Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: non sai nemmeno a quanto non sai nemmeno a quanto si rivende... capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare!
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare! io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 14 minuti fa, Gurucleff ha scritto: io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo. E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila...
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 28 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo. E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila... ... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: ... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco!
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco! personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere...
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere... nope, non ha tempo oggi pomeriggio è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 7 minuti fa, Gurucleff ha scritto: nope, non ha tempo oggi pomeriggio è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente E vabeh, lo farò la prossima volta.
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Dato che ai topi tocca per ultimi possiamo postare tutti?
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 ah, si io ho già agito nell'idea che tanto che shin riesca o non riesca a castare, io sono distante e idem i miei topi, non dovrebbe influenzare il mio "duello"
Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro Io sono l'ultimo, e nel caso lo accetto. Non ho da castare, non ancora, e faccio danni e TxC sulla Forza (che ho bassissima). Comunque dopo qui esploriamo e lootiamo il lootabile.
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 21 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dato che ai topi tocca per ultimi possiamo postare tutti? potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:) ovviamente se non fosse possibile fare l'azione che avete deciso è inteso....
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:) Posso spostarmi nel quadretto della scala? Non ci tengo al fiancheggiamento....
Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Posso spostarmi nel quadretto della scala? Non ci tengo al fiancheggiamento.... se vuoi ma vieni considerato stretto..
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: se vuoi ma vieni considerato stretto.. F7 è praticabile? Nel caso tiro Acrobazia e passo oltre al ratto. Ed è possibile saltare sulle casse, nel caso?
Cronos89 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 E il mio pg è già a metà dei suoi PF...che bello
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: E il mio pg è già a metà dei suoi PF...che bello Mettiti in Difesa Totale mentre Zalim distrugge tutto...
Cronos89 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Farò così, anche perchè col morso faccio 1d4-2 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.