Pubblicato 5 Giugno 20168 anni comment_1210424 Cita Fino a qualche tempo fa, il pugno di ferro del CasatoRogarvia manteneva una fragile pace tra le due regioni.Un decennio fa, il Casato Rogarvia svanì misteriosamente,e i capi dei cospiratori del Casato Surtovadell'Issia li sostituirono come govemanti del Brevoy. Ora,un panorama politico labirintico affiigge la nazione, ricco di alleanze segrete, lealtà provinciali e trame nefande: la guerra civile sembra inevitabile. Salve a tutti ruolisti Master con relativamente poca esperienza ma tanta diligenza e voglia di crescere e far divertire, cerca un gruppo di quattro giocatori ( non "ottimizzatori seriali" ) , per intraprendere un lungo viaggio insieme, nella campagna Alba dei Re. Parole d'ordine: bg, lore , caratterizzazione e botte Giorni di disponibilità preferibilmente: Domenica - pomeriggio / sera, ma possibilità anche il giovedì ed il martedì sera. Contatto via facebook: https://www.facebook.com/salvatore.cuomo.775 Contatto via telefono o whatsapp: 3282831931 A Palermo e dintorni ( Capaci - Torretta - Carini ) per giocare dal vivo, ma disponibile anche a giocare online su roll20. Cita "La campagna più amata dai giocatori di Pathfinder, avventura, gestione e morte" Edited 5 Giugno 20168 anni by SpeedyBear
1 Agosto 20168 anni comment_1233419 Io sarei interessato. Sono nuovo di queste parti e vorrei giocare a Pathfinder (tramite computer ovviamente) visto che i gdr sono una mia passione da quando ero piccolo. Mi servirebbe solo una mano per iniziare.
1 Agosto 20168 anni comment_1233510 Io sarei interessato, domanda su Roll20 si gioca solo by videochat? Perchè il mio internet ballerino mi crea problemi con le videoconferenze.
16 Settembre 20168 anni comment_1249405 io mi candito se è possibile, premetto però che è la mia prima esperienza a pathfinder.