Eknamorgen Inviata 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 9 Giugno 2016 Ciao a tutti... Ho qualche dubbio sull'utilizzo di questo incantesimo. L'ho trovato sulla Guida al giocatore di Faerun ma non c'è la descrizione estesa dell'incantesimo e l'unica cosa che c'è scritto è che si riceve +5 all'iniziativa... Sapresti dirmi dove trovo informazioni come per esempio la durata dell'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 16 minuti fa, Eknamorgen ha scritto: Ciao a tutti... Ho qualche dubbio sull'utilizzo di questo incantesimo. L'ho trovato sulla Guida al giocatore di Faerun ma non c'è la descrizione estesa dell'incantesimo e l'unica cosa che c'è scritto è che si riceve +5 all'iniziativa... Sapresti dirmi dove trovo informazioni come per esempio la durata dell'incantesimo? Questa è la versione più recente dell'incantesimo e dunque quella che ufficialmente fa testo. Il fatto che abbiano tolto il nome del mago che l'ha creato è normale, lo Spell Compendium ha aggiornato così i vecchi incantesimi. EDIT: comunque se proprio siete fissati coi manuali in italiano in effetti sulla Guida al Giocatore di Faerun è solo messo nella lista ma non descritto completamente perché c'è il rimando in apice a Magia di Faerun. Non tutti gli incantesimi presentati sulla Guida al Giocatore di Faerun sono descritti lì, ma raccoglie anche materiale di altri manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato