Pubblicato 2 Giugno 20168 anni comment_1209773 Visualizza file Il Destino delle Isole Verdi - Livello 1 - Roccianera Le Isole Moonshae sono nuovamente in pericolo dopo un secolo e mezzo dai fatti che coinvolsero il futuro Alto Re Tristan Kendrick e la sua consorte druida, la Regina Robyn. La Bestia Kazgoroth sarà risvegliata dal suo sonno di morte e i Guerrieri del Sangue, servi leali del Signore delle Bestie, la aiuteranno a conquistare il vasto l’arcipelago e a renderlo patria del Popolo del Sangue Nero, ora relegato nella piccola l’isola di Moray. Questo è il primo capitolo di una campagna ambientata nei Forgotten Realms prevalentemente nelle Isole Moonshae, giocabile da 4/5 giocatori di 1° livello e che li porterà fino al 2°. Invia Bubass Inviato 02/06/2016 Categoria D&D 5a Edizione
8 Luglio 20168 anni comment_1223589 Vedi il file Il Destino delle Isole Verdi - Livello 1 - Roccianera Le Isole Moonshae sono nuovamente in pericolo dopo un secolo e mezzo dai fatti che coinvolsero il futuro Alto Re Tristan Kendrick e la sua consorte druida, la Regina Robyn. La Bestia Kazgoroth sarà risvegliata dal suo sonno di morte e i Guerrieri del Sangue, servi leali del Signore delle Bestie, la aiuteranno a conquistare il vasto l’arcipelago e a renderlo patria del Popolo del Sangue Nero, ora relegato nella piccola l’isola di Moray. Questo è il primo capitolo di una campagna ambientata nei Forgotten Realms prevalentemente nelle Isole Moonshae, giocabile da 4/5 giocatori di 1° livello e che li porterà fino al 2°. Inviato Bubass Inserito 02/06/2016 Categoria Avventure
13 Luglio 20168 anni Author comment_1225913 Ciao, grazie mille... spero di elaborare il seguito nel prox mese. Il file richiedimelo qui: diego.arnoldo75@gmail.com, te lo mando via mail!
2 Novembre 20168 anni comment_1269569 ottima avventura. Volevo usarla come prima avventura per il mio gruppo, ma volevo prima sapere se avevi intenzione di pubblicare il seguito
16 Gennaio 20178 anni Author comment_1296663 Per ora potrei portarla fino al quinto livello, dove sono arrivato a arbitrare con il mio gruppo. Mi manca sono il tempo di impaginare 😰😰😰, prima o poi lo farò!