Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho i miei artigli... e non credo che a nessuno serva. Od almeno: nessuno che il mio pg ritenga degno di fiducia. Per ora si fida solo della stregonessa e dell'oracolo. in questa maniera si fa ben poca strada sai 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Siam tutti brilli ed esausti... tu sei esausto,,, gli altri solo affaticati
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: in questa maniera si fa ben poca strada sai Prima notte, sono arrivato DOPO i discorsi e non conosco per niente nessuno. Certo, gli altri della compagnia non mi sta antipatica... ma fidarmi per davvero, per ora, solo quei due. E non avrebbe senso prendere quel coltello, non per il mio pg: non so a chi darlo senza essere sicuro non mi torni nella schiena!
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 6 minuti fa, Gurucleff ha scritto: tu sei esausto,,, gli altri solo affaticati veramente nel TdG hai specificato che siamo tutti esausti.
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: veramente nel TdG hai specificato che siamo tutti esausti. ops.. vabbe stavolta allora siete tutti esausti
Gurucleff Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io direi che vado a dormire -1 e gli altri 2?
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Io vado a dormire. Se incontro la tizia che ci vuole bene ci parlo, sennò... una bella dormita è d'obbligo.
Sub Zero Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 ciao scusate ma non vedevo i post nel topic di servizio comunque finito i miei lavori vado a cercare Shinyai per curarla cercando un luogo appartato e poi vado a dormire
Sub Zero Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 ma Azazel chi sarebbe sta morettona non la presenti ai tuoi amici
Tarkus Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 4 ore fa, Sub Zero ha scritto: ma Azazel chi sarebbe sta morettona non la presenti ai tuoi amici Eheheheheheheheheheheheheh. Il potere dell'Intelligenza 18 è illimitato. Al diavolo il Carisma!!! Idiozie a parte: capisco chi è, di cosa è capace e perché ci ha presi in simpatia e poi la presento a tutti.
Lazzarus Ledd Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 17 ore fa, Gurucleff ha scritto: ti potrei rispondere... la notte è giovane.. e c'è chi ha dato la caccia alle tartarughe invece di spazzolare:P Mhe...
Gurucleff Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Gentilmente qualcuno in generale si offre nel caso di combattimenti di tenere aggiornata la scacchiera?:) è una cosa che mal sopporto nei pbf
Tarkus Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 31 minuti fa, Gurucleff ha scritto: Gentilmente qualcuno in generale si offre nel caso di combattimenti di tenere aggiornata la scacchiera?:) è una cosa che mal sopporto nei pbf Il problema è che se affidi la scacchiara ad uno devi rivelargli le tue mosse. E non è una grande idea.
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Domanda...il fatto che siamo disarmati e ci hanno tolto tutto significa anche che siamo senza armature, giusto?
Gurucleff Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 41 minuti fa, Tarkus ha scritto: Il problema è che se affidi la scacchiara ad uno devi rivelargli le tue mosse. E non è una grande idea. in che senso?:) quando risolvo il round dopo che tutti hanno agito, spiego le posizioni di tutti npc compresi... si tratta solo di disegnare gli spostamenti a round finito mica in anticipo 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Domanda...il fatto che siamo disarmati e ci hanno tolto tutto significa anche che siamo senza armature, giusto? si tocca a @Cronos89 ma potete cmq postare cosa volete fare nel vostro round
Sub Zero Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Kraelian raggiunto il ponte per i nuovi lavori giornalieri alcuni pirati ci sbarrano la strada minacciosi con le armi sguainate e tramite i miei poteri di fuoco creo delle fiammate che colpiscono il nemico più vicino apostrofando i pirati con alcune parole che stranamente vengono dette in una lingua diversa da quella comune risuonando doahrak kae voldar master Spoiler durante i combattimenti parlo e capisco solo l'abissale siccome non so se esiste una traduzione sui manuali e l'ho inventata, comunque attivo il potere dell'oracolo di fiamma e dato che ho preso il talento rivelazione extra ho preso quella che se usi una magia di fuoco fai un danno in più dovute alle bruciature a round se non viene spento
Tarkus Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 4 minuti fa, Sub Zero ha scritto: Kraelian raggiunto il ponte per i nuovi lavori giornalieri alcuni pirati ci sbarrano la strada minacciosi con le armi sguainate e tramite i miei poteri di fuoco creo delle fiammate che colpiscono il nemico più vicino apostrofando i pirati con alcune parole che stranamente vengono dette in una lingua diversa da quella comune risuonando doahrak kae voldar master Rivela contenuti nascosti durante i combattimenti parlo e capisco solo l'abissale siccome non so se esiste una traduzione sui manuali e l'ho inventata, comunque attivo il potere dell'oracolo di fiamma e dato che ho preso il talento rivelazione extra ho preso quella che se usi una magia di fuoco fai un danno in più dovute alle bruciature a round se non viene spento Questo è il topic di servizio... e comunque segna TxC e danni per il potere della fiammata. Aiuta molto non dover rispulciare le schede, e lo dico da GM di altre campagne.
Sub Zero Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 già scusate me ne sono accorto ora perchè ero da cellulare e non vedevo i post sopra senza doverli scorrere comunque ho incollato di la aggiungendo le cose mancanti, ovviamente quest'attacco lo faccio al mio turno
Tarkus Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 In questo momento, Sub Zero ha scritto: già scusate me ne sono accorto ora perchè ero da cellulare e non vedevo i post sopra senza doverli scorrere Dato che sono puntalcazzista oggi: la CD di quell'abilità è 10+1/2 livello da Oracolo+Carisma. E dato che sono uberpuntalcazzista: quando ci sarà il mio PG dovrai scrivere cosa dice il tuo pg in Abissale... il mio pg ha tra le lingue l'Abissale.
Sub Zero Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 morirete inutili bastardi rivolto ai pirati che ci sbarrano la strada
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.