Irongun Inviata 19 Gennaio 2007 Segnala Inviata 19 Gennaio 2007 Allora ciao a tutti, ieri mentre sfogliavo il mio manuale dei mostri 3.5 mi sono accorto del'enorme errore fatto nella tabella riassuntiva del Falcofreccia che come potrete notare ha GS 5 sia per il giovane che per l'anziano ( nonostante l'anziano abbia + o meno il doppio dei DV ). In oltre ho anche visto che i talenti sono proprio stampati male, mancano e sono impaginati in modo incomprensibile.....:naughty: voi conoscete o avete visto un errata di questo mostro o qualcosa di simile?
DarKnight Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 Qui c'è tutto http://srd.plush.org/monstersA.html#arrowhawk
Thuox Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ...scusate volevo sapere se c'è un errore nel manuale dei mostri... ...riguardo il falco freccia...perchè quello adulto e quello anziano hanno la stesso GS?...quando è palesemente più forte quello anziano...un errore di stampa? sta a pag 100 manuale dei mostri(italiano) ed3.5 [MOD] - Ah la funzione "cerca", questa sconosciuta... Leggi il post sopra e avrai una risposta al tuo dubbio - Samirah
Messaggio consigliato