Huriel Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Questa è la Scheda. Dovrebbe essere tutto in ordine, se supera il controllo la metto in firma :3
Lazzarus Ledd Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 2 ore fa, Huriel ha scritto: Questa è la Scheda. Dovrebbe essere tutto in ordine, se supera il controllo la metto in firma :3 Non riesco ad aprirla, mi dice che non ho i permessi necessari...
zigno Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd la scheda è completa anche di spell e bg, dovrebbe essere terminata
Lazzarus Ledd Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Ok @zigno, mi pare abbastanza ok ad un primo controllo, se trovo errori ti dico... Non capisco però il tuo inventario qual'è: mi segni i costi degli oggetti che effettivamente hai comprato, magari separandoli da altri che vorresti/non hai? Perchè ricordo a tutti che il costo dell'equipaggiamento è 4300 mo.
zigno Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Ah aspetta, a livello 5 non si parte con 9000 mo? 4500 non è quello di livello 4? Ah lol 4300 è per i png non per i giocatori @Lazzarus Ledd XD sono 9000 guarda qui https://www.dndarchive.com/forums/depth-roleplay-qa/character-wealth-level
Lazzarus Ledd Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 6 minuti fa, zigno ha scritto: Ah aspetta, a livello 5 non si parte con 9000 mo? 4500 non è quello di livello 4? Ragazzi ( @zigno @Dardan @Huriel @Lares @Redik ), se non ricordo male, bisogna guardare pagina 127, tabella 4-23 per il valore dell'equip dei PG, mi confermate? Potrei anche aver sbagliato io, essendo un pò arruginito con le regole... Che errorraccio da babbeolo! XD Hai ragione Zigno, ho letto male... grazie della correzione! Confermo, 9000 mo...
Lares Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 2 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Ragazzi@zigno@Dardan@Huriel@Lares@Redikse non ricordo male, bisogna guardare pagina 127, tabella 4-23 per il valore dell'equip dei PG, mi confermate? Potrei anche aver sbagliato io, essendo un pò arruginito con le regole... No, quella è per i PNG, per i PG è a pag 135, tab 5-1
Huriel Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Battuto sul tempo :3 comq ora dovrebbe essere pubblica la scheda
zigno Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd oraho messo i costi su tutti gli equip, rimane fuori solo un armband che ho scritto che prenderò poi
Lazzarus Ledd Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 5 minuti fa, Huriel ha scritto: Battuto sul tempo :3 comq ora dovrebbe essere pubblica la scheda Dove, che non la vedo? Me l'hai pubblicata anche te su Myth per caso?
Lazzarus Ledd Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 @Huriel giusto, sorry. Comunque ora posso aprirla, grazie. EDIT: @Huriel, ho letto il BG, mi piace molto!... solo che lo vedrei bene per un CM, più che CN Può essere che di partenza eri CM ma nel corso dei tuoi anni (anni o mesi?) da mercenario hai ritrovato un pò di pace interiore e sei diventato "CN" a poco a poco?
Huriel Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 36 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto: @Huriel giusto, sorry. Comunque ora posso aprirla, grazie. EDIT: @Huriel, ho letto il BG, mi piace molto!... solo che lo vedrei bene per un CM, più che CN Può essere che di partenza eri CM ma nel corso dei tuoi anni (anni o mesi?) da mercenario hai ritrovato un pò di pace interiore e sei diventato "CN" a poco a poco? Si il senso era quello... una volta finita la rabbia e lasciata la sua vita precedente alle spalle ha un nuovo inizio
Dardan Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Ecco la scheda , manca un pò di equipaggiamento ma il grosso è fatto http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=832030
Lares Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Ed ecco la mia... mi pare ci sia tutto http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=834077
Dardan Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Ok perciò siamo Chierico Ranger Worlock Mago/psion Gracilini in corpo a corpo direi
zigno Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 confermo... è per questo che il chierico è in armatura pesante XD
Dardan Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Bhe Io non porto ne armi ne armatura direi che ci compensiamo
Lazzarus Ledd Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Si... un pò in effetti, ma potrebbe non essere un grossissimo problema se ve la giocate bene almeno per questa avventura Poi se decideremo di proseguire una volta finita questa campagna, bhe, vedremo il da farsi, se inserire altri player o cosa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.