Huriel Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Io ho immaginato che essendo un avventura investigativa portare un barbaro non sarebbe stata una buona idea
zigno Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Heheh sì vero, e poi essendo così tanti mage se facciamo dps e control ce la possiamo cavare bene... oppure evocazioni... io cura pura e un po' di dps
Dardan Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Si sicuramente e impegnamoci comunque ad evitare più scontri possibili senno ci falciano come il grano
Redik Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Da ladro investigativo con probabile uso di arco/balestra non penso di poter dire molto sulla storia della mischia!
Lares Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Il mio ranger, in mischia, un pochino se la cava
Dardan Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 ok dai , teniamo un profilo basso e lasciate parlare me
Huriel Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Come diplomazia siamo messi bene. Basta sperare di non incontrare qualcuno che ci voglia morti subito Chi manca a postare?
Lazzarus Ledd Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 40 minuti fa, Huriel ha scritto: Chi manca a postare? Dovrebbe mancare solo @Redik che ha detto che in settimana sistemerà la scheda... poi (spero entro metà della settimana, max giovedì) potremmo partire
Dardan Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Sarebbe comodo sapere quali lingue sappiamo parlare così se oltre al comune ne sappiamo un altra(la stessa per tutti intendo) potremmo conversare in quella quando ci troviamo in luoghi affollati e/o non vogliamo essere spiati per esempio è difficile che gente normale anche semi umana parli l'auran.
Lazzarus Ledd Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 29 minuti fa, Lares ha scritto: Io so il comune, potremmo usare quello Hahahah! XD Comunque è una buona idea @Dardan, e infatti visto che vi conoscevate già prima ci potrebbe stare anche bene ^^
Dardan Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Si è che il comune troppo inflazionato per essere una scelta accettabile ad esempio io col mio famiglio e con lo psicocristallo parlo in sottocomune.
Redik Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Con un alto punteggio di INT potremmo " parlare in codice " in alternativa? Comunque si una lista di linguaggi parlati non è una brutta idea
Dardan Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Io parlo fra int e oggetto , comune sottocomune nanico drow draconico elfico celestiale infernale goblin gigante , ma posso cambiarne una se serve.
Lazzarus Ledd Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 24 minuti fa, Redik ha scritto: Con un alto punteggio di INT potremmo " parlare in codice " in alternativa? Comunque si una lista di linguaggi parlati non è una brutta idea Credo che se spendeste 2 pt Abilità (mi pare sia quello il minimo richiesto per imparare un nuovo linguaggio, vado a memoria) a testa per un "linguaggio in codice" potreste anche farlo, un mix di lingue, segni, gesti e linguaggio corporeo che potrebbe essere utile (e difficilmente capibile da una persona esterna senza aiuti magici o simili)... una sorta di linguaggio militare segreto, per darvi l'idea. Poi, liberi di fare come volete chiaramente, questa era una mia idea (più da player che da DM ) Comunque, specifico una cosa: alla fine la vera "investigatura" dovrete farla voi Player, cioè arrivare a comporre il puzzle che vi si parerà difronte per trovare il cattivone di turno... non l'ho specificato bene forse all'inizio, ma sentitevi liberissimi di fare il PG che più vi aggrada! Qualche cattivello (forse) lo troverete, e poi ci sarà sempre l'immancabile BBB (Big Bad Boss)... che come avevo già detto, la mancanza di PG super combattivi tra voi potrebbe non essere un grosso problema se ve la giocate bene
Dardan Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 L'idea del linguaggio simil militare è buona esclude a priori che qualcuno possa capirci come se nella realtà parlassimo esperanto(mi pare si scriva così) Per il resto vedremo, al massimo se ci sono schiavizzeremo dei png neutrali da mandare contro i cattivi
Redik Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Ragazzi... ci dovrei essere, ho girato la scheda al master, se ricevo il nulla osta siamo pronti a partire! P.s. scusate l'attesa!
Lazzarus Ledd Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Domani controllo le ultime cose sulle schede ma credo siano tutte in ordine... e poi partiamo con la campagna!
Lazzarus Ledd Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 @Redik sono da rivedere: - buypoint 32 (+1 aumento caratteristica del 4 livello) -> usa questo tool per comodità http://tools.digitalightbulb.com/pbcalc.html ; - le armi che hai selezionato sono armi esotiche e non hai il talento per usarle... se vuoi usarle lo stesso nessun problema ma avrai penalità al TpC come di norma; - segnami bene le varie classi come le hai suddivise (quanti livelli per ogniuna e segnami per prima quella con cui sei partito al 1° livello); - da rivedere i punti abilità, non son sicuro siano giusti ora. @Huriel mi pare che ti sia dimenticato l'aumento di caratteristica del 4° livello; Mi segni inoltre per favore l'equipaggiamento d'avventura dello zaino (e possibilmente anche il peso?) @Lares solo una delucidazione: mi ritraduci in italiano la classe "warsh" che hai segnato in scheda qual'è, oppure con nome completo in inglese se l'hai abbreviato? Per tutti (anche @zigno e @Dardan): mi pare che le schede (apparte le cose segnate qua sopra) siano abbastanza ok... solo una cosa che non ho detto io all'inizio - scusate: per chi non l'avesse già fatto, se riuscite segnatevi anche il peso totale che state trasportando (armi, armatura, equipp vario), cosi da trovare il vostro carico in che categoria cade (leggero/medio/pesante) anche con calma ormai perchè ripeto, mi pare sia tutto abbastanza ok però almeno cosi aumentiamo la coerenza di gioco... se avete voglia e non vi scoccia, dovevo dirvelo prima io, errore mio.
Dardan Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Mi pare di aver segnato il peso di tutto ma riguardo , poi stasera ti mando il bg.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.