GammaRayBurst Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Zirul scocca due frecce in rapida sequenza che sibilano vicino alle orecchie di Nathan. Forse a causa del tiefling sulla linea di tiro, il mezzelfo non riesce a prendere correttamente la mira e colpisce la iena solo al secondo tentativo, ferendola gravemente. Reek non si fa pregare e scaglia una delle sue bombe incendiarie sull'entrata della capanna, che comincia a bruciare ferocemente. Purtroppo però gli spruzzi della sostanza incendiaria colpiscono, oltre ad una iena, anche il lupo feroce richiamato da Roghnar, che ulula inferocito dal dolore, e Van Oldric, steso a terra, che è sempre più prossimo alla morte. Roghnar riesce a calmare il lupo ferito e bruciacchiato e lo convince a portare un altro attacco contro una iena, che cade a terra sopra la propria compagna. Una sola iena rimane davanti all'entrata della capanna del capo, gronda sangue da diverse ferite e sembra che si tenga in piedi per miracolo. Iniziativa - Round 6: Spoiler Tocca a Suvahu e Nathan, nell'ordine che preferite. Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 6/18 PF (prono) Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: -11+4/26+4 PF (morente) Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Zirul, tiri per colpire Iena 2: 2+5 = 7, 17+5 = 22 --> Mancata e colpita Danni: 5 Reek, tiro per colpire capanna: 3+6 = 9 --> Colpita Danni: 5+4+3 = 12 Danni da spargimento (Van Oldric, Iena 3, Lupo): 6 Roghnar, addestrare animali: 17+5 = 22 --> Superata, il lupo non scappa Lupo, tiro per colpire Iena 3: 24 --> Colpita Danni: 12 --> Morta Mappa: Spoiler @smite4life Spoiler Spero non sia il caso, ma... hai qualche idea per un eventuale nuovo PG? Per esempio uno che odia i goblin piromani.
smite4life Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Spoiler Oh si, di sicuro immune al fuoco e con nemico giurato (che è il level up di nemico prescelto) GOBLIN E GNOLL!
Franklin Jr. Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Reek Spoiler non è colpa mia, me l'ha detto Zirul di bruciare la capanna! Ma nel caso di attacco a un oggetto i danni a spargimento ci sono lo stesso? Credevo di no...
Vind Nulend Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Spoiler Io ho una pozione di cura se Suvahu mi toglie la iena dai piedi
Athanatos Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @tutti Spoiler Il 13/6/2016 alle 12:14, Franklin Jr. ha scritto: non è colpa mia, me l'ha detto Zirul di bruciare la capanna! io avevo immaginato che tirava la bomba un po' più lontano da Van e gli altri... Quindi è solo colpa di Reek.
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Spoiler @picard65 Si attende un tuo post.
picard65 Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Spoiler Scusate, ho avuto qualche intoppo tecnico Suvahu Nella speranza che qualcun'altro possa fare qualche cosa per il nostro compagno, non avendo nulla di adatto con me, rilascio dalle mie mani dell'energia, che si va a schiantare contro la iena. Spoiler Lancio un dardo incantato sulla iena, 1d4+1, mi rimangono 3 incantesimi di 1 livelo
GammaRayBurst Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Suvahu abbatte l'ultima iena con un dardo di energia e subito dopo Nathan si avventa su Van Oldric, avvicinandogli una fiala alle labbra. La capanna del capo intanto brucia, spandendo il calore del fuoco tutto intorno. Iniziativa - Round 7: Spoiler Nathan per questo round ha agito (nel round precedente si è avvicinato e ha preso la pozione, in questo round la versa in bocca a Van Oldric) e Van Oldric è ancora a terra. Tutti gli altri possono agire liberamente. Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 6/18 PF (prono) Suvahu: 13/16 PF Van Oldric: -12+4/26+4 PF (morente) Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Suvahu, danni a Iena 2: 1+1 = 2 --> Morta Van Oldric, costituzione per stabilizzarsi: 4+5 = 9 --> Fallito (CD 17), perde 1 PF. Mappa: Spoiler @Vind Nulend Spoiler Quale pozione gli dai? Cura ferite leggere o moderate?
Vind Nulend Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Spoiler Moderate, meglio essere prudenti
picard65 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Suvahu Mi preparo all'eventuale uscita del capo dalla tenda. Spoiler azione preparata, se il capo esce dalla tenda dardo incantato in faccia.
