Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti... Ho qualche dubbio sull'utilizzo di questo incantesimo. L'ho trovato sulla Guida al giocatore di Faerun ma non c'è la descrizione estesa dell'incantesimo e l'unica cosa che c'è scritto è che si riceve +5 all'iniziativa... Sapresti dirmi dove trovo informazioni come per esempio la durata dell'incantesimo?

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Supermoderatore
Inviato
16 minuti fa, Eknamorgen ha scritto:

Ciao a tutti... Ho qualche dubbio sull'utilizzo di questo incantesimo. L'ho trovato sulla Guida al giocatore di Faerun ma non c'è la descrizione estesa dell'incantesimo e l'unica cosa che c'è scritto è che si riceve +5 all'iniziativa... Sapresti dirmi dove trovo informazioni come per esempio la durata dell'incantesimo?

Questa è la versione più recente dell'incantesimo e dunque quella che ufficialmente fa testo. Il fatto che abbiano tolto il nome del mago che l'ha creato è normale, lo Spell Compendium ha aggiornato così i vecchi incantesimi.

EDIT: comunque se proprio siete fissati coi manuali in italiano in effetti sulla Guida al Giocatore di Faerun è solo messo nella lista ma non descritto completamente perché c'è il rimando in apice a Magia di Faerun. Non tutti gli incantesimi presentati sulla Guida al Giocatore di Faerun sono descritti lì, ma raccoglie anche materiale di altri manuali.