Franklin Jr. Inviata 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviata 11 Maggio 2016 Reek Spoiler Vado con Roghnar e Zirul, la mia idea sarebbe quella di lanciare una bomba incendiaria dove posso colpire più nemici ma senza mettere in pericolo nessuno dei miei compagni o i prigionieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Il 11/5/2016 alle 08:44, smite4life ha scritto: Contenuti nascosti Io avevo detto non di fare arrivare i suoni da dentro la capanna, ma da dietro la capanna (nello specifico fra la capanna 9 e 10)! Che utilità c'è se una delle guardie entra nella capanna e scopre i morti? [Credo che l'incomprensione sia stata tra di noi, piuttosto che tra noi e il master. Spoiler Effettivamente è stato un lapsus mio, avendo scritto nel post che li attiravo nella capanna quando volevo invece seguire il piano di attirarli dietro la capanna, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Nathan Spoiler Io mi terrò vicino a Van in modo da fiancheggiare i nemici che si attirerà addosso e infilzarli nella schiena. ps: sono tornato =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Gli gnoll si guardano confusi quando si rendono conto che il suono non proviene dall'interno della capanna, ma dietro di essa. Ora sembrano più allarmati e fanno un gesto alla terza guardia, che si affaccia immediatamente alla capanna più vicina e chiama il suo occupante. Intanto le due guardie si avvicinano sui due lati della capanna, armi in pugno, ignare di cosa sta per piombargli addosso. Van Oldric cala la pesante spada su uno gnoll, aprendo una profonda ferita dalla spalla all'inguine. Per l'avversario non c'è scampo e cade a terra agonizzante. Zirul a sua volta tira rapidamente due frecce contro il secondo gnoll, ma per evitare di infilzare anche Nathan la sua precisione ne risente e il secondo tiro va a vuoto. Iniziativa - Round di sorpresa: Spoiler Gnoll (sorpresi, agiscono dal prossimo round) Roghnar + lupo, Reek, Suvahu, Nathan, nell'ordine che preferite. Ricordo che Roghnar, Reek, Suvahu e il lupo sono tuttora nascosti. Dadi: Spoiler Prove di Furtività: Zirul: 15+8= 23 Roghnar: 15-3 = 12 Reek: 10+12 = 22 Van Oldric: 10+1 = 11 Suvahu: 7+2 = 9 Nathan: 5+11 = 16 Lupo feroce: 10 Gnoll, Percezione: 5 --> Fallita per tutti Iniziativa: Zirul: 4+4 = 8 Roghnar: 13+2 = 15 Reek: 18+4 = 22 Van Oldric: 13+3 = 16 Suvahu: 11+7 = 18 Nathan: 3+5 = 8 Lupo feroce: 14 Gnoll: 20 Van Oldric, tiro per colpire Gnoll 1: 19+5 = 24 --> colpito, minaccia di critico: 8+5 = 13 --> Non confermato Danni: 4+1+9 = 14 --> Morente Zirul, tiri per colpire Gnoll 2: 19+1 = 20, 12+1 = 13 --> Colpito e mancato (penalità -4 perché lo gnoll è in mischia con Nathan) Danni: 8 Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Roghnar Mentre i compagni danno l'assalto frontale, chiamo il lupo e lentamente giriamo attorno all'accampamento, per trovare un altro punto da cui attaccare e confondere ancor di più gli gnoll. DM Spoiler Io cercavo un punto diverso da cui passare rispetto al resto del gruppo. Lupo dietro la 1 e io dietro la 2 per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Zirul senza attendere un istante, estraggo altre due freccie e mi preparo a finire lo gnoll di fronte a me, stando sempre attento ad evitare il mio compagno Nathan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Nathan Cerco di infilzare lo gnoll di fronte a me con lo stocco, cercando di non mettermi nel frattempo tra lui e Zirul. Spoiler Colpire +5, danni 1d6+2 +1d6 furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Reek Dato che non ho spazio per lanciare un pioggia di fuoco sui nemici (...e nemmeno ce ne sono abbastanza per i miei gusti), mi sposto, cercando di rimanere furtivo, per trovare un buon punto da dove lanciare una bomba incendiaria quando dei goblin usciranno dalle tende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Roghnar e il suo nuovo amico cercano di sgattaiolare silenziosamente verso altre capanne, ma quando devono attraversare il sentiero vengono scorte dallo gnoll più distante, che abbaia qualcosa ad alta voce, probabilmente un allarme. Nathan, forse distratto dall'urlo dello gnoll, perde la concentrazione e sbaglia la mira, riuscendo solamente a graffiare il cuoio dell'armatura del suo avversario. Reek sembra invece avere maggiore fortuna e gira in direzione opposta rispetto a Roghnar, posizionandosi vicino a delle capanne abitate. Iniziativa - Round di sorpresa: Spoiler Gnoll (sorpresi, agiscono dal prossimo round) Suvahu Stato di salute: Nathan: 13/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 18/18 PF Suvahu: 16/16 PF Van Oldric: 25/26 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Roghnar, Furtività: 7-3 = 4 Lupo, Furtività: 10 Gnoll, Percezione: 12 --> Riuscito con entrambi Nathan, tiro per colpire: 2+5 = 7 Reek, Furtività: 9+12 = 21 --> Gli gnoll falliscono la percezione. Mappa: Spoiler @Zirul: Spoiler Hai già agito nel round di sorpresa con l'azione preparata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Suvahu Mi avvicino allo gnoll e cerco di confonderne la mente con la magia. @dm Spoiler mi muovo in w11e uso http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/daze