9 Giugno 20168 anni Author comment_1212237 6 ore fa, Zaorn ha scritto: necessito di descrizione divinità Avrei voluto condividerlo nel thread di servizio per la creazione del background. Ma ecco il file di ambientazione. Questa è solo una base, ovvero le conoscenze generiche che i personaggi hanno del mondo. Man a mano che scoprirete cose io aggiornerò il file. Tenetelo d'occhio dunque Only Ashes Will Remain PS: ogni tanto drive sfancula la formattazione dei file odt. Se dovesse accadere ditemelo subito che correggo
10 Giugno 20168 anni comment_1212249 Ottimo! Io ci sto dentro con tutte le scarpe! Attendo le specifiche per costruire la scheda e te la faccio avere quanto prima.
10 Giugno 20168 anni comment_1212353 14 ore fa, Kelemvor ha scritto: Lascio spazio a Von e Zaorn . Buon gioco Si ritira per generosità, io il posto lo lascio volentieri, se non vi è possibilità di giocare con Kelemvor, sono arrivato dopo. Ad ogni modo avrei confermato il pg ad eccezione del talento di livello 1 che mi avrebbe conferito trucchetti di spell basate sul fuoco.
10 Giugno 20168 anni Author comment_1212362 Allora credo che ci siamo un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi. Apro il topic di servizio
10 Giugno 20168 anni comment_1212410 1 ora fa, Huriel ha scritto: Allora credo che ci siamo un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi. Apro il topic di servizio Grazie per l'attenzione, spero ci saranno altre occasioni per giocare assieme. Ti faccio i complimenti perchè dall'ambientazione le premesse per una bella avventura ci sono tutte! Edited 10 Giugno 20168 anni by Zaorn