Stormage Inviata 11 Giugno 2016 Segnala Inviata 11 Giugno 2016 Non so se è il forum giusto, ma ho un dubbio su una regola di Necessary Evil un'ambientazione di Savage Worlds: il carico trasportabile dai super cattivi si conta con il regolamento base o con la regola della super forza? Perché quest'ultima è mi sembra più una prerogativa per chi vuole interpretareil un picchiatore! Grazie anticipatamente chi risponderà!
Demetrius Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ciao! Io uso la regola base per il trasporto (come dici tu la regola della super forza è per i personaggi che hanno il super attributo tipo super forza e vigore) Il 11/6/2016 alle 17:06, Stormage ha scritto: Non so se è il forum giusto, ma ho un dubbio su una regola di Necessary Evil un'ambientazione di Savage Worlds: il carico trasportabile dai super cattivi si conta con il regolamento base o con la regola della super forza? Perché quest'ultima è mi sembra più una prerogativa per chi vuole interpretareil un picchiatore! Grazie anticipatamente chi risponderà!
Messaggio consigliato