Lares Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Warshaper che tradotto in italiano è "mutaforma combattente" (Perfetto combattente, pag 78)
Lazzarus Ledd Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 4 minuti fa, Lares ha scritto: Warshaper che tradotto in italiano è "mutaforma combattente" (Perfetto combattente, pag 78) Ah ecco, grazie!
Huriel Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd ora dovrebbe essere tutto in ordine ^^
Lazzarus Ledd Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 3 minuti fa, Huriel ha scritto: @Lazzarus Ledd ora dovrebbe essere tutto in ordine ^^ Ottimo
Dardan Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Ecco il bg Spoiler Il primo ricordo di Uriel è il rumore del carrozzone e il tintinnio del caccia spiriti posizionato sopra di lui.Per i primi anni di vita ha girovagato con la sua famiglia e con il suo clan nelle Terre Centrali Occidentali, passando un infanzia spensierata coccolato da tutta la carovana e soprattutto dalla vecchia saggia Yassa che vide in lui qualcosa di particolare, un dono che andava coltivato e sviluppato, così convinse i genitori del piccolo a mandarlo ad addestrare in un'accademia lontana , così i genitori anche se a malincuore lo portarono in quel luogo di arcana conoscenza promettendogli di venirlo a trovare ogni anno per il suo compleanno...Gli anni passarono tranquilli ma per il suo sedicesimo compleanno i suoi genitori non arrivarono, non era mai successo in tutti quegli anni e anche se all'inizio non si preoccupò, passarono i giorni e poi le settimane, e alla fine, preso dal terrore, andò dal maestro a chiedere se poteva aiutarlo a sapere cosa fosse successo ai suoi genitori, il maestro vista negli occhi la gran preoccupazione del suo allievo acconsentì, e quello che scoprì fu drammatico, la carovana era stata attaccata sulla strada per Ireabor e molti dei suoi occupanti erano stati uccisi,a questa rivelazione Uriel cominciò subito a fare i bagagli con il viso rigato di lacrime, avendo preso la decisione di andare a vedere di persona cosa fosse capitato alla propria famiglia.Quando riuscì a trovare ciò che restava della carovana nel suo cuore il dolore era stato scalzato dal desiderio di vendetta. Scoprì che i suoi genitori erano morti e che la sua sorellina Anya era stata rapita.Da quello che gli dissero era stato un gruppo di schiavisti ad attaccarli così riuniti quelli che volevano vendetta partì alla ricerca di quegli aguzzini...dopo un anno di vane ricerche delle indicazioni pagate a caro prezzo indirizzarono ciò che rimaneva del gruppo di ricerca nel sottosuolo, dove la loro cerca si rivelò molto più ardua del previsto e dopo alcuni mesi il gruppo cadde vittima di un'assalto Ilithid e ne fu distrutto, Uriel fu ferito e catturato gli altri uccisi o anche peggio mangiati vivi.I Mind Flayer lo tennero in vita come schiavo per cinque interminabili anni e anche se le condizioni di vita erano terribili e la minaccia di essere mangiato era costante, scoprì con l'aiuto di un'altro schiavo il Duergar Hogar Blackstone di possere un 'altro dono oltre la magia, quello di padroneggiare la cosìdetta arte invisibile, così lì nello stanzone degli schiavi al buio senza potere vedere la sua mente si aprì..Poi urla e rumori di battaglia squarciarono quelle tenebre, l'avanposto Ilithid fu distrutto da un'incursione di Githyanki .... e nella confusione seguitene riuscì a fuggire insieme a Hogar.Dopo che furono scappati dall’avamposto vagarono per mesi in quella parte di sottosuolo che nessuno dei due conosceva finchè Hogard non riusci a trovare la direzione giusta che l’avrebbe portato a casa , e più che convenienza che per amicizia decise di portare Uriel con lui visto che la strada sarebbe stata lunga….alla fine arrivarono a Fraaszummdin e anche se l’accoglienza fu fredda soprattutto per l’umano , non fu scacciato , gli fu permesso di restare a patto che si rendesse utile , e viste le sue qualitàvi fu più di un occasione in cui fu utile alla comunità finche non fu abbastanza in forze per riprendere il viaggio verso la superficie , Hogard lo scortò fino alla superficie dandogli anche delle preziose indicazioni sul dove poter allenare la sua mente , perche gli disse “ il sottosuolo non è posto per te , diventa più potente , studia e quando sarai pronto torna a cercare tua sorella “ gli indicò un piccolo monastero che sorge su una scogliera vicino alla cita di Nimpeth a strapiombo sul golfo di vilhon , li lo avrebbero indirizzato nella direzione giusta se fosse stato accettato ...dopo diversi mesi di insistenza fu accolto nel monastero e vi rimase diversi anni dedicandosi allo studio della sua mente e quando fu pronto , parti per acquisire nuove esperienze e nuovo potere per poter poi andare a salvae la sorella Come appare col cappello del camuffamento https://drive.google.com/file/d/0B_Kg4fbDmBRaZU1hQnZ4T3ZqUXM/view?usp=sharing Come appare in realtà https://drive.google.com/file/d/0B_Kg4fbDmBRaLUE2OHFSazZFOFk/view?usp=sharing
Lazzarus Ledd Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Ok @Dardan, puoi inserirlo in scheda, cosi avrò tutto la? Grazie
