeno per questa avventura ;)
Poi se decideremo di proseguire una volta finita questa campagna, bhe, vedremo il da farsi, se inserire altri player o cosa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...