Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

Inviata

Menog: Davy Jones

Sub Zero: Kraelian
Lazzarus Ledd: John Drake
Pippomaster92: Zalim
Cronos89:Shinyai SeaStorm
Tarkus (me):Azazel

Dialoghi in Grassetto ; parole scritte in rosso 

Dialogo in prima persona, indicativo presente.

Non sono ammessi suggerimenti come pensieri indiretti (es. Si acciglia facendo capire la sua disapprovazione.  si può inserire "Aggrotta le sopracciglia mostrando uno sguardo torvo") e se l'azione prevede un tiro descrivere l'inizio, e mettere in spoiler il tiro. L'esito specie se è incerto (poichè non è una cd nota) sarà mia cura descriverlo.

Per i tiri linkate da http://lapo.it/rpg/dadi.php  e usate tendenzialmente il nome del vostro personaggio per descrivere o un tag tipo [t&c] con il tipo di tiro (es. [t&c] Kiran: prova di acrobazia ) nel campo descrizione del programma tiradadi.

Per gli scontri solo per quelli impegnativi o grossi useremo una scacchiera e supporto in questo senso (anche perchè rallenta notevolmente)

Quelli meno impegnativi verranno soltanto descritti

Come incipit in generale non vi conoscete. Il topic di gioco seguirà dovrei riuscire ad aprirlo oggi pome o al più stanotte!. 

@Menog @Sub Zero @Lazzarus Ledd @Pippomaster92 @Cronos89 @Tarkus

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Perfetto, due note.

1) Personalmente mi fido anche se i tiri li fa tutti il Master e li mette in spoiler quando necessario.

2) Per i combattimenti è possibile usare una griglia alfanumerica bianca, editata su paint con lettere o numeri per pg-png-mostri. Io per pathfinder la uso spesso e la trovo semplice da usare e modificare. Se ti serve te la passo via pm.

Inviato

Anche io preferisco i tiri fatti dal GM... e non vedo l'ora che questa campagna inizi. Anche se non vedo l'ora di essere al 3, lì inizierà il vero divertimento per me.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Senza stocco ho l'utilità in combattimento di un pesce fritto. E questo qui morirà male, poco ma sicuro.

in realtà...potrei cantare e voi comiciare a menare di mani nude XD XD

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Sono troppi per noi.

Questo è il vero motivo per cui non lo faccio...oltre che devo capire se ho firmato l'arruolamento mentre ubriaco XD

Inviato

Tecnicamente se c'è un chierico/inquisitore/qualcosa di Besmara possiamo fargli notare che, per la sua dea, l'arruolamento forzato è sacrilegio, come la schiavitù. Magari ci ridanno la nostra roba.

Inviato

Mi sa che ho fatto una mezza cavolata ad aver creato un pg focalizzato su un arma con questo inizio... e se c'è un chierico di Besmara a bordo il tizio che ci ha svegliato si ritroverà il manico della frusta ben infilato dove non batte il sole.

Inviato
21 ore fa, Tarkus ha scritto:

Mi sa che ho fatto una mezza cavolata ad aver creato un pg focalizzato su un arma con questo inizio... e se c'è un chierico di Besmara a bordo il tizio che ci ha svegliato si ritroverà il manico della frusta ben infilato dove non batte il sole.

Dai, arriviamo al lv16, dubito lo faremo disarmati XD

Inviato

Cerchiamo di portare la ciurma dalla nostra ed ammutiniamoci. Il capo e la sua cricca sembrano più schiavisti che pirati nel modo di comportarsi, dubito che saremo gli unici ad odiarli.

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Potrei cantare per tutti con rabbia verso il dover abbandonare casa e tutto...agitando di molto gli animi...e ho in mente la canzone giusta...

E' un +1 alla prova... fallo,  ci daresti una bella mano!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...