Huriel Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 6 ore fa, Zaorn ha scritto: necessito di descrizione divinità Avrei voluto condividerlo nel thread di servizio per la creazione del background. Ma ecco il file di ambientazione. Questa è solo una base, ovvero le conoscenze generiche che i personaggi hanno del mondo. Man a mano che scoprirete cose io aggiornerò il file. Tenetelo d'occhio dunque Only Ashes Will Remain PS: ogni tanto drive sfancula la formattazione dei file odt. Se dovesse accadere ditemelo subito che correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Ottimo! Io ci sto dentro con tutte le scarpe! Attendo le specifiche per costruire la scheda e te la faccio avere quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 14 ore fa, Kelemvor ha scritto: Lascio spazio a Von e Zaorn . Buon gioco Si ritira per generosità, io il posto lo lascio volentieri, se non vi è possibilità di giocare con Kelemvor, sono arrivato dopo. Ad ogni modo avrei confermato il pg ad eccezione del talento di livello 1 che mi avrebbe conferito trucchetti di spell basate sul fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Allora credo che ci siamo un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi. Apro il topic di servizio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) 1 ora fa, Huriel ha scritto: Allora credo che ci siamo un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi. Apro il topic di servizio Grazie per l'attenzione, spero ci saranno altre occasioni per giocare assieme. Ti faccio i complimenti perchè dall'ambientazione le premesse per una bella avventura ci sono tutte! Modificato 10 Giugno 2016 da Zaorn 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato