VITRIO Inviata 7 Giugno 2016 Segnala Inviata 7 Giugno 2016 Biongiorno a Tutti Sono Erika e ... xD non c'è molto da dire su di me a parte che sno un appassionata di GDR e spero di trovare qui un po di consigli. E magari di darne anche qualcuno ^^
VITRIO Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Beh , conosco per lo piu i classici D&D e Vampire . Ma ho giocato molto online , a testuali , anche complessi . E... creo ambientazioni per hobbie. Il mio genere preferito è il post apocalittico , ma , in realtà. Se un ambientazione è fatta bene ed è interessante , la apprezzo di qualunque genere sia ^^
greymatter Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Tieniti sintonizzata sul mio blog allora, perché se riesco nei prossimi giorni pubblicherò un post dedicato al genere post-apocalittico!
VITRIO Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Fantastico , ben volentieri grazie !!!
Drimos Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Benvenuta Erika! Ricorda prima di postare di leggere i link a regolamento del forum e alla guida all'uso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.