Sub Zero Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 aspettiamo allora la fine del post per continuare
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Posso identificare io la pozione se serve... e finalmente della roba utile. Domanda, master: quanto valgono gli stivali? Che almeno quelli li vorrei indietro presto (questione d'orgoglio).
Lazzarus Ledd Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 2 ore fa, Gurucleff ha scritto: sento molto karma nel post che sto per fare:) scusate se non ho postato ieri ma speravo che @Lazzarus Ledd mi rispondesse.. ma vabbe uguale Sorry! Mi son dimenticato di farlo ieri!... non ho le immagini della nave sotto mano... ma scelgo la stiva, se possibile/non do troppo nell'occhio... scrivo da cellulare, per cui perdona la fretta/rispsta scarna... x questo giro va cosi :/
Gurucleff Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 2 ore fa, Tarkus ha scritto: Posso identificare io la pozione se serve... e finalmente della roba utile. Domanda, master: quanto valgono gli stivali? Che almeno quelli li vorrei indietro presto (questione d'orgoglio). è sotto spoiler e tu non lo sai ........ non obbligatemi a fare pure i messaggi in privato per queste cose
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ok. Io ne parlo nel topic di servizio, ma il metagame mi è completamente alieno. O mi mostrano la fiala od Azazel non ne saprà nulla.
Gurucleff Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ok. Io ne parlo nel topic di servizio, ma il metagame mi è completamente alieno. O mi mostrano la fiala od Azazel non ne saprà nulla. certo ma se tu gli dici io posso identificarla, ma non avete ancora avuto modo di parlare fra voi di cosa effettivamente vi destreggiate...
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: certo ma se tu gli dici io posso identificarla, ma non avete ancora avuto modo di parlare fra voi di cosa effettivamente vi destreggiate... Beh, se la tengono in bella vista chiederò di poterla vedere, sennò pace. Se vorrò parlargli della mia cultura magica sarà in una situazione senza orecchie indiscrete ^__^
Gurucleff Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 @Tarkus se lavori duro non ti posso fare tiri di percezione
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 3 minuti fa, Gurucleff ha scritto: @Tarkus se lavori duro non ti posso fare tiri di percezione Intendo a cena.
Gurucleff Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 23 ore fa, Tarkus ha scritto: Intendo a cena. a cena lo descrivi nel post di dopo cena:) direi che stiamo cominciando a perdere colpi per l'estate.. in generale rimaniamo da lun a ven fino a settembre .. per agosto avete ferie ?
Menog Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 comincia la stagione vinicola proprio ad agosto e settembre quindi è il periodo in cui lavoro di più altro che ferie XD XD
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Io tendenzialmente ci sono tutti i giorni...
Lazzarus Ledd Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Si, purtroppo sono anchio un pò preso in questo periodo... so che sono in via da casa e non credo avrò il wifi dal 12 al 17 di agosto purtroppo... Infatti perdonami master, cercherò di risp domani con calma al post!
Gurucleff Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 visto che l'aggiornamento delle schede è anche un pò impensabile, vi chiederei se gentilmente mi riportate come commento poi trasferisco io nel testo gli oggetti che avete e quelli che avete trovato https://docs.google.com/document/d/1LY82VZtT9xQWKq_RV15_FcDoocFMc-Ga0CAAkxggKIw/edit?usp=sharing
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: visto che l'aggiornamento delle schede è anche un pò impensabile, vi chiederei se gentilmente mi riportate come commento poi trasferisco io nel testo gli oggetti che avete e quelli che avete trovato https://docs.google.com/document/d/1LY82VZtT9xQWKq_RV15_FcDoocFMc-Ga0CAAkxggKIw/edit?usp=sharing Io ho un pugnale, basta
Gurucleff Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io ho un pugnale, basta segna nella parte sotto gli oggetti che ti mancano dalla tua scheda:) e non hai solo il pugnale
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: segna nella parte sotto gli oggetti che ti mancano dalla tua scheda:) e non hai solo il pugnale Davy mi aveva dato un pugnale ed il violino, ed ho ridato il violino. E si, ho il libro degli incantesimi... basta.
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 io ho recuperato : vestiti armatura in cuoi borchiato coltello mazzo di carte mi hanno appena rubato: cutlass buckler borso con componenti una bacchetta di cura ferite quasi scarica un kit ancora da decidere(credo da cartomante oltre il mazzo, inteso come oggettistica per apparire professionale) Azazel ha anche un arco se ben ricordo...dovrei averglielo preso. assieme all'arma di metallo strano abbiamo trovato Trovate: un'armatura di cuoio taglia media, 3 mazze pesanti, 12 monete d'argento, 21 monete d'oro, un buckler, un ascia ad una mano, una fiala di contenente un liquido con una polvere brillante all'interno(acqua santa), e 2 fiammiferi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.