Vai al contenuto

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio

Lazzarus Ledd

Messaggio consigliato

Inviato

@ tutti:

Quando vi castate adosso magie che vi concedono bonus alle varie prove di abilità, ricordatemelo sempre nel post in cui usate la prova di abilità x sicurezza, caso mai dovessi dimenticarmene...

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Redik ha scritto:

@Huriel

come mai non ti fa aggiungere link?

io in firma ne ho tipo una decina... che problema ti da?

mi dice massimo 4 Url :/  e se provo a inviare mi dice troppi link .-.

Inviato
In questo momento, Redik ha scritto:

ma li hai linkati tramite il tasto apposito?

Si tutti cosi, ho anche provato ad aggiungere direttamente l'url ma non è cambiato molto

Inviato

domandone, avendo parlare linguaggi di classe vuol dire che oltre ai 4 linguaggi bonus dati dal mod di INT posso parlarne un'altro per ogni punto che ho sull'abilità o in quel caso il modificatore non si considera? Essendo sempre lo stesso mod di INT già preso in considerazione prima?

Inviato

Il modificatore è già considerato nei 4 linguaggi che puoi parlare avendo un bonus +4 all'intelligenza. Ne puoi parlare 1 in più per ogni grado speso in quell'abilità.

Inviato
7 minuti fa, Redik ha scritto:

grazie, quindi per ipotesi, avendo 6 punti su parlare linguaggi posso prenderne 6
4 da mod di INT e 2 da gradi spesi giusto?

Sì, esatto

Inviato

Ragazzi, per non rallentare il gioco - ho visto troppe volte che ci si arena perchè si perde troppo tempo in chiacchere, e non si sceglie mai che fare alla fine, anche perchè non essendo tutti al tavolo e a parlarci a voce la cosa può diventare davvero pesante e far arenare la campagna - sono andato avanti veloce fin quando non vi siete messi in marcia per raggiungere il villaggio... se ci son problemi per questo genere di soluzione ditemelo, altrimenti anche in altri casi analoghi, procederò più spedito quando ci saranno questi momenti "di pausa"...

Inviato

Sisi me gusta!

Ne approfitto per comunicarvi che da martedi sarò in ferie in terra americana, posterò comunque ma sarò meno presente, non vi abbandono ! :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...