su gnoll 2, cd 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Lo gnoll a fianco di Nathan guarda inebetito davanti a sé, non riuscendo a decidere come agire. Nel frattempo uno gnoll esce dalla sua capanna, mentre l'altro, continuando ad urlare, corre verso di voi. Iniziativa - Round 1: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite. Stato di salute: Nathan: 13/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 18/18 PF Suvahu: 16/16 PF Van Oldric: 25/26 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Gnoll 2, volontà: 10 --> Fallito Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Zirul Vedo arrivare un'altro gnoll, faccio due conti e decido di mirare ad entrambi. Estraggo una freccia, punto di fronte a me e rilascio, mirando ad evitare Nathan, mi giro ancora prima di sapere il risultato e ripeto il movimento per colpire lo gnoll in avvicinamento, puntando dritto alla testa. @dm Spoiler 1d20+5 danni: 1d8(critico x3) contro gnoll 2 e un'altra contro gnoll 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Reek [per chi mi vede] Spoiler Sempre cercando di rimanere nell'ombra, mi avvicino sempre di più in modo da avere a portata di lancio l'ingresso della tenda del capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Mentre Zirul cerca di fermare gli gnoll che avanzano a colpi di frecce, Reek striscia verso la capanna del capo. Iniziativa - Round 1: Spoiler Tocca a Van Oldric, Suvahu, Nathan e Roghnar, nell'ordine che preferite. Stato di salute: Nathan: 13/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 18/18 PF Suvahu: 16/16 PF Van Oldric: 25/26 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Zirul, tiro per colpire Gnoll 2: 2+5-4 = 3 --> Fallito Zirul, tiro per colpire Gnoll 3: 10+5 = 15 --> Colpito Danni: 3 Reek, Furtività: 15+12 = 27 Gnoll, Percezione: 6 --> Fallita Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Van Oldric Una rapida occhiata all'espressione stupida dello gnoll di fianco a me mi lascia la sicurezza che Nathan se ne occuperà facilmente, perciò mi lancio rapidamente dall'altra parte della capanna. Raggiunto con pochi lunghi passi lo gnoll vicino al sentiero, lo spadone cala immediato e brutale, dall'alto al basso, in un colpo che mira a dividerlo in due. Spoiler Dovrei riuscire ad arrivare in R12 con un movimento, facendo il giro dalla parte dell'ex gnoll 1. Appena arrivo a contatto con gnoll 3, attacco poderoso con lo spadone +5, 2d6+9 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Nathan Rinnovo l'assalto contro lo gnoll di fronte a me che nonostante l'espressione stupita continua testardamente ad evitare i colpi. Spoiler Colpire +5, danni 1d6+2 Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Roghnar Mentre i miei compari ingaggiano battaglia, mi muovo insieme al lupo e mi dirigo verso la gabbia in cui è custodito il torello. Non preoccupatevi! tiriamo fuori anche voi! urlo agli altri prigionieri, ma la mia attenzione torna subito alla custodita dietro le sbarre. La speranza è di farne un nuovo alleato. DM Spoiler Io e il lupo ci muoviamo verso la porta della gabbia del toro. Il lupo deve starmi vicino e cercare di difendermi al meglio delle sue possibilità, senza lanciarsi all'attacco lontano. Nel frattempo ho ancora attivo Parlare con gli animali, quindi voglio dire al toro che verrà liberato e che ci aiuti a combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Van Oldric gira attorno alla capanna, prende la rincorsa e calando la spada in diagonale taglia in due, dalla spalla alla vita, lo gnoll che sta sopraggiungendo. Anche Nathan riesce a colpire il suo avversario, ma al contrario del grosso barbaro riesce solo a spillare un po' di sangue. @Roghnar: Spoiler Il toro non si alza e volta a fatica la testa nella tua direzione. Leggi molta sofferenza nei suoi occhi. "Male. Dolore. Fame." è l'unica risposta che ottieni dal bovino. "Aiuto." ti supplica speranzoso. "Aiuto." Iniziativa - Round 1: Spoiler Tocca a Suvahu @picard65 Stato di salute: Nathan: 13/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 18/18 PF Suvahu: 16/16 PF Van Oldric: 25/26 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Van Oldric, tiro per colpire Gnoll 3: 20 naturale --> Conferma critico: 16+5 = 21 --> Confermato Danni: (3+5+9) x2 = 34 --> Morto male Nathan, tiro per colpire Gnoll 2: 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 4 Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Roghnar Incollerito per lo stato in cui questi gnoll tengono uomini e bestie prigionieri, imbraccio saldo lo scudo e scendo in battaglia con il lupo che la natura mi ha concesso.Oggi pagherete per le vostre azioni! DM Spoiler Posto già per il prossimo round. Io e il lupo andiamo sullo gnoll 4, lui caricandolo, io facendo il giro da dietro le capanne per prenderlo sul fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Suvahu Mi muovo per accerchiare lo gnoll vicino a noi, tentando poi di colpirlo con la lancia. Spoiler mi muovo nel seguente modo: da w11 a w13, v14 e u13, poi attacco con la lancia. Tiro per colpire: +5 incluso il +2 del fiancheggiamento, danni 1d6+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.