marcoerr Inviata 9 Giugno 2016 Segnala Inviata 9 Giugno 2016 salve a tutti! Provo a ripostare perché nella sezione manga e anime nel d&d non si ottengono risposte Proprio in questo periodo sto giocando a Dark Souls 3 e mi sto trovando davanti a un boss infernale: il "Re senza nome"(un B******o ve lo assicuro)... -cut-
greymatter Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 @aza mi pare ci sia un bug nel tema del sito, perché almeno io (su chromium 51.0.2704.63, Arch Linux 64 bit), vedo questo post in modo strano (una parte del post si sovrappone al banner pubblicitario, e il video linkato appare in fondo alla pagina).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Un problema del genere ci è già capitato qualche volta di recente e non è un problema di visualizzazione degli altri utenti ma qualcosa legato all'invio del post dall'autore, che browser hai usato per postare @marcoerr?
marcoerr Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Ciao ragazzi. Ho usato Google chrome 10 ore fa, marcoerr ha scritto:
Messaggio consigliato