Tarkus Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: In realtà stanno facendo il procedimento standard per l'arruolamento: ti prendono con o senza il tuo consenso, e guardano che sai fare. Su una nave, poi non c'è differenza tra chi combatte e chi lavora, ha senso che anche un buon combattente venga preso in esame come marinaio generico o specializzato. Io ho Profession (Sailor)+6, arrampicate a parte dovrei cavarmela.
Lazzarus Ledd Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 7 ore fa, Tarkus ha scritto: Io ho Profession (Sailor)+6, arrampicate a parte dovrei cavarmela. Acc... non c'ho proprio pensato a prendere quell'abilità... bella mossa Tarkus
Tarkus Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 2 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Acc... non c'ho proprio pensato a prendere quell'abilità... bella mossa Tarkus Vivendo sulle navi...
Lazzarus Ledd Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 8 ore fa, Tarkus ha scritto: Vivendo sulle navi... Eh infatti, non mi è proprio venuto in mente... vedremo x il prossimo livello ormai (anche perché ho pochi PA io da spendere...). Diciamo che John è più tipo da "bettole e strade" ^^"
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Io per questioni di PA non potevo permettermelo, e da Bg aveva poco senso che sapessi fare il marinaio. Ma credo che toccherà prendere qualche grado un po' a tutti.
Gurucleff Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Sentitevi liberi di agire come volete.. nel senso.. mi piace il sapore che ha già preso ma sentitevi liberi anche di "sbagliare"
Lazzarus Ledd Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Ragazzi purtroppo prima di domani sera tardi/domenica mattina non riuscirò a postare... se serve master muovi pure x me... ..comunque nonostante tutto piace anche a me la storia x ora!
Tarkus Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 La cosa bella è che abbiamo già degli obiettivi difficili da raggiungere ed ambiziosi... ...la brutta è la fissa per fruste, frustini e compagnia di tutti gli ufficiali della nave. Od almeno, di quelli che abbiamo visto. E sono superstiziosi in maniera quasi comica. Beh, ci sarà da divertirsi quando saremo abbastanza forti da poterli piegare od ammazzare.
Gurucleff Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 10 ore fa, Tarkus ha scritto: La cosa bella è che abbiamo già degli obiettivi difficili da raggiungere ed ambiziosi... ...la brutta è la fissa per fruste, frustini e compagnia di tutti gli ufficiali della nave. Od almeno, di quelli che abbiamo visto. E sono superstiziosi in maniera quasi comica. Beh, ci sarà da divertirsi quando saremo abbastanza forti da poterli piegare od ammazzare. scusate del ritardo ma sono ancora fuori casa.. ho postato da un portatile d'appoggio magari stanotte o domattina presto integro con qualcos'altro Rispondete a ruota libera Tarkus se editi il post mi fa più piacere Cmq secondo me .. questo pensiero un pò kamikaze non vi porta a molto.. nel senso se posso consigliarvi, una via un pò più diplomatica almeno inizialmente può agevolarvi...;)
Tarkus Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: scusate del ritardo ma sono ancora fuori casa.. ho postato da un portatile d'appoggio magari stanotte o domattina presto integro con qualcos'altro Rispondete a ruota libera Tarkus se editi il post mi fa più piacere Cmq secondo me .. questo pensiero un pò kamikaze non vi porta a molto.. nel senso se posso consigliarvi, una via un pò più diplomatica almeno inizialmente può agevolarvi...;) Ovvio, ovvio. Da tiefling potrei sedermi da qualche parte a bere grog finché non moriranno di vecchiaia... il tempo per la vendetta non mi manca ^^
Gurucleff Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 @Tarkus cerchi qualcosa di particolare con percezione?
Tarkus Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: @Tarkus cerchi qualcosa di particolare con percezione? Se mi hanno lasciato qualcosa e nel caso... armi. Lo so che è rubare, ma intanto voglio capire se il resto della ciurma è liberamente armata.
Tarkus Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Da quello che ho capito sarebbe la cena... correggetemi se sbaglio.
Menog Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 all'inizio volevo scrivere sala da pranzo,ma mi sembrava fuori contesto e ho tagliato in pranzo XD XD
Tarkus Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Intendo dire che non credo che di notte lavorino tutti, anzi, saranno svegli in pochi... ma fa nulla. C'è nessuno che può lanciarmi un Cura Ferite o due, dato che ho 3 hp? Ovviamente ben lontano dal resto della ciurma, per evitare guai.
Gurucleff Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 editato il post di ieri, nel pomeriggio scrivo qualcosa d'altro
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Per me, se non succede altro il primo giorno/notte, si può passare al domani. Non intendo prendere iniziative per ora.
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Io passo a farmi curare (magari tiro un bellissimo Stealth +8) e poi vado a dormire.
Gurucleff Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 A voi, descrivete quello che fate poi vi riassumo un pò come funziona tutta la faccenda giusto per facilitarvi un pochino
Tarkus Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ok, con la nottata di sonno recupero sia il danno a Costituzione sia il PF che mi manca. Mi sa che da ora in poi non berrò più quella roba.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.