Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, Master, non so se sarebbe cambiato qualcosa, ma la prossima volta che tracanno qualcosa ti ricorderó in spoiler che ho +4 ai Ts contro gli effetti dell'alchol dato dal tratto Iron Liver.

ti può servire per evitare la dipendenza ma gli effetti dell'alcol nn hanno ts..

Inviato

La mezzorca ha parlato di "negozio"... magari uno dei diplomatici potrebbe parlarci, e tentare di farcela amica. Se è lei a gestire i depositi della nave sa dov'è finita la nostra roba, od almeno lo spero. Se riusciamo a farci ridare tutto è la svolta.

Inviato
14 ore fa, Tarkus ha scritto:

Domanda: un coltello da cucina può essere considerato un pugnale o è comunque un arma improvvisata? Solo per capire...

Il coltello é improvvisata, ma potresti trovare anche un pugnale proprio:)

11 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

@Gurucleff mi sono perso... ho anche provato a rileggere a salti tutta la storia fin'ora, ma per caso la donna che mi ha aiutato a distendermi nell'amaca, l'ho veduta prima o è la prima volta per il mio PG che la vede?

La donna era anche lei li a fare cena... L'immagine l'avevo già postata per Azazel.. Fa parte dell'equipaggio

Inviato
1 ora fa, Gurucleff ha scritto:

Il coltello é improvvisata, ma potresti trovare anche un pugnale proprio:)

La donna era anche lei li a fare cena... L'immagine l'avevo già postata per Azazel.. Fa parte dell'equipaggio

Dimmi se c'è un pugnale su quel tavolo, nel caso decido se rubarlo o no.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Mi confermi che il pugnale è un vero pugnale e non un arma improvvisata?

è un'arma improvvisata... non sei stato fortunato avevi 1 possibilità su 12:|

Inviato

Ho i miei artigli... e non credo che a nessuno serva. Od almeno: nessuno che il mio pg ritenga degno di fiducia. Per ora si fida solo della stregonessa e dell'oracolo.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Belin passiamo al giorno dopo, che è notte e siamo tutti stanchi per i duri lavori da marinai XD!

ti potrei rispondere... la notte è giovane.. e c'è chi ha dato la caccia alle tartarughe invece di spazzolare:P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...