Athanatos Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Zirul ricomincio a tentare con le gabbie datemi una mano qui o il fuoco li raggiungerà. @dm Spoiler continuo a tentare a scassinare +3
Franklin Jr. Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Reek Dopo essermi un po' preoccupato una volta che mi sono reso conto dei danni collaterali del fuoco ed essermi tranquillizzato al tempestivo intervento di Nathan, all'invito di Zirul mi dirigo verso le gabbie senza dire nulla. [DM] Spoiler Disable Device +9
GammaRayBurst Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Dopo che Nathan gli ha versato in bocca con cautela il contenuto della fiala, le ferite più gravi di Van Oldric si rimarginano e il barbaro apre a fatica gli occhi. Zirul continua ad armeggiare su una delle serrature, riuscendo infine ad aprirla, mentre Reek si lancia sull'altra. Iniziativa - Round 7: Spoiler @Dmitrij Tocca a te. Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 6/18 PF Suvahu: 13/16 PF (azione preparata) Van Oldric: 1+4/26+4 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Pozione di Cura ferite moderate su Van Oldric: 3+7+3 = 13 --> Van Oldric torna cosciente. Mappa: Spoiler
Dmitrij Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Roghnar Insieme al lupo, mi allontano un po' dal calore delle fiamme e curo la bestia delle ferite che ha riportato in battaglia. Dopotutto è vincolato da un incanto e ha combattuto per noi, rimandarlo nella natura al pieno delle sue forze è il minimo che possa tentar di fare. La faccenda non è ancora finita però e restiamo in attesa che, dalla tenda in fiamme, il capo gnoll si faccia infine vivo. DM Spoiler io e il lupetto ci allontaniamo di qualche passo, poi curo le sue ferite 1d8+2
smite4life Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Van Oldric Riapro gli occhi di scatto, cercando di mettermi a sedere e respirando affannosamente Che ca**o è successo qui??? Poi, come sempre, la consapevolezza torna a farsi strada, come l'acqua del disgelo in mezzo alla neve: Di nuovo! Sono stato abbracciato dalla morte di nuovo! Cosa c'è che non va in me? Mi rialzo, la mano sullo spadone, facendomi indietro di un passo dalle fiamme che ruggiscono davanti a me, il fiatone sempre più forte. Ringrazio Nathan con un cenno del capo, mi ha salvato lui questa volta: Non posso continuare ad essere salvato dagli altri. Sono un guerriero, non un peso! Non capisco più che cosa sto facendo, o perché. @GammaRayBurst Spoiler Comincio a gestire Oradin? Qual'è fra i prigionieri? E in che condizioni?
GammaRayBurst Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Mentre vi allontanate dalle fiamme, e attendete che il capo degli gnoll esca, sentite un rumore di sfondamento dal fondo della capanna: sembra che il capo abbia tutta l'intenzione di lasciarvi senza le 200 monete d'oro della sua taglia. Insieme al capo c'è una femmina gnoll, sembra impaurita, non indossa alcuna armatura e non si direbbe armata. Rapidamente Suvahu lancia il suo incantesimo, ricordando allo gnoll che qui lo aspetta la morte. Iniziativa - Round 8: Spoiler Tocca a voi, nell'ordine che preferite. Stato di salute: Nathan: 3/13 PF Reek: 14/14 PF Roghnar: 6/18 PF Suvahu: 13/16 PF (azione preparata) Oradin 22/22 PF Zirul: 18/18 PF Dadi: Spoiler Roghnar, cura ferite leggere a Lupo: 7+2 = 9 Dardo incantato, danni a capo gnoll: 3+1 = 4 Mappa: Spoiler Ho aggiunto qualche nuova immagine. Ora rimane unicamente Suvahu da sostituire. @picard65 @smite4life Spoiler Penso che la posizione sia abbastanza chiara sulla mappa. Il prossimo round sei libero, per questo la gabbia è ancora chiusa. Oradin ha tutti i punti ferita e tutti gli incantesimi, ma ha addosso solo dei vestiti laceri, gli gnoll le hanno confiscato tutto più di due settimane fa, quindi tutto ciò che richiede componenti materiali, focus o focus divini non può essere utilizzarlo.
smite4life Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Van Oldric Con un ruggito, comincio a fare il giro attorno alla struttura, urlando agli altri: Forza ragazzi! Finiamolo! Non ho ancora capito il mio posto in questo gruppo ma l'ira che mi pervade fa si che io riesca a non preoccuparmene troppo. Per il momento. Spoiler Dovrei avere il penultimo round d'ira. In questo mi muovo di 6 quadretti fino a C9 @GammaRayBurst Spoiler Lecito! Non posto ancora, sono un po' di corsa!
Vind Nulend Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Nathan Seguo Van Oldric mugugnando qualcosa in abissale Spoiler Per chi capisce la lingua: non c'è mai nulla di facile
Franklin Jr. Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Reek Dato che arriverei ultimo contro gli gnoll in fuga, resto dove sono continuando ad armeggiare con le serrature ...ci sono quasi!
Athanatos Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Zirul Vedo Reek alle prese con le serrature, noto che ha molta più manualità di me, quindi non ha senzo sprecare tempo ed intralciarlo, così decido di unirmi agli altri nell'inseguimento. Prendo arco e freccie e mi dirigo dietro agli gnoll, pronto a fare ciò che ho fatto tutta la vita, cacciare. Se loro scappano, meglio colpire le gambe, li rallento e permetto ai miei amici di arrivare a loro! Alle gambe. Penso in preparazione di un colpo molto difficile. @dm Spoiler called shot, ci provo ancora, stavolta alle gambe del capo. Tiro: 7-2(called shot) = 5; danni: 1d8 + lowers the target creature's speed by 10 feet for 1d4 rounds (critico deals 1d4 points of Dexterity damage and knocks the target prone. A successful Fortitude save keeps the creature from falling prone )
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