Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Hey, la carriera nel mondo piratesco è più facile che a terra...non corriamo troppo con il pensiero, basta mostrarsi sgargiulli in battaglia e si è a cavallo.

Si, senza armi.
Appena possibile però a Messer Flagello gli facciamo un bel trattamento... e la sega l'ho io nel mio equipaggiamento.

Inviato

Ho dato per scontato ma forse è doveroso un piccolo chiarimento:

Voi potete agire sempre come volete.. mi piacerebbe che evitaste specie in queste situazioni di confabulare eccessivamente (attacco non attacco agiamo non agiamo) sul topic di servizio specie per le parti in cui l'azione del singolo può significare vita/morte. 

La seconda cosa ma non meno importante è la considerazione superstiziosa media del mondo piratesco. Non lo dico come minaccia, ma come conoscenza. Fate attenzione a cosa come fate e dite. 

Faccio i tiri per tutti poi posto, vado in ordine e considero che agiate al meglio per superare la prova, non vi sto a chiedere se continuare o meno, considero che vogliate portare a termine

Per evitare di fare troppi tiri, per ri-discendere ne farò giusto un paio senza postarli giusto per capire se riuscite o meno .

Non so se riesco in mattinata, intorno a pranzo sicuramente. 

Inviato

Sui Merfolk non ci sono pregiudizi particolari. Anzi delle due potrebbero tranquillamente portare fortuna .. l'immagine di Menog è un pò surreale per la descrizione quei bargigli alla cthulu sono piu da mind flayer che da merfolk ... ma vabbe... per il resto è grossomodo cosi :

merfolk_by_thegryph.jpg

quindi grossomodo un sirenone .. o magari stan pensando quanti soldi farne con le sue lacrime?:P 

Riguardo alla volpe per ora ho considerato che sia in forma umana e non si sia ritrasformata... tendenzialmente più che paura potrebbero pensare alla pelliccia :)

Ai tiefling sono abituati ; non ho risposto ad una domanda, se ci sono tratti che vi piacevano dalla player's guide potevate prenderli.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Addirittura due uomini per la mia povera Shinyai. Bastava uno rachitico per sollevarla

con le streghe non si sa mai...

attendo un giro di post se qualcuno vuole commentare , domani mi impegno a scrivere un pò prima per andare avanti (Stasera non credo di riuscire)

Inviato

Bene, io sono stato portato sottocoperta per chissà quali scopi (uomini con fruste, brrrr), ci stanno per buttare a mare l'incantatrice.... partiamo con il piede sbagliato.

Inviato
3 minutes ago, Gurucleff said:

agisci in game.

Master se mi permetti faccio un piccolo appunto. Queste domande mi sembrano valide. da giocatore e da lettore non mi piace fare un post dicendo: se c'è questo allora faccio questo, altrimenti quell'altro :) preferisco chiedere delucidazioni sul topic di servizio e poi fare un post descrittivo :)

Inviato

Non raggiungeremo mai le elucubrazioni del topic di servizio della Blood of Bastards... ma perché non credo che raggiungeremo situazioni folli come quelle della Blood of Bastards :3

Inviato

Vi metto intanto disponibili le immagini delle parti che avete già visto. 

Se avete domande domandate:) sto finendo il post.. è un pò ricco visto che siete divisi ... :D

ponte superiore.png

pontedimezzo_Parziale.png

ponteprincipale.png

C'è lana? ti direi tira in percezione..ma già il fatto che ti faccio fare un tiro vuol dire che tu stai già facendo un azione. 

cmq di Lana no, non ne vedi, corde di canapa vele quanto ne vuoi :) 

Inviato

Certo che questi qua sono geniali: prendono spadaccini e combattenti, li disarmano e pretendono che siano bravi come forza lavoro stupida.

Se è stato Flagello a raccattarci conferma la stupidità estrema di quell'uomo.

Inviato

In realtà stanno facendo il procedimento standard per l'arruolamento: ti prendono con o senza il tuo consenso, e guardano che sai fare.

Su una nave, poi non c'è differenza tra chi combatte e chi lavora, ha senso che anche un buon combattente venga preso in esame come marinaio generico o specializzato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...