Shape Inviata 7 Giugno 2016 Segnala Inviata 7 Giugno 2016 Buongiorno. Dopo tanto pensare, mi è venuta voglia di partecipare a una campagna di Pathfinder partendo da livelli discreti di potere (qualcosa come 10°-11° livello, anche superiore). Mi piacerebbe anche che non fosse una campagna tutta incentrata sul picchiare cose ma che avesse grandi tempi "morti" in cui i pg possono dedicarsi ad altro (alla Kingmaker, in pratica). Non mi sembra che ci sia niente del genere attualmente sul forum, quindi mi propongo come giocatore (probabilmente farò un incantatore arcano, nello specifico Arcanista, che mi ispira come classe) e spero che ci sia qualcuno che sia interessato a partire da un po' più in alto dei soliti livelli, anche per poter cominciare subito ad affrontare situazioni un po' più intense di qualche mostro randomico e i soliti umanoidi.
ynnan8008 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Eccomi come giocatore! Non sono mai riuscito a giocare i livelli alti e mi piacerebbe parecchio! Farei quasi sicuramente un Inquisitore..
Roald Nordavind Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Azz, stavo per aprirne uno io simile e vedo che qua siamo già quasi al completo! Vabbè pazienza, aspetterò qualche giorno prima di aprirne un altro
Messaggio consigliato