Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Questa campagna è la soviet russia... e devo decidere ancora se il mio pg ci proverà con Sandara o con la pg di Cronos... mmmh, Rossa VS Bruna.. DAMN!!!
Vedremo come andrà... ora dobbiamo confidare tutti nel polipone di Menog. E' l'unico carismatico che ci resta per convincere la mezzorca.
Che se torno in possesso dello stocco posso combattere e fare poco meno male del barbaro...

Inviato
41 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Edito. E comunque è bello che sia il pg con 5 Carisma ad essere diventato il leader XD
Int 18>Cha

finchè non devi tirare su diplomazia ti va pure bene... :P

Inviato
In questo momento, Gurucleff ha scritto:

finchè non devi tirare su diplomazia ti va pure bene... :P

A che serve che lo tiri io, se ho dei diplomatici con me? ^___^

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

La rossa chi sarebbe? Anche la mia è rossa XD

La tua povera kitsune.

Parlando di cose serie: la parte 2 del piano è "vendere roba in più/procurarsi le 30 mo necessarie per l'olio di troll per le lingue dei due."

Inviato

Io ho etto in ogni modo possibile "Davy, vai, canta e persuadi la fott**a mezzorca."
Ho 5 Carisma e serve un face... il massimo che posso fare è aiutare il cuoco a sparecchiare, a servire il rhum tossico ed a parlare un pò con Sandara prima di andare a dormire.

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

vedrò il giorno dopo a seconda di cosa mi danno da fare...così come è ora la notte è meglio andare in branda

Dopo cena mi sa che la gente rimane a giocare d'azzardo et simila. Potresti sfuttare quel momento.

Inviato

Non usi le branchie all'aperto, o andresti in iperventilazione e morte. Probabilmente (la criptobiologia non è il mio forte) essendo anfibio ha le branchie e i polmoni indipendenti tra loro. Altrimenti sarebbe un ben problema.

Invece, al Master...con una danzatrice del genere adesso voglio a tutti costi riequipaggiarmi con completo bianco, cappello, occhiali da sole e rivoltella, e cambiare il mio nome in Sanson!

Inviato
3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non usi le branchie all'aperto, o andresti in iperventilazione e morte. Probabilmente (la criptobiologia non è il mio forte) essendo anfibio ha le branchie e i polmoni indipendenti tra loro. Altrimenti sarebbe un ben problema.

Invece, al Master...con una danzatrice del genere adesso voglio a tutti costi riequipaggiarmi con completo bianco, cappello, occhiali da sole e rivoltella, e cambiare il mio nome in Sanson!

si può fare... :P 

Inviato
In questo momento, Gurucleff ha scritto:

si può fare... :P 

Una nave pirata in cui non ci sono lanciatori di coltelli non è una nave pirata... e per stasera ci hanno rovinato i face. Alla prossima bisogna parlare e convincere Grok!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...