Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ah, Master, non so se sarebbe cambiato qualcosa, ma la prossima volta che tracanno qualcosa ti ricorderó in spoiler che ho +4 ai Ts contro gli effetti dell'alchol dato dal tratto Iron Liver.
Gurucleff Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, Master, non so se sarebbe cambiato qualcosa, ma la prossima volta che tracanno qualcosa ti ricorderó in spoiler che ho +4 ai Ts contro gli effetti dell'alchol dato dal tratto Iron Liver. ti può servire per evitare la dipendenza ma gli effetti dell'alcol nn hanno ts..
Tarkus Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ma che ci mettono in quel grog, la polvere dei morti nell'essiccatoio? No, per capire.
Lazzarus Ledd Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 33 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ma che ci mettono in quel grog, la polvere dei morti nell'essiccatoio? No, per capire. Lol, mi sa anche a me XD Anchio non berrò mai più i "drink della casa" temo
Tarkus Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 La mezzorca ha parlato di "negozio"... magari uno dei diplomatici potrebbe parlarci, e tentare di farcela amica. Se è lei a gestire i depositi della nave sa dov'è finita la nostra roba, od almeno lo spero. Se riusciamo a farci ridare tutto è la svolta.
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Tanto adesso gli ufficiali si sono dileguati. Domani i carismatici e/o gli incensurati (io e l'aiuto-cuoco, temo) potranno pensarci su.
Tarkus Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Domanda: un coltello da cucina può essere considerato un pugnale o è comunque un arma improvvisata? Solo per capire...
Lazzarus Ledd Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 @Gurucleff mi sono perso... ho anche provato a rileggere a salti tutta la storia fin'ora, ma per caso la donna che mi ha aiutato a distendermi nell'amaca, l'ho veduta prima o è la prima volta per il mio PG che la vede?
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 14 ore fa, Tarkus ha scritto: Domanda: un coltello da cucina può essere considerato un pugnale o è comunque un arma improvvisata? Solo per capire... Il coltello é improvvisata, ma potresti trovare anche un pugnale proprio:) 11 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: @Gurucleff mi sono perso... ho anche provato a rileggere a salti tutta la storia fin'ora, ma per caso la donna che mi ha aiutato a distendermi nell'amaca, l'ho veduta prima o è la prima volta per il mio PG che la vede? La donna era anche lei li a fare cena... L'immagine l'avevo già postata per Azazel.. Fa parte dell'equipaggio
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 ora fa, Gurucleff ha scritto: Il coltello é improvvisata, ma potresti trovare anche un pugnale proprio:) La donna era anche lei li a fare cena... L'immagine l'avevo già postata per Azazel.. Fa parte dell'equipaggio Dimmi se c'è un pugnale su quel tavolo, nel caso decido se rubarlo o no.
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 @Cronos89 vuoi fare qualche altra azione? @Sub Zero e tu?
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: @Cronos89 vuoi fare qualche altra azione? Mi confermi che il pugnale è un vero pugnale e non un arma improvvisata?
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Mi confermi che il pugnale è un vero pugnale e non un arma improvvisata? è un'arma improvvisata... non sei stato fortunato avevi 1 possibilità su 12:|
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: è un'arma improvvisata... A questo punto la lascio lì e mi tengo il rhum.
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: A questo punto la lascio lì e mi tengo il rhum. ok come vuoi
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Ho i miei artigli... e non credo che a nessuno serva. Od almeno: nessuno che il mio pg ritenga degno di fiducia. Per ora si fida solo della stregonessa e dell'oracolo.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Belin passiamo al giorno dopo, che è notte e siamo tutti stanchi per i duri lavori da marinai XD!
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Belin passiamo al giorno dopo, che è notte e siamo tutti stanchi per i duri lavori da marinai XD! ti potrei rispondere... la notte è giovane.. e c'è chi ha dato la caccia alle tartarughe invece di spazzolare:P
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.