Vai al contenuto

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio

Lazzarus Ledd

Messaggio consigliato

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzuoli eccomi di nuovo fra voi! Spero di non avervu fatto sentire troppo la mia mancanza ;)

P.s. Ledd come siamo messi? Nel senso abbiamo altre domande da fare? L'incontro con il re si conclude qui? Stai aspettando le nostre risposte?

Inviato

Scusate non mi erano arrivate le notifiche o non le ho viste io che avevate scritto qua: intanto ho risposto dopo @Dardan , anche se avevo atteso che qualcun'altro postasse se voleva fare altre domande e comunque ho risposto solo ora perche nel weekend ho notato un calo delle risposte ( ma giustamente, fin che regge sto bel tempo, bisogna approfittarne...) 

Comunque ho postato e sono andato un pò avanti con la storia... l'incontro non è ancora finito @Redik, ma ha sicuramente preso una piega un pelo più interessante... 

si parte con le offese ora! :face_dragon:

Inviato

Chiedo perdono per la scenata ma il cucciolo è fatto cosi. NON SA PERDERE.L'ultimo a fargli uno sgarbo ha perso la testa il giorno del suo matrimonio. Fate vobis...

Inviato

é ufficiale, non mi arrivano le notifiche da questo topic! Accidenti... lo devo aver disattivato per sbaglio ma ora ho risolto... ^^"

Dai, pare che ora possiate scegliere chi di voi potrà menare un pò le mani... sta a voi, se qualcuno vuole farsi avanti può farlo, altrimenti Ogun sceglierà da solo il suo bersaglio (Barakiel, ho come uno strano presentimento...tienti pronto XD)

Inviato

Basta chiedere. Preferisci che gli esploda una gamba o un braccio? La mia idea era quella di rompergli la fibbia della cintura per farlo cascare, ma non credo passerebbe molto inosservato

Inviato
5 minuti fa, Huriel ha scritto:

Basta chiedere. Preferisci che gli esploda una gamba o un braccio? La mia idea era quella di rompergli la fibbia della cintura per farlo cascare, ma non credo passerebbe molto inosservato

No infatti, deve essere un effetto invisibile senza che gli faccia danni e non devono vederti lanciare incantesimi. Tipo uno scudo di forza, un buff alle caratteristiche o cose del genere. Vabbè ma era per dire, non ti sto dicendo di farlo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...