VITRIO Inviata 7 Giugno 2016 Segnala Inviata 7 Giugno 2016 Salve a tutti. Sto spulciando i manali un po qui e un po la ma non trovo niente e vorrei domandarvi se qualcuno di voi sapesse se , in qualche manuale, sono descritti degli oggetti tipo MASCHERA. Anche già pronti o da creare in qualche modo. So che esiste una CDP che le crea ma , il mio PG è già predisposto per un altra CDP e non vorrei cambiarla Grazie
KlunK Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Il tipo "maschera" rientra negli oggetti che occupano lo slot del viso, ce ne sono un po' sul magic item compendium Spoiler Mask of sweet air Breathe Crystal mask of knowledge Crystal mask of languages Panther mask Mask of blood Mask of mastery Raptor’s mask Dragon mask Mask of mental armor Mask of the tiger Mask of lies Mask of silent trickery Fanged mask Crystal mask of discernment Crystal mask of mindarmor Crystal mask of psionic craft Crystal mask of visual insight Moonstone mask +5 Crystal mask of insight Mask of the skull 1
Void Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Mi pare che un paio di oggetti ci siano anche sul CAdv, ma non ho modo ora di verificare
Messaggio consigliato