Franklin Jr. Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Reek E' il mio momento! Esco fuori dal mio nascondiglio e lancio una bomba incendiaria sulle iene. [DM] Spoiler Bomba sulle iene in modo da fare più danni possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Due frecce in rapida sequenza si dirigono verso lo gnoll che ha gravemente ferito il lupo, ma solo una colpisce il bersaglio. Ora lo gnoll è molto debole, sanguina da più ferite. Suvahu cerca di aiutare Nathan, che sta per essere circondato. Dà un colpo di lancia, ma risulta goffo. Ben altro effetto ha invece il suo morso, che lascia notevolmente sorpreso lo gnoll, che non si aspettava certo di venir morso da un umano. Immediatamente l'avversario impallidisce mentre il veleno iniettato dallo stregone comincia a fare effetto. Improvvisamente alle spalle del gruppo di iene comincia a piovere fuoco. Lo gnoll gravemente ferito crolla a terra esanime, mentre le iene si ritrovano il pelo bruciacchiato. Il grosso lupo richiamato da Roghnar storce il naso all'odore del pelo arrostito e sembra un po' scoraggiato dalle ferite subite e dalla vista del fuoco. Iniziativa - Round 4: Spoiler Tocca a Van Oldric, Nathan e Roghnar, nell'ordine che preferite Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 18/18 PF Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: 25+4/26+4 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Zirul, tiri per colpire Gnoll 4: 11+5 = 16, 7+5 = 12 --> Colpito e mancato Danni: 5 Suvahu, tiri per colpire Gnoll 6: 2+3 = 5 (lancia), 20 naturale (morso) --> mancato, minaccia di critico Conferma critico: 14-2 = 12 --> Non confermato Danni: 1+1 = 2 Gnoll 6, tempra contro veleno: 6 --> Fallito, -1 Cos Reek, tiro per colpire Iena 2 (contatto a distanza): 12+6 = 18 Danni: 1+4+2 = 7 (splash 6) Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Spoiler Non hai messo nella mappa il passo da 1.5 vero nathan >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Van Oldric Attorno a me la situazione è sempre più caotica, mi guardo attorno infuriato e mi rendo conto che ho un'altra di quelle bestiacce vicino, perciò la carico senza indugio, puntando a spazzarla dalla faccia della terra. Una volta sferrato il fendente, già mi volto verso la capanna principale, urlando: E ora vengo a prenderti, capo iena dei miei stivali! Anche se così facendo mi espongo ad eventuali attacchi, è evidente che sono più che sicuro che non ne giungeranno. Spoiler Mantengo l'ira, carico gnoll 6 con Attacco poderoso e Reeckless Abandon: Spadone +10 (+8 base -1 poderoso +1 Reeckless Abandon +2 carica), 2d6+12 danni. Statistiche: pf 25+4 / 26+4, CA 9, RD 1/- Round d'ira 7/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Van Oldric scatta verso lo gnoll più vicino e incide un profondo arco nella sua schiena. La pesante spada oggi sembra uccidere tutto ciò che tocca al primo colpo, perché anche questo gnoll crolla a terra privo di vita. Iniziativa - Round 4: Spoiler Tocca a Nathan e Roghnar, nell'ordine che preferite Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 18/18 PF Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: 25+4/26+4 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Van Oldric, tiro per colpire Gnoll 6: 17+12 = 29 --> Colpito (hai anche fiancheggiamento, non avevo segnato correttamente la nuova posizione di Suvahu, che è armato) Danni: 4+4+12 = 20 --> Morto Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Roghnar Forza amico mio, non temere! Oggi la caccia è proficua! Scaglio la mia lancia corta contro una delle iene, mentre incito il lupo ad aggredire le iene. DM Spoiler Il lupo sempre +7,1d8+6 +sbilanciare+8, sulla iena 1 Io lancia corta su iena 2, +6, 1d6+2, poi estraggo la seconda lancia Non so se sia possibile, ma a questo punto posso far arretrare di 1 quadretto il lupo ed andare io in H13? