smite4life Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 @GammaRayBurst Siete parecchio fuori, almeno un miglio. Non so se sei mai passato nei pressi di una conceria, ma puzzano in modo infernale e da sempre sono state messe fuori dalle cittadine. Sotto spoiler una mappa, poco indicativa perché non c'è una legenda, ma la facciamo man mano che scoprite i posti direi. Le uniche cose che vi interessano per il momento sono la conceria (parecchio fuori, a Ovest) e la Ash House (il numero 2, praticamente sulla scala) Spoiler Per quanto riguarda il manganello, lo trovi su d20pfsrd come Sap e fa 1d4 danni automaticamente non letali (ovvero non serve la penalità di -4 al tiro per colpire per fare danni non letali). Come arma semplice e leggera può essere usata perfettamente anche da Dellisar.
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 No no, scusate! Sto avendo un mese infernale e non ho quasi mai accesso al pc. Ieri sera si, ma ero convinto di aver postato! Oggi provvedo! Sorry!
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tranquillo, succede anche a me ogni tanto.
New One Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Scusate per il periodo di assenza, corro a postare PS Moderatore di Sezione? Complimenti
smite4life Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 3 ore fa, New One ha scritto: Scusate per il periodo di assenza, corro a postare PS Moderatore di Sezione? Complimenti Tranquillo! L'estate è incasinata per tutti! Comunque si, non ho capito cosa si siano fumati in moderazione ma tant'è!
smite4life Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ok, scusatemi! Non sso la vostra, ma la mia estate è stata un inferno, ma soprattutto non sto riuscendo ad avere accesso regolare al PC se non alla sera tardi, ma in genere ci arrivo distrutto! Credo che domani dovrei riuscire ad avere un po' di tempo (finalmente) per tirare un po' le fila e riprendere il tutto... Grazie per la pazienza, e scusatemi ancora!
GammaRayBurst Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Tranquillo, come ho detto sono cose che succedono. Se hai ancora tempo e voglia riprendo volentieri, altrimenti pazienza, prima o poi si ripresenterà l'occasione. In fondo il mio era un esperimento in stile Frankenstein.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.