Lazzarus Ledd Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @ tutti: Quando vi castate adosso magie che vi concedono bonus alle varie prove di abilità, ricordatemelo sempre nel post in cui usate la prova di abilità x sicurezza, caso mai dovessi dimenticarmene...
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 ok perfetto. @Huriel come mai non ti fa aggiungere link? io in firma ne ho tipo una decina... che problema ti da?
Huriel Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 1 minuto fa, Redik ha scritto: @Huriel come mai non ti fa aggiungere link? io in firma ne ho tipo una decina... che problema ti da? mi dice massimo 4 Url :/ e se provo a inviare mi dice troppi link .-.
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 ma li hai linkati tramite il tasto apposito?
Huriel Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 In questo momento, Redik ha scritto: ma li hai linkati tramite il tasto apposito? Si tutti cosi, ho anche provato ad aggiungere direttamente l'url ma non è cambiato molto
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Huriel non so proprio che dirti... è veramente strano, come vedi in firma da me sono tutti linkati, o almeno dovrebbero esserlo tranne un nome dei miei pg
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 domandone, avendo parlare linguaggi di classe vuol dire che oltre ai 4 linguaggi bonus dati dal mod di INT posso parlarne un'altro per ogni punto che ho sull'abilità o in quel caso il modificatore non si considera? Essendo sempre lo stesso mod di INT già preso in considerazione prima?
Lares Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Il modificatore è già considerato nei 4 linguaggi che puoi parlare avendo un bonus +4 all'intelligenza. Ne puoi parlare 1 in più per ogni grado speso in quell'abilità.
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 grazie, quindi per ipotesi, avendo 6 punti su parlare linguaggi posso prenderne 6 4 da mod di INT e 2 da gradi spesi giusto?
Lares Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 7 minuti fa, Redik ha scritto: grazie, quindi per ipotesi, avendo 6 punti su parlare linguaggi posso prenderne 6 4 da mod di INT e 2 da gradi spesi giusto? Sì, esatto
Lazzarus Ledd Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Ragazzi, per non rallentare il gioco - ho visto troppe volte che ci si arena perchè si perde troppo tempo in chiacchere, e non si sceglie mai che fare alla fine, anche perchè non essendo tutti al tavolo e a parlarci a voce la cosa può diventare davvero pesante e far arenare la campagna - sono andato avanti veloce fin quando non vi siete messi in marcia per raggiungere il villaggio... se ci son problemi per questo genere di soluzione ditemelo, altrimenti anche in altri casi analoghi, procederò più spedito quando ci saranno questi momenti "di pausa"...
Huriel Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 @Dardan io avevo capito che noi ci conoscevamo da prima e avevamo ucciso la strega insieme. Non capisco la domanda che mi hai fatto
Dardan Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Scusa ho sbagliato nome , volevo scrivere il nome del vecchio e non so perche è uscito il tuo . ho corretto , scusate ancora .
Lazzarus Ledd Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Ragazzi purtroppo prima di domani sera tardi/domenica mattina non riuscirò a postare... chiedo venia, cercherò di rispondere quanto prima e spero che per ora vi piaccia l'inizio avventura
Redik Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Sisi me gusta! Ne approfitto per comunicarvi che da martedi sarò in ferie in terra americana, posterò comunque ma sarò meno presente, non vi abbandono !
Lazzarus Ledd Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Eccomi! Ho risposto... direi che se volete potete fare un ultimo giro di post / domande, poi continueremo con la storia
Lazzarus Ledd Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Ragazzi, ve lo dico per sicurezza, ma anche per chi avesse già postato prima del mio ultimo post, potete ripostare seguendo (o meno) i consigli sotto spoiler indirizzati a voi se volete...
Huriel Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Io non ho indizi quindi penso che faro come ho scritto prima e aspetto che parli lui :3
Dardan Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Scusate ma in questi giorni almeno fino a mercoledi non riusciro a postare ma da giovedì riprenderò con regolarità. Scusate ancora.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.