Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Sì,ma considerate che uno con cos 16, abituato ad essere resistente a fatica e sforzi si trova ad essere affatico di base per il lavoro di dover camminare a lungo(cosa che fa fatica a fare) e ora si trova a cos 11 quindi ancora con meno energie...

potrà anche piacergli,ma è senza energie...

praticamente cade nel sonno da esausto...

poi esiste sbornia e sbornia ricordo...

certo :) come preferisci tu ovviamente, ti dicevo che è a tua libera interpretazione , non ti sto limitando io:) allo skaldo vien la botta triste:P

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

certo :) come preferisci tu ovviamente, ti dicevo che è a tua libera interpretazione , non ti sto limitando io:) allo skaldo vien la botta triste:P

A Davy considerando il suo passato sì XD

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Io tryhardo... vedo l'occasione perfetta, e l'occasione perfetta blatera di principesse e re sottomarini!

:P:P

Inviato

speriamo che anche gli altri riprendano a postare:) 

cmq @Menog per quanto riguarda l'addiction...

conviene che in qualche maniera, alchemica magari, e con delle prove di guarire vi sistemate.. 

la magia purtroppo è di più alto livello per sistemarvi... ma alchimia è a vostra portata:)

il -5 ora -4 di ieri guarisce 1 punto al giorno se non ti prendi cura di te.. , il -2 (che è una penalità e non un danno) ce lo hai finchè non assumi una dose. 

Inviato
In questo momento, Gurucleff ha scritto:

conviene che in qualche maniera, alchemica magari, e con delle prove di guarire vi sistemate.. 

la magia purtroppo è di più alto livello per sistemarvi... ma alchimia è a vostra portata:)

Ma che prove sono necessarie per capire di che metallo sono fatti i pugnali? Che nel caso provo Int +4 a caso.

Inviato

conoscenze dungeon sarebbe per capire il materiale, o una prova di valutare da esperto con gradi .

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ma che prove sono necessarie per capire di che metallo sono fatti i pugnali? Che nel caso provo Int +4 a caso.

ho già guardato :) già in due giorni di martirio avete fatto un sacco di cose.. mi aspetto grandi cose in questo terzo giorno :P

Inviato

conoscenze dungeon sarebbe per capire il materiale, o una prova di valutare da esperto con gradi .

Non posso farne... vabeh, mi basta che tagli.
Ma sembra metallo o, chessò, pietra o corallo?

Inviato
28 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

il -5 ora -4 di ieri guarisce 1 punto al giorno se non ti prendi cura di te.. , il -2 (che è una penalità e non un danno) ce lo hai finchè non assumi una dose. 

Ma bere non da malus ulteriori di -1 ?

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Si, ma con una prova di Guarire per le cure a lungo termine ne recuperi 2 a notte.

E comunque devi aiutarmi con il mio equip... non potevo rivendere il violino dell'halfling, era un'occasione troppo ghiotta per farci un'alleata!

Inviato
13 minuti fa, Menog ha scritto:

sicuro di si.. forse anche di piu :) come dire la penalità è quella dell'astinenza.. se non bevi entro mezzogiorno poi cominciano a venirti i crampi etc:P

39 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non posso farne... vabeh, mi basta che tagli.
Ma sembra metallo o, chessò, pietra o corallo?

già detto.. è un metallo :) simile al ferro o identico non noti sostanziali differenze.. forse leggermente piu scuro :)

Inviato
6 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

sicuro di si.. forse anche di piu :) come dire la penalità è quella dell'astinenza.. se non bevi entro mezzogiorno poi cominciano a venirti i crampi etc:P

già detto.. è un metallo :) simile al ferro o identico non noti sostanziali differenze.. forse leggermente piu scuro :)

Quindi son fregato...

Inviato

sento molto karma nel post che sto per fare:)

scusate se non ho postato ieri ma speravo che @Lazzarus Ledd mi rispondesse.. ma vabbe uguale :)

Lasciami indovinare: ho fallito miseramente e sarò frustato a morte...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...