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Nathan Lancio un forte urlo quando la lama dello gnoll si conficca nella mia carne. Muori dannato! Grido mentre cerco di infilzarlo con lo stocco. Spoiler Colpire +5, danni 1d6+2. Poi mi sposto in N9 con un passetto sperando che l'ombra di Van scoraggi lo gnoll dal finirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Il grosso lupo azzanna al collo la iena di fronte a lui, che crolla a terra con la giugulare squarciata. Roghnar tenta di uccidere un altro animale scagliando una lancia, ma il tiro risulta troppo lungo. Nathan si vendica del colpo subito infilzando lo gnoll di fronte a lui, che scappa a gambe levate nel bosco quando si accorge si essere rimasto solo. Le iene si lanciano addosso a Roghnar e una riesce a morderlo alla caviglia e a trascinarlo a terra. In quel momento esce dalla capanna uno gnoll alto una testa più degli altri, con la pelliccia insolitamente rossastra e con un'armatura e un'ascia di fattura decisamente migliore rispetto ai suoi compagni. Si guarda brevemente intorno, prendendo nota dei cadaveri dei compagni, poi osserva con odio Roghnar a terra e cala la pesante ascia sul nano, mancando il suo collo per poco. "Muori, nano." sibila con uno strano accento. Iniziativa - Round 5: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 14/18 PF (prono) Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: 25+4/26+4 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Lupo, tiro per colpire Iena 1: 18 --> Colpita Danni: 9 --> Morta Roghnar, tiro per colpire Iena 2: 2+6 = 8 --> Mancato Nathan, tiro per colpire: 14+5 = 19 --> Colpito Danni: 5+2 = 7 Iena 2, tiro per colpire Roghnar: 8 --> Mancato Iena 3, tiro per colpire Roghnar: 20 naturale, minaccia di critico --> Conferma critico: 12 --> Non confermato Danni: 4 Sbilanciare: 20 --> Riuscito, Roghnar è prono Gnoll capo, tiro per colpire Roghnar: 17 --> Fallito Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Van Oldric ECCOLO QUI IL VIGLIACCO!!! VIENI A FARE L'ARROGANTE SUL MIO SPIEDINO!!!! MORTEEEEEE!!!! Urlo con tutto il fiato che ho in gola, scattando in avanti e avventandomi sul capo iena, l'arma mulinante che fende l'aria con un rumore sinistro. Spoiler Mantengo l'ira, mi sposto in H11 e attacco il capo con Attacco poderoso e Reeckless Abandon: Spadone +8 (+8 base -1 poderoso +1 Reeckless Abandon), 2d6+12 danni. Statistiche rilevanti: pf 25+4 / 26+4, CA 11, RD 1/-, CMD 19 (che tanto lo so che le iene proveranno a sbilanciarmi!) Round d'ira 6/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Zirul L'apparizione del grande gnoll mi fa inarcare le labbra in un sorriso soddisfatto l'animale è alle strette, ora non resta che dare il colpo di grazia e cadrà! Quindi estraggo con cura un'altra delle mie freccie, prese come bottino ai suoi cugini che occupavano il castello, incocco l'arco e punto dritto alla sua testa, confidando negli anni di allenamento nella foresta del mio villaggio. @dm Spoiler provo un called shot alla testa: 1d20 + 7 - 5 = +2 danni 1d8 + sickened for 1d4 rounds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Reek "Ecco il capo!" "Più sono grossi e più fanno luce quando bruciano!" Questa volta senza pensarci troppo, gli lancio un'altra bomba incendiaria. [DM] Spoiler Se serve mi sposto e Bomba sul capo cercando di fare meno danni possibili a Roghnar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Roghnar Finito a gambe all'aria, mi difendo come meglio posso dagli assalti dei nemici rotolando all'indietro, mentre lascio spazio al lupo di attaccare. DM Spoiler Per quanto mi riguarda: Difesa totale +4 CA per compensare il fatto che sono prono. Striscio all'indietro 1,5m in G14 (la cosa provoca AdO). Lupo: avanza e attacca il capo gnoll, morso +7, 1d8+6, sbilanciare +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Nathan Riprendo fiato mentre mi avvicino circospetto alle iene ed al capo degli gnoll in attesa di avere un varco per attaccare Spoiler Mi porto in L12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Van Oldric scatta verso il capo degli gnoll e lo colpisce violentemente, ma lo gnoll si rivela essere un osso ben più duro da rodere e, sebbene ferito, non sembra ancora pronto per morire. Zirul scocca una freccia mirando alla testa, ma questa sibila a pochi centimetri dall'orecchio dello gnoll, senza infliggergli danno. Reek si avvicina e scaglia una bomba, ma lo gnoll la devia rapidamente con lo scudo, spingendo buona parte del materiale infiammabile verso la capanna. Roghnar tenta di sottrarsi allo scontro, ma mentre le due iene tentano di mordere i piedi del nano, lo gnoll implacabile cala nuovamente l'ascia e lo ferisce ad una gamba. Il grosso lupo, sebbene abbia nuovamente