Irongun Inviata 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2007 Allora ciao a tutti, ieri mentre sfogliavo il mio manuale dei mostri 3.5 mi sono accorto del'enorme errore fatto nella tabella riassuntiva del Falcofreccia che come potrete notare ha GS 5 sia per il giovane che per l'anziano ( nonostante l'anziano abbia + o meno il doppio dei DV ). In oltre ho anche visto che i talenti sono proprio stampati male, mancano e sono impaginati in modo incomprensibile.....:naughty: voi conoscete o avete visto un errata di questo mostro o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Qui c'è tutto http://srd.plush.org/monstersA.html#arrowhawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thuox Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ...scusate volevo sapere se c'è un errore nel manuale dei mostri... ...riguardo il falco freccia...perchè quello adulto e quello anziano hanno la stesso GS?...quando è palesemente più forte quello anziano...un errore di stampa? sta a pag 100 manuale dei mostri(italiano) ed3.5 [MOD] - Ah la funzione "cerca", questa sconosciuta... Leggi il post sopra e avrai una risposta al tuo dubbio - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato