Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Se mi hai ridato l'arco e le frecce lo rivendo da Grok immediatasubito, sappilo!
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se mi hai ridato l'arco e le frecce lo rivendo da Grok immediatasubito, sappilo! mi sembrava di avertelo preso e dato...poi sta al DM confermare...
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: mi sembrava di avertelo preso e dato...poi sta al DM confermare... Nel caso si rivende a 42,5 mo... mi ci riprendo stocco ed hamanaki, e ci avanzano pure 19,5 mo per l'olio di troll. Diciamo 18 perché rivoglio gli stivali.
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Io non ho recuperato niente a parte i soldi e non è che mi interessi veramente recuperare qualcosa a parte la borsa degli incantesimi con quelli più costosi
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io non ho recuperato niente a parte i soldi e non è che mi interessi veramente recuperare qualcosa a parte la borsa degli incantesimi con quelli più costosi Ecco, devo riprocurarmi anche la mia borsa dei componenti... Almeno 10 mo le metto per l'olio, giuro.
Gurucleff Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 ok come non detto lo sistemo io domani siete degli spammer:D
Gurucleff Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Attendo un giro di post... Dite pure quello che dovete / volete fare:) menog tu posta pure quanto vuoi ... Il focus è un attimo su di te..
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Giusto per chiarezza: -1 alla cos e+2 al carisma?
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Io ho già fatto... provo a tirare due soldi/divertirmi facendo l'acrobata.
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Io nella scheda ho fatto una pronta divisione tra ciò che avevo e ciò che ho come equipaggiamento.
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 ora fa, Gurucleff ha scritto: Attendo un giro di post... Dite pure quello che dovete / volete fare:) menog tu posta pure quanto vuoi ... Il focus è un attimo su di te.. Io aspetto gli esiti di questo duello di cantanti
Sub Zero Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 ciao scusate ma non riesco più a seguire l'avventura mi tiro fuori mi spiace, buona continuazione, non vorrei rallentare tutti
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 @tarkus hai una moneta d'oro vuoi non basti in questo posto ? secondo me sì
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Mi sa che i prezzi sono almeno 1:1...a quanto ho capito Grok non è proprio un mercante, tiene gli oggetti per conto della nave e del capitano. In pratica se ho capito bene vende sottobanco. Dubito che lo faccia ad un prezzo minore della norma.
Gurucleff Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Dovrebbe essere aggiornato ora, ho messo in sola lettura, eventuali correzioni comunicatemele qui o in pvt 5 ore fa, Sub Zero ha scritto: ciao scusate ma non riesco più a seguire l'avventura mi tiro fuori mi spiace, buona continuazione, non vorrei rallentare tutti Per ora il pg di Kraelian lo userò io bwhahaha
Lazzarus Ledd Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ragazzi perdonatemi ma prima di lunedi non riuscirò a postare... weekend full portate pazienza... Buon weekend! Master muovi pure al mio posto se serve...
Gurucleff Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 14 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Ragazzi perdonatemi ma prima di lunedi non riuscirò a postare... weekend full portate pazienza... Buon weekend! Master muovi pure al mio posto se serve... ok nn ti faccio fare grandi cose visto che preferisco che muovi tu e scopri tu
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: Tutti Contenuti nascosti Un rodomonte IB senza stocco... che bello! Ed il fatto è che, per ricomprarlo, dovrei vendere entrambe le mazze ed il brocchiere, e non me lo farete fare mai. se non lo chiedi in game.. sicuramente no poi c'è da vedere chi te le compra
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 3 minuti fa, Gurucleff ha scritto: se non lo chiedi in game.. sicuramente no poi c'è da vedere chi te le compra Una giornata con un compito facile (magari non quando il cuoco dorme ubriaco, che non so quali patti con Satana ha fatto Azazel per riuscire a fare tutto da solo) potrei andare da Grok... resta che chiederò in game, ma tanto so già che mi sfanculeranno. Tra l'altro ho fatto il conto: il bukler si vende a 7,5 mo, le due mazze a 12 mo entrambe... se non avessi mezza moneta d'oro di mio nemmeno arriverei alle 20 mo (dato che lo stocco costa 20 mo, e tutta quella roba si rivende a 19,5 mo)
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 non sai nemmeno a quanto 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Una giornata con un compito facile (magari non quando il cuoco dorme ubriaco, che non so quali patti con Satana ha fatto Azazel per riuscire a fare tutto da solo) potrei andare da Grok... resta che chiederò in game, ma tanto so già che mi sfanculeranno. Tra l'altro ho fatto il conto: il bukler si vende a 7,5 mo, le due mazze a 12 mo entrambe... se non avessi mezza moneta d'oro di mio nemmeno arriverei alle 20 mo (dato che lo stocco costa 20 mo, e tutta quella roba si rivende a 19,5 mo) non sai nemmeno a quanto si rivende... capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.