Eknamorgen Inviata 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 9 Giugno 2016 Ciao a tutti... sto ruolando un mago necromante e nella penultima partita ho animato una salamandra trasformandola in scheletro tramite Animare Morti. Nell'ultima partita l'ho usata ed è sorto un dubbio... come fa a recuperare i PF? Non può usare le pozioni perché è energia benevola, non può recuperare vita dormendo perché non ha costituzione e in ogni caso non dorme... L'unica cosa che mi viene in mente è l'incantesimo infliggi ferite ma non c'è un altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 21 minuti fa, Eknamorgen ha scritto: Ciao a tutti... sto ruolando un mago necromante e nella penultima partita ho animato una salamandra trasformandola in scheletro tramite Animare Morti. Nell'ultima partita l'ho usata ed è sorto un dubbio... come fa a recuperare i PF? Non può usare le pozioni perché è energia benevola, non può recuperare vita dormendo perché non ha costituzione e in ogni caso non dorme... L'unica cosa che mi viene in mente è l'incantesimo infliggi ferite ma non c'è un altro modo? Oltre ad effetti di energia negativa un modo per curare i non morti sarebbe riuscire a dare loro in qualche modo guarigione rapida "Negative energy (such as an inflict spell) can heal undead creatures. The fast healing special quality works regardless of the creature’s Intelligence score." Comunque se non erro un non morto intelligente dovrebbe recuperare pf con il riposo. Nella 3.0 c'era questo incantesimo Un alternativa più a lungo termine sarebbe il talento Lord of the Uttercold abbinato ad incantesimi ad area, per danneggiare i nemici e curare i tuoi non morti al tempo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eknamorgen Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ma il talento castigo distruttivo funzione anche sui non morti evocati con Evocare non morti? Cioè.. se muoiono quelli esplodono e infliggono danni da energia negativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 12 minuti fa, Eknamorgen ha scritto: Ma il talento castigo distruttivo funzione anche sui non morti evocati con Evocare non morti? Cioè.. se muoiono quelli esplodono e infliggono danni da energia negativa? Dici questo?No perché parli di non morti creati o rianimati con incantesimi di necromanzia (raise undead, create undead eccetera), mentre Evoca Non Morti è un incantesimo di evocazione e non li crea/rianima ma li evoca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eknamorgen Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Cavoli... comunque non possiamo usare manuali non in italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 2 minuti fa, Eknamorgen ha scritto: Cavoli... comunque non possiamo usare manuali non in italiano... Sia Lord of the Uttercold (Perfetto Arcanista) che l'incantesimo della 3.0 (Il Tomo e il Sangue) sono su manuali in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eknamorgen Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Uh bello... mi sa che prendo questo allora grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato