Vai al contenuto

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio

Lazzarus Ledd

Messaggio consigliato

Inviato

@Lazzarus Ledd domanda: se io provassi un intimidire sul bestio potrebbe avere effetto? E i nordici potrebbero arrabbiarsi?  Qualcosa che riguardi il fatto che Nessa abbia staccato la testa a un mostro a mani nude (non deve essere necessariamente vero, solo mettere del dubbio...)

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bene, la prima prova è andata... ora c'è la seconda: una chiara prova di destrezza: Un PG deve andare a poggiare la sua mano contro la colonna, e un altro PG dovrà tirare il pugnale da 5 metri, e piantarlo tra le dita del PG. Si effettua un normale TxC (-2 per l’incremento di gittata).

Scegliete pure qua se volete chi dovrà lanciare... e chi avere il coraggio di prestare la sua mano :innocent:

Inviato

Io ci metto la mano. Disposto a perderla pur di dimostrare qualunque cosa a quello sbruffone. Anche perché ho riduzione del danno quindi in caso di errore sono quello che si farebbe meno male

@Redik mi sa che qua sei il più indicato per un tiro del genere...

Inviato
In questo momento, Lares ha scritto:

Ah sei ottimista, quindi non pensi di perdere tutta la mano :)

Sempre essere ottimisti nella vita XD

Be dai non suona nemmeno male...

Non pensarci nemmeno :D

Inviato

Bhe se Barakiel vuole farsi chiamare "Barakiel 5 dita" va bene anche la carta... altrimenti direi che i nordici ne han vista abbastanza di magia, e si fidano più del buon vecchio classico pugnale che di una carta per una prova di coraggio del genere...

Comunque @Redik... Cobb, scelgo te! E sia... aspetto che sia tu a scrivere la tua azione di "preparazione" al lancio con sotto spoiler il bonus totale per la prova, ok?

Inviato
4 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

@Redik molto molto fondoschiena anche te...

E questo non è bello... perchè quando i dadi serviranno veramente ci verranno fuori delle ciofeche e moriremo tutti... lo sento :(

Inviato
9 minuti fa, Lares ha scritto:

E questo non è bello... perchè quando i dadi serviranno veramente ci verranno fuori delle ciofeche e moriremo tutti... lo sento :(

Hahaha, speriamo di no dai XD

Diciamo che Cobb aveva un bonus di +7 al tpc per colpire... ma un bel malus di -6! 
Successivamente il suo tiro è stato buono ma non abbastanza da superare la prova senza intoppi... quindi un colpo percentuale (50%) ha rivelato che ha si beccato il legno ma se faceva 1 punto in meno... beccava la mano del compagno... 

Bella li!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...