Lazzarus Ledd Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 11 ore fa, Lares ha scritto: Ma @Dardan e @zigno sono ancora tra noi? Bella domanda... volevo aspettare anche i loro post prima di proseguire con i miei. Se ci siete ragazzi battete un colpo
zigno Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Sì scusate, mega preso e ho letto in pratica solo il topic di servizio e non quello di gioco. Ora posto subito
Lares Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Direi che @Dardan non è più interessato alla cosa, andiamo avanti noi? O cerchiamo un sostituto?
Lazzarus Ledd Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Volevo giusto postare stamattina il seguito... per ora @Dardan lo sostituisco io, se non si fa vivo a breve dovrò cercare un sostituto...
Redik Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Direi che per questa nuova prova, con il mio 10 di COS e 3 di TEMPRA sono un po' poco indicato
Lazzarus Ledd Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Bhe... questa è una prova un po particolare: l'importante é tener testa al guerriero, ma volendo potete provare tutti tranquillamente e smetterla di bere quando volete... basta che almeno 1 di voi tenga alto l'onore del gruppo fino alla fine
Huriel Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Non metti in conto il fatto che qualcuno (uno qualsiasi eh) potrebbe avere voglia di bere fino a sfasciarsi in ogni caso. Non mi ritengo responsabile di quello che potrebbe succedere dopo XD
Lazzarus Ledd Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Hahaha Giusto... e in effetti ora che mi ci fai pensare, tu avresti già un piccolo malus visto che "poco prima" hai già bevicchiato più degli altri... son fuori casa ora, con calma domani vedo...
zigno Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo periodo riesco a seguire di meno, ma cerco di tenere il passo
Lazzarus Ledd Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 @Lares @zigno @Huriel @Dardan @Redik per velocizzare questa parte di gioco, vi posso dire che potete partecipare tutti tranquillamente: per chi intende partecipare, mi dica se vuole fermarsi ad un determinato punto (vedi sotto) o se vuole proseguire fino alla fine (vittoria vostra o del guerriero nordico); Almeno 1 dovrebbe tenere alto l'onore della squadra. Tranquilli che considero solo il risultato migliore in questa prova Vi indico le "caratteristiche della gara": Dopo la prima birra e il primo idromele (che avete già bevuto quasi tutti mi pare) c’è un secondo giro di idromele, quindi 5 giri di birra, e poi, se la gara continua ancora, avanti con l’idromele. E’ considerato sconfitto il primo che si arrende, che vomita o che stramazza sul tavolo. L’ubriachezza si divide in 3 gradi: sobrio, brillo, sverso. Per ogni boccale bevuto bisogna effettuare un TS Tempra CD 10 + 1 per ogni birra già bevuta + 2 per ogni boccale di idromele già bevuto Sbagliare un TS di 4 o meno peggiora di uno il grado di ubriacatura, sbagliarlo di 5 o più comporta un peggioramento di due gradi. In ogni caso un numero di birre bevute pari a un quarto della Costituzione del PG (arrotondato per difetto, con un minimo di una) lo faranno passare automaticamente al grado di ubriacatura successivo (o ad uno più elevato se sbaglia il TS). Un boccale di idromele conta come due boccali di birra. A fine gara vi faranno bere un liquido particolare che vi farà decrescere di un grado l'ubriacatura, nel caso siate "sversi" (cosi nessuno sarà preso cosi male in questa parte dell'avventura). Ditemi dunque cosa avete intenzione di fare cosi poi farò un unico post per questa gara.
Huriel Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Io bevo finché c'e n'è! Al limite crollo sul tavolo
Lares Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Come Huriel, mi fermo se il mio avversario crolla (Costituzione 18, Tempra +9). Dai così ci rinchiudono tutti nelle loro prigioni una volta ciucchi... o magari veniamo attaccati... sì lo so, sono un'ottimista
Huriel Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Sarà il miglior festino di sempre. Alle brutte facciamo saltare tutto e scappiamo
Redik Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Bevo ma fino a diventare brillo, per abitudine Cobb non beve mai fino a perdere il controllo su se stesso... se dovessi rimanere solo io, allora potrei pensare di andare oltre... altrimenti nada
Lazzarus Ledd Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Aggiudicato... manca @zigno che mi pare volesse unirsi anche lui alla bevuta (e @Dardan che però non conterò nella prova a meno che non si faccia vivo); se gli ultimi due che mancano entro domattina/primo pomeriggio non avranno risposto, darò per scontato che zigno beve fino a che regge nel caso tutti gli altri cedano, invece dardan si asterrà. EDIT: Ragazzi, oggi non ce l'ho fatta e il post è davvero carico perchè ora si passa oltre con la prossima parte della storia... mi sa che rispondo domani. Scusate.
Lares Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ecco, ora ci attaccono il drago, i lupi e il mostro del lago maledetto tutti assieme, me lo sento... Ah domanda: che ore sono? C'è modo di riprendersi prima di cena?
Lazzarus Ledd Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Diciamo che con le magie è l'unica ora x riprendersi... cmq lunedi vi dirò meglio, ora son da cellulare, via da casa... Comunque ragazzi perdonatemi ma prima di lunedi non riuscirò a postare... weekend full portate pazienza... Buon weekend!
zigno Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Io attendo anche dal master quale è la reazione di Ogun e poi posto la mia azione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.