Gurucleff Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: F7 è praticabile? Nel caso tiro Acrobazia e passo oltre al ratto. Ed è possibile saltare sulle casse, nel caso? f7 praticabile, non sono un appoggio molto stabile potresti caderci anche in mezzo
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: 1 danno minimo c'è sempre, dai! E' quello a cui stò puntando io... Comunque: qualcuno ha Guarire? I topi, in genere, portano malattie... 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: f7 praticabile, non sono un appoggio molto stabile potresti caderci anche in mezzo Meglio che farmi fiacheggiare e mangiare dai topi! E poi in f7 non hai segnato casse... comunque vado lì. Casse o non casse. In fondo ho un frappo di Riflessi e di Acrobazia, serviranno a qualcosa, no?
Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Farò così, anche perchè col morso faccio 1d4-2 danni 1d4-1 se accetti l'ira barbarica per il prossimo turno ^^
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: 1d4-1 se accetti l'ira barbarica per il prossimo turno ^^ Io agisco dopo di te... e non puoi tirare la mazzata ed iniziare il canto d'ira. Sono due azioni standard.
Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io agisco dopo di te... e non puoi tirare la mazzata ed iniziare il canto d'ira. Sono due azioni standard. giusto è mantenerlo che è free... D:
Tarkus Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Sarò fuori da oggi a domenica sera, questo vuol dire che riuscirò postare soltanto di sera e poco. Scusate il rallentamento.
Gurucleff Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 20 ore fa, Tarkus ha scritto: E' quello a cui stò puntando io... Comunque: qualcuno ha Guarire? I topi, in genere, portano malattie... Meglio che farmi fiacheggiare e mangiare dai topi! E poi in f7 non hai segnato casse... comunque vado lì. Casse o non casse. In fondo ho un frappo di Riflessi e di Acrobazia, serviranno a qualcosa, no? * ti ripeto chiedi le cose in game non qua basta metagaming.. f7 infatti ti ho detto libero, la risposta riguardo le casse era se volevi andare sopra le casse:)
Gurucleff Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Aspetto il post di @Lazzarus Ledd per andare avanti
Gurucleff Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 @Cronos89 @Pippomaster92 tu tto ok?
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Si, scusa ero in ferie. Entro la serata posto ma il mio pg resta in difesa totale
Gurucleff Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 nessun problema:) chiedevo soltatno magari avvisate
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Io ho aspettato Shin, che era prima di me, dimenticandomi completamente che non può castare. Sorry!
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Io ho aspettato Shin, che era prima di me, dimenticandomi completamente che non può castare. Sorry! pippo ricorda che puoi usare i round della mia ira per usare i tuoi bonus credo senza usare i tuoi round giornalieri
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 No,devo usare i tuoi bonus se l'accetto, e i miei sono migliori.
Lazzarus Ledd Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Il 2/8/2016 alle 12:21, Gurucleff ha scritto: is @Lazzarus Ledd still alive? Mhe... in estate faccio davvero fatica a seguire il forum con il lavoro (principale) e i lavori serali come "cameriere" Mi scuso per il disagio... Master, muovi tu per me, vedrò di postare quando riesco... sempre che non sia un problema per voi ragazzi, master in primis. T___T Inoltre, Avviso già che dal 11 al 20 Agosto sarò in vacanza all'estero lontano da connessioni internet per il 99% della giornata, quindi non potrò postare neanche da cellulare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.