Roald Nordavind Inviata 9 Giugno 2016 Segnala Inviata 9 Giugno 2016 Buonasera a tutti; Sarà durissima questa volta, ma ci provo. Mi piacerebbe giocare una campagna a livello medio-alto, diciamo dal 12 in su, e ho visto che poc'anzi è stato aperto un topic simile a questo per Pathfinder e quindi ho deciso di aprirla per d&d 3.5, per differenziare l'offerta L'idea anche qui era quella di giocare una campagna in cui i pg non siano un gruppo di avventurieri/eroi semplice, fatto e finito, ma coinvolti in posizioni di rilievo politiche, arcane o militari e con decisione da prendere per il resto della popolazione. So che chiedo tanto, ma ci provo lo stesso!
Lares Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 E' da un po' che cerco una campagna che non parta da livelli 1-5... se esistesse...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Mi piace molto l'idea e mi candido, ho ancora una scheda inziata di un pg all'8 che però dava il meglio con qualche liv in più. Un nano pirata burbero e capitano di nave nel caso sia un avventura come "politici" il capitano della flotta sarebbe l'ideale, dopotutto una città di pirati è pur sempre una città XD e i bucanieri erano anche legali al soldi di governi importanti...
Roald Nordavind Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) @Menog Il nano pirata avrà sempre un posto nel mio cuore <3 Purtroppo vorrei aver tempo per masterare, che ho dovuto anche abbandonare una campagna qua, come ben sa @Lares ;( Modificato 9 Giugno 2016 da Roald Nordavind
Ian Morgenvelt Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Le premesse sembrano interessanti. Avrei anche un'idea per il pg, un Halfling incantatore divino (probabilmente Archivista) basato sulla fortuna.
Roald Nordavind Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Io stavo pensando ad un combattente veterano (Crusader, paladino o marshal) oppure un rappresentante delle terre selvagge, Druido o Barbaro Berserker delle cicatrici runiche Modificato 10 Giugno 2016 da Roald Nordavind
Senzanome Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 E Un ladro mezz'elfo proprietario di un "club privato" con posizione di rilevo nella gilda locale? potrebbe essere dei vostri?
Roald Nordavind Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Bisognerebbe chiedere all'eventuale master, ma ci starebbe!
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Direi che i giocatori ci sono (anzi, non si se un eventuale master è disposto a prenderci tutti), dobbiamo solo aspettare un anima pia e santa pronta a fare da master in un avventura del genere
Roald Nordavind Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 E io non ho fretta Certo a livello alto avrei già pronto pure un druido con un allosauro come compagno animale :v
Messaggio consigliato