Lazzarus Ledd Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Ragazzi, scusate se ci ho messo tanto nel postare ma ho avuto un weekend pieno. @Dardan no problem
Lazzarus Ledd Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Aspettavo il post di @Dardan ma intanto proseguo, che stiamo rallentanto il ritmo (sigh, soprattutto per colpa mia che son pieno di lavoro ultimamente) ...
Redik Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ragazzuoli eccomi di nuovo fra voi! Spero di non avervu fatto sentire troppo la mia mancanza P.s. Ledd come siamo messi? Nel senso abbiamo altre domande da fare? L'incontro con il re si conclude qui? Stai aspettando le nostre risposte?
Dardan Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Scusate ma sono stato molto impegnato piu del previsto , entro oggi posto.
Lazzarus Ledd Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Scusate non mi erano arrivate le notifiche o non le ho viste io che avevate scritto qua: intanto ho risposto dopo @Dardan , anche se avevo atteso che qualcun'altro postasse se voleva fare altre domande e comunque ho risposto solo ora perche nel weekend ho notato un calo delle risposte ( ma giustamente, fin che regge sto bel tempo, bisogna approfittarne...) Comunque ho postato e sono andato un pò avanti con la storia... l'incontro non è ancora finito @Redik, ma ha sicuramente preso una piega un pelo più interessante... si parte con le offese ora!
Lares Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ah ma il pezzo del figlio mi mancava, non c'era quando ho scritto la risposta
Huriel Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Maaaaaa se gli faccio esplodere la testa porta male pure quello? Perché è quello che succede tra poco
Lares Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Respira prondamente.. innnnnnspira..... esssssspira
Huriel Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Chiedo perdono per la scenata ma il cucciolo è fatto cosi. NON SA PERDERE.L'ultimo a fargli uno sgarbo ha perso la testa il giorno del suo matrimonio. Fate vobis...
Lares Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Nessa si battè il palmo della mano aperta sulla fronte generando un rumoroso "sciok" e nel contempo esclamava "Doh!"
Huriel Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ehy non gli ho fatto saltare la testa! Ancora....poi se ci accompagna lui si sa... gli incidenti capitano
Lazzarus Ledd Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 é ufficiale, non mi arrivano le notifiche da questo topic! Accidenti... lo devo aver disattivato per sbaglio ma ora ho risolto... ^^" Dai, pare che ora possiate scegliere chi di voi potrà menare un pò le mani... sta a voi, se qualcuno vuole farsi avanti può farlo, altrimenti Ogun sceglierà da solo il suo bersaglio (Barakiel, ho come uno strano presentimento...tienti pronto XD)
Huriel Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Vai Lares siamo tutti con te (sopratutto io!)
Lazzarus Ledd Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Bene, per ora 0 a 0 Comunque per chi ora "non deve" giocare, sappiate che ci saranno altre prove, di cui l'ultima aperta a chi vorrà partecipare...
Lares Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 51 minuti fa, Huriel ha scritto: Basta che mi fanno usare la magia XD Ne dubito.... a meno di aiutare qualcuno di nascosto
Huriel Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Basta chiedere. Preferisci che gli esploda una gamba o un braccio? La mia idea era quella di rompergli la fibbia della cintura per farlo cascare, ma non credo passerebbe molto inosservato
Lares Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 5 minuti fa, Huriel ha scritto: Basta chiedere. Preferisci che gli esploda una gamba o un braccio? La mia idea era quella di rompergli la fibbia della cintura per farlo cascare, ma non credo passerebbe molto inosservato No infatti, deve essere un effetto invisibile senza che gli faccia danni e non devono vederti lanciare incantesimi. Tipo uno scudo di forza, un buff alle caratteristiche o cose del genere. Vabbè ma era per dire, non ti sto dicendo di farlo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.