Vai al contenuto

[TdS] Only Ashes Will Remain

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato

Ho finito con la scheda e il BG: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=838627

Come oggetto magico ho scelto il Mantello Elfico. Siccome non posso avere Expertise alle prove di Stealth (come invece ho a tutte le prove di Intelligenza e Saggezza in ambienti urbani, inclusi Percezione e Investigazione), almeno con il mantello posso essere abbastanza furtivo da essere quasi invisibile.

@Hobbes: visto che ti manca un linguaggio, potresti prendere l'Ignan. E' la lingua di Baalor e la parliamo sia io che Von, così possiamo parlare senza che la gente qualunque ci senta. Inoltre penso sia tematica con un fanatico come te.

Ma io in pratica sono l'unico che non è religioso?

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 ore fa, Shape ha scritto:

Ma io in pratica sono l'unico che non è religioso?

Nel post di reclutamento cito:

I giocatori impersoneranno dei membri della casta di alto rango 

2 ore fa, Shape ha scritto:

Ho finito con la scheda e il BG: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=838627

La scheda è privata non riesco a vederla :D

Per il resto gli oggetti vanno tutti bene(ll'armatura di adamantio però deve essere di un tipo di armor che hai, quindi direi cotta di maglia, la rod invece è ovviamente +1), solo non riesco a trovare  il mantello elfico; Sicuro che ci sia nella 5a edizione?

Edit: perdono, in inglese è  CLOAK OF ELVENKIND, ora l'ho trovata :)

Direi che ci siamo, appena @Shape mi rende pubblica la scheda e Hobbes mi comunica che la sua è finita cominciamo

Inviato

Pensavo che si intendesse un nobile, non necessariamente un membro del culto. Non è un grandissimo problema eh, mi basta aggiungere che è stato reclutato nelle Ombre o qualcosa di simile. In caso modifico.

Inoltre mi riferivo più al fatto che gli altri sembrano molto religiosi, il mio è più un tizio a cui frega solo di se stesso. Magari ho letto male le descrizioni degli altri, vado a dargli un'occhiata.

Per il resto gli oggetti vanno tutti bene, solo non riesco a trovare  il mantello elfico; Sicuro che ci sia nella 5a edizione?

Si. In inglese è il Cloak of Elvenkind, che ho tradotto con Mantello Elfico. Non so se Editori Folli l'ha tradotto in maniera diversa o l'ha tradotto e basta, comunque è quello. Qui c'è la descrizione. In pratica, Vantaggio alle prove di Furtività e Svantaggio a quelle di Percezione degli avversari.

Inviato
In questo momento, Shape ha scritto:

Pensavo che si intendesse un nobile, non necessariamente un membro del culto. Non è un grandissimo problema eh, mi basta aggiungere che è stato reclutato nelle Ombre o qualcosa di simile. In caso modifico.

Se potessi modificare questa cosa sarebbe meglio, in modo da allinearti con l'ambientazione ^^ dimmi quando hai reso pubblica la scheda che ci do un occhiata

Inviato

Quanto prima cerco di completare la scheda.
Data la scarsa destrezza, preferisco trasformare l'oggetto speciale in un'armatura completa semplice se possibile.

Mentre per quanto riguarda il retainer come candidato per diventare un erede del fuoco, va bene?

Inviato
In questo momento, Hobbes ha scritto:

Quanto prima cerco di completare la scheda. Per l'oggetto, dato la scarsa destrezza, preferisco trasformare l'oggetto speciale in una semplice armatura completa se possibile.

Per quanto riguarda il retainer come candidato per diventare un erede del fuoco, va bene?

Va bene per  entrambi ^^

Inviato

Ah! Giusto per la cronaca, dato che non l'ho ancora inserito nella scheda in modo esplicito...ho un famiglio, devo solo scegliere quale. Oltre a quelli descritti nell'incantesimo ce ne sono altri?

Inviato
59 minuti fa, Von ha scritto:

Ah! Giusto per la cronaca, dato che non l'ho ancora inserito nella scheda in modo esplicito...ho un famiglio, devo solo scegliere quale. Oltre a quelli descritti nell'incantesimo ce ne sono altri?

No solo quelli. Se pero vuoi qualche creatura particolare ne possiamo discutere

Inviato
5 ore fa, Hobbes ha scritto:

Data la scarsa destrezza, preferisco trasformare l'oggetto speciale in un'armatura completa semplice se possibile.

@HobbesGuarda, ripensadoci e visti anche gli oggetti presi dagli altri va bene anche la corazza completa in adamantio. Puoi segnarla nell'equip

Se siamo tutti a posto direi che stasera, alle brutte domani mattina, apro il thread di gioco.

Inviato

Chiedevo perchè ero indeciso su quale prendere...e volevo sapere se per caso ce n'era altri.
Quindi penso che opterò per un bel gufo.

Spoiler

barred_owl_Strix-varia.jpg

Inviato
In questo momento, Von ha scritto:

@Huriel ma le guardie che stanno alle stazioni di posta, sono guerrieri del culto?

Come nelle normali stazioni di posta di solito non ci sono guardie, solo inservienti che si occupano dei cavalli e di far trovare un posto accogliente a chiunque viaggi ( e abbia i permessi per sostarvi)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...