Signorpanda Inviata 6 Giugno 2016 Segnala Inviata 6 Giugno 2016 Salve a tutti, volevo porre una domanda che a qualcuno non neofito come sono parrà banale. Il ranger nel mio gruppo è appena salito al 4° livello e da manuale ha ora la possibilità di lanciare incantesimi. Mi stavo chiedendo, da master come dovrei regolare la cosa? Il mio giocatore dovrebbe imparare i nuovi incantesimi in game prendendo libri o altro oppure risolvo il tutto con "acquisisci più consapevolezza di te" o menate del genere? Ed a tal proposito, c'è un limite agli incantesimi conosciuti (come lo stregone ad esempio) oppure no? Se il manuale dice qualcosa al riguardo io non l'ho visto.
Lone Wolf Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) La conoscenza degli incantesimi avviene in modo naturale. Quindi sì: l'aumento della consapevolezza di se e delle forze della natura è una buona giustificazione. Se non sbaglio, il ranger conosce tutti gli incantesimi della sua lista. Modificato 6 Giugno 2016 da Lone Wolf
Signorpanda Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Grazie mille. Gentilissimo. Con il compagno animale è la stessa faccenda?
KlunK Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Sul manuale non specifica, quindi in teoria basta pregare 24h e magicamente arriva il compagno animale. Se vuoi ruolare un po' la cosa il ranger potrebbe anche "andare a cercare" l'animale che vorrebbe come compagno animale e "consacrarlo" come compagno animale con la cerimonia.
Signorpanda Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Era esattamente ciò che avevo in mente, penso che adotterò la seconda possibilità. Grazie di cuore.
Messaggio consigliato