Redik Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd Allora punti caratteristica sistemati, avevo usato il tool, ma sposta qui, sposta li mi ero perso un paio di punti Le classi ora sono riportate nella linea apposita 1° e 2° ladro, 3°,4°,5° duskblade Per i PA sono 10+4×4 (variante ladro changeling) al primo liv + 14 al secondo e 6+6+6 terzo quarto e quinto, c'è il contatore a fondo colonna
Lazzarus Ledd Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 17 ore fa, Redik ha scritto: @Lazzarus Ledd Allora punti caratteristica sistemati, avevo usato il tool, ma sposta qui, sposta li mi ero perso un paio di punti Le classi ora sono riportate nella linea apposita 1° e 2° ladro, 3°,4°,5° duskblade Per i PA sono 10+4×4 (variante ladro changeling) al primo liv + 14 al secondo e 6+6+6 terzo quarto e quinto, c'è il contatore a fondo colonna Ok, la variante non la conoscevo ma comunque ok, mi piace; quindi in totale hai 88 punti... miraccomando occhio però che le abilità di classe incrociata costano il doppio (cioè valgono mezzo grado); ti ho segnato in scheda quali sono le tue classi incrociate (quelle con la spunta) e quali no, ricontrollati i PA perchè ora che ho fatto la divisione il contatore ora segna un numero sbagliato. Nel frattempo direi che potremmo partire! Mi pare che ci sia tutto... vado ad aprire il topic di gioco! PS: per le armi? Tieni quelle esotiche?
Redik Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ho preso il talento competenza armi esotiche P.s. le conoscenze sono di classe dal duskblade
Lazzarus Ledd Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 41 minuti fa, Redik ha scritto: Ho preso il talento competenza armi esotiche P.s. le conoscenze sono di classe dal duskblade Giusto, errore mio, ora correggo se non l'hai già fatto tu. Comunque devo romperti ancora le scatole, mi dispiace Il talento armi esotiche va applicato ogni volta ad un arma diversa... a quale la applichi? Al coltello rapido gnomesco o alla balestra superiore? Altra cosa che ho notato, ma credo sia una semplice dimenticanza senza problemi: hai segnato in scheda uno "stocco rapido" senza aggiungere bonus, pesi, danni, ecc... segnalo correttamente se effettivamente te lo sei preso, grazie. Comuque ho aperto il topic di gioco! Buon game a tutti!
Redik Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Si avevo segnato lo stocco, ma non lo trovo nei manuali, come lo rintraccio aggiungo tutto. Talento sulla balestra Evvai che si comincia
Redik Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd se hai tutti i link delle schede, faresti un post riassuntivo per una più facile consultazione?! XD grazie
Lazzarus Ledd Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Ok, però ricordatevi di mettere tutti la scheda in link alla vostra firma, grazie! ^^ SCHEDE: Lares -> Nessa: cangiante rangerhttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=834077 zigno -> Eisenhorn: chierico umanohttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=831892 Huriel -> Barakiel: warlok umanohttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=830805 Dardan -> Uriel Zapoviz: Mago (divinatore) Psion (telepate) Umanohttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=832030 Redik -> Cobb: cangiante Duskblade/Rogue http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=836492
Lazzarus Ledd Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Huriel ma sbaglio o tu non hai "abiti invernali" in scheda? Considero che vista la precedente missione sempre in zone montane, tu ti sia preso abiti adeguati... inseriscili in scheda
Huriel Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 9 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto: @Huriel ma sbaglio o tu non hai "abiti invernali" in scheda? Considero che vista la precedente missione sempre in zone montane, tu ti sia preso abiti adeguati... inseriscili in scheda Io ho i vestiment che possono diventare qualunque abito... anche quelli invernali
Lazzarus Ledd Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 2 minuti fa, Huriel ha scritto: Io ho i vestiment che possono diventare qualunque abito... anche quelli invernali Ah... di inglese ci mastico poco purtroppo, non avevo capito che potessero diventare anche più "pesanti" come gli abiti invernali ma solo cambiare di aspetto... Chiedo venia.
Huriel Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 In questo momento, Lazzarus Ledd ha scritto: Ah... di inglese ci mastico poco purtroppo, non avevo capito che potessero diventare anche più "pesanti" come gli abiti invernali ma solo cambiare di aspetto... Chiedo venia. Si la descrizione dice che può cambiare design e tipo di tessuto, quindi nel prossimo post li trasformerò in qualcosa di più adatto probabilmente di lana
Lazzarus Ledd Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Huriel si si non preoccuparti, potresti averli già trasformati in precedenza in vestiti di lana... era solo perchè non avevo capito funzionassero cosi.
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 a dir la verità questa cosa era sfuggita anche a me, quindi grazie Huriel, kg in meno nello zaino! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.