SpeedyBear Inviata 5 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 5 Giugno 2016 (modificato) Cita Fino a qualche tempo fa, il pugno di ferro del CasatoRogarvia manteneva una fragile pace tra le due regioni.Un decennio fa, il Casato Rogarvia svanì misteriosamente,e i capi dei cospiratori del Casato Surtovadell'Issia li sostituirono come govemanti del Brevoy. Ora,un panorama politico labirintico affiigge la nazione, ricco di alleanze segrete, lealtà provinciali e trame nefande: la guerra civile sembra inevitabile. Salve a tutti ruolisti Master con relativamente poca esperienza ma tanta diligenza e voglia di crescere e far divertire, cerca un gruppo di quattro giocatori ( non "ottimizzatori seriali" ) , per intraprendere un lungo viaggio insieme, nella campagna Alba dei Re. Parole d'ordine: bg, lore , caratterizzazione e botte Giorni di disponibilità preferibilmente: Domenica - pomeriggio / sera, ma possibilità anche il giovedì ed il martedì sera. Contatto via facebook: https://www.facebook.com/salvatore.cuomo.775 Contatto via telefono o whatsapp: 3282831931 A Palermo e dintorni ( Capaci - Torretta - Carini ) per giocare dal vivo, ma disponibile anche a giocare online su roll20. Cita "La campagna più amata dai giocatori di Pathfinder, avventura, gestione e morte" Modificato 5 Giugno 2016 da SpeedyBear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artta Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Io sarei interessato. Sono nuovo di queste parti e vorrei giocare a Pathfinder (tramite computer ovviamente) visto che i gdr sono una mia passione da quando ero piccolo. Mi servirebbe solo una mano per iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Io sarei interessato, domanda su Roll20 si gioca solo by videochat? Perchè il mio internet ballerino mi crea problemi con le videoconferenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Vorresti un altro giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pharos89 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 io mi candito se è possibile, premetto però che è la mia prima esperienza a pathfinder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato