Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 No, il meno carismatico resta Azazel, Zalim ha un onesto 8!
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Questa campagna è la soviet russia... e devo decidere ancora se il mio pg ci proverà con Sandara o con la pg di Cronos... mmmh, Rossa VS Bruna.. DAMN!!! Vedremo come andrà... ora dobbiamo confidare tutti nel polipone di Menog. E' l'unico carismatico che ci resta per convincere la mezzorca. Che se torno in possesso dello stocco posso combattere e fare poco meno male del barbaro...
Gurucleff Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 41 minuti fa, Tarkus ha scritto: Edito. E comunque è bello che sia il pg con 5 Carisma ad essere diventato il leader XD Int 18>Cha finchè non devi tirare su diplomazia ti va pure bene...
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: finchè non devi tirare su diplomazia ti va pure bene... A che serve che lo tiri io, se ho dei diplomatici con me? ^___^
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 La rossa chi sarebbe? Anche la mia è rossa XD
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: La rossa chi sarebbe? Anche la mia è rossa XD La tua povera kitsune. Parlando di cose serie: la parte 2 del piano è "vendere roba in più/procurarsi le 30 mo necessarie per l'olio di troll per le lingue dei due."
Gurucleff Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 io sto aspettando che siate voi a decidere cosa fare
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io ho etto in ogni modo possibile "Davy, vai, canta e persuadi la fott**a mezzorca." Ho 5 Carisma e serve un face... il massimo che posso fare è aiutare il cuoco a sparecchiare, a servire il rhum tossico ed a parlare un pò con Sandara prima di andare a dormire.
Menog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 vedrò il giorno dopo a seconda di cosa mi danno da fare...così come è ora la notte è meglio andare in branda
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: vedrò il giorno dopo a seconda di cosa mi danno da fare...così come è ora la notte è meglio andare in branda Dopo cena mi sa che la gente rimane a giocare d'azzardo et simila. Potresti sfuttare quel momento.
Gurucleff Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 ragazzi più tardi vi posto qualcosina d'altro
Tarkus Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 7 minuti fa, Gurucleff ha scritto: ragazzi più tardi vi posto qualcosina d'altro Allora io aspetto. PS: abbiamo lo scaldo dipendente da rhum?
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 scusa master,ma se butto fuori il liquido dalle branchie laterali ? XD
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Non usi le branchie all'aperto, o andresti in iperventilazione e morte. Probabilmente (la criptobiologia non è il mio forte) essendo anfibio ha le branchie e i polmoni indipendenti tra loro. Altrimenti sarebbe un ben problema. Invece, al Master...con una danzatrice del genere adesso voglio a tutti costi riequipaggiarmi con completo bianco, cappello, occhiali da sole e rivoltella, e cambiare il mio nome in Sanson!
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ha editato! Vado a leggere subito.
Gurucleff Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Non usi le branchie all'aperto, o andresti in iperventilazione e morte. Probabilmente (la criptobiologia non è il mio forte) essendo anfibio ha le branchie e i polmoni indipendenti tra loro. Altrimenti sarebbe un ben problema. Invece, al Master...con una danzatrice del genere adesso voglio a tutti costi riequipaggiarmi con completo bianco, cappello, occhiali da sole e rivoltella, e cambiare il mio nome in Sanson! si può fare...
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: si può fare... Una nave pirata in cui non ci sono lanciatori di coltelli non è una nave pirata... e per stasera ci hanno rovinato i face. Alla prossima bisogna parlare e convincere Grok!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.