tremato alla vista delle fiamme, avanza verso lo gnoll e tenta di morderlo, ma l'umanoide si rivela un ottimo combattente e, sebbene sia quasi accerchiato, si difende egregiamente. Iniziativa - Round 5: Spoiler @picard65 Tocca a Suvahu Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 6/18 PF (prono) Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: 25+4/26+4 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Van Oldric, tiro per colpire gnoll capo: 18+8 = 26 --> Colpito Danni: 4+6+12 = 22 Zirul, tiro per colpire gnoll capo: 15+7-5 = 17 --> Mancato Reek, tiro per colpire gnoll capo: 1 naturale --> Mancato Direzione (1d8): 3 --> colpisce la capanna (F12) Danni da spargimento: 6 Gnoll capo, attacco di opportunità contro Roghnar: 27 --> Colpito Danni: 8 Iena 1, attacco di opportunità contro Roghnar: 5 --> Mancato Iena 2, attacco di opportunità contro Roghnar: 11 --> Mancato Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Suvahu Sputo a terra dopo aver morso lo gnoll, il loro sapore non è per nulla gradevole, ma vedendo arrivare il capo mi avvicino al combattimento, per poi far partire un raggio nero dalle mie mani, diretto verso il capo degli gnoll. Spoiler Mi sposto in i9 e lancio raggio di indebolimento sul capo degli gnoll https://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/spells/rayOfEnfeeblement.html +2 tiro per colpire a contatto, ts tempra cd 15 per dimezzare la penalità, pari a 1d6+1 alla forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Suvahu avanza verso l'ultimo gnoll rimasto nel campo e tenta di indebolirlo, ma ancora una volta il capo della banda di rapitori si dimostra molto agile e schiva il pericoloso raggio. Le iene si voltano verso Van Oldric, gli mordono le caviglie e tentano di atterrarlo, ma il barbaro è ben piantato sui suoi piedi e scrolla via i due animali senza sbilanciarsi. Il capo gnoll infierisce ulteriormente su Van Oldric e lo colpisce con la sua ascia, facendolo crollare a terra, poi con un salto torna nella capanna, sbraitando qualcosa nella sua lingua. Iniziativa - Round 6: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite. Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 6/18 PF (prono) Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: -5+4/26+4 PF (morente) Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Suvahu, tiro per colpire Gnoll capo: 4+2 = 6 --> Mancato Iena 2, tiro per colpire Van Oldric: 19 --> Colpito Danni: 8 -1 (RD) = 7 Sbilanciare: 14 --> Fallito Iena 3, tiro per colpire Van Oldric: 17 --> Colpito Danni: 9 -1 (RD) = 8 Sbilanciare: 4 --> Fallito Gnoll capo, tiro per colpire Van Oldric: 21 --> Colpito Danni: 16 -1 (RD) = 15 --> Morente (gli gnoll non ti portano bene a quanto pare ) Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Zirul Reek! Brucia la capanna, ora! Urlo con il massimo del fiato di cui sono capace, poi comincio a far piovere freccie sulle maledette iene. @dm Spoiler attacco: 5/5 danni: 1d8 Prima su iena2, se muore l'altra freccia va su iena 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Spoiler MAPPORCA!!! PS: Master, mi sa che dobbiamo aprire un nuovo TdG, abbiamo decisamente sforato i 1000 messaggi su questo, come mi sono appena accorto! Magari dal tuo prossimo Post.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Reek In genere sono quel tipo di goblin, molto anomalo a dire la verità, che riflette molto sulle conseguenze delle proprie azioni e sta molto attento ai risvolti socio-economici e alle norme del buon vivere civile... ma non quando mi chiedono di dare fuoco a qualcosa! Zirul non ha neanche terminato il suo appetitoso invito alla piromania che già una preziosa, giubilante bottiglia contenente il volatile liquido ambrato, da me distillato con tanto amore, sibila verso l'ingresso della tozza capanna. "Non aspettavo altro!" [DM] Spoiler Bomba incendiaria in G12 cercando di colpire la parte superiore della porta in modo da far prendere fuoco prima possibile a tutta la capanna del capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Roghnar Sottrattomi alle lame e mandobole dei nemici, mi rialzo per benedire il lupo, il quale continua imperterrito ad aggredire le iene. DM Spoiler Guida sul lupo, +1 txc Il lupo attacca la iena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.