Huriel Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Aveva detto che postava ieri e ho visto che non è presente da un po sul forum... inoltre non mi ha più fatto sapere nulla. Se volete posso aspettare un altro paio di giorni ma non di più, perche nel caso comincio un altra campagna
Hobbes Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Come comunicato anche in firma, sarei dovuto tornare ieri, ma è subentrato un contrattempo, ora è tutto risolto. Se il pbf continua, io ci sono
Huriel Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Oh gioia e gaudio allora mi rimangio tutto continua! ONWARDS! Anche perche devo postare io .
Huriel Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Shape non logga dal 24 Giugno...quindi immagino di si putroppo. Vi ringrazio comunque della partecipazione ragazzi ci si rivede sul foro
Von Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Se si chiude, mi disiscrivo...grazie per esserti proposto come DM anche se purtroppo per breve tempo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.