Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho i miei artigli... e non credo che a nessuno serva. Od almeno: nessuno che il mio pg ritenga degno di fiducia. Per ora si fida solo della stregonessa e dell'oracolo.

in questa maniera si fa ben poca strada sai :P 

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Siam tutti brilli ed esausti...

tu sei esausto,,, gli altri solo affaticati :P

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Gurucleff ha scritto:

in questa maniera si fa ben poca strada sai :P 

Prima notte, sono arrivato DOPO i discorsi e non conosco per niente nessuno. Certo, gli altri della compagnia non mi sta antipatica... ma fidarmi per davvero, per ora, solo quei due. E non avrebbe senso prendere quel coltello, non per il mio pg: non so a chi darlo senza essere sicuro non mi torni nella schiena!

Inviato

ciao scusate ma non vedevo i post nel topic di servizio comunque finito i miei lavori vado a cercare Shinyai per curarla cercando un luogo appartato e poi vado a dormire

Inviato
4 ore fa, Sub Zero ha scritto:

ma Azazel chi sarebbe sta morettona :) non la presenti ai tuoi amici :)

Eheheheheheheheheheheheheh. Il potere dell'Intelligenza 18 è illimitato. Al diavolo il Carisma!!!

Idiozie a parte: capisco chi è, di cosa è capace e perché ci ha presi in simpatia e poi la presento a tutti.

Inviato
31 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

Gentilmente qualcuno in generale si offre nel caso di combattimenti di tenere aggiornata la scacchiera?:) è una cosa che mal sopporto nei pbf :P

Il problema è che se affidi la scacchiara ad uno devi rivelargli le tue mosse. E non è una grande idea.

Inviato
41 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il problema è che se affidi la scacchiara ad uno devi rivelargli le tue mosse. E non è una grande idea.

in che senso?:) quando risolvo il round dopo che tutti hanno agito, spiego le posizioni di tutti npc compresi... si tratta solo di disegnare gli spostamenti a round finito mica in anticipo :P

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Domanda...il fatto che siamo disarmati e ci hanno tolto tutto significa anche che siamo senza armature, giusto?

si :)

tocca a @Cronos89 ma potete cmq postare cosa volete fare nel vostro round :)

Inviato

Kraelian

raggiunto il ponte per i nuovi lavori giornalieri alcuni pirati ci sbarrano la strada minacciosi con le armi sguainate e tramite i miei poteri di fuoco creo delle fiammate che colpiscono il nemico più vicino apostrofando i pirati con alcune parole che stranamente vengono dette in una lingua diversa da quella comune risuonando

doahrak kae voldar

master

Spoiler

durante i combattimenti parlo e capisco solo l'abissale siccome non so se esiste una traduzione sui manuali e l'ho inventata, comunque attivo il potere dell'oracolo di fiamma e dato che ho preso il talento rivelazione extra ho preso quella che se usi una magia di fuoco fai un danno in più dovute alle bruciature a round se non viene spento

Inviato
4 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

Kraelian

raggiunto il ponte per i nuovi lavori giornalieri alcuni pirati ci sbarrano la strada minacciosi con le armi sguainate e tramite i miei poteri di fuoco creo delle fiammate che colpiscono il nemico più vicino apostrofando i pirati con alcune parole che stranamente vengono dette in una lingua diversa da quella comune risuonando

doahrak kae voldar

master

Rivela contenuti nascosti

durante i combattimenti parlo e capisco solo l'abissale siccome non so se esiste una traduzione sui manuali e l'ho inventata, comunque attivo il potere dell'oracolo di fiamma e dato che ho preso il talento rivelazione extra ho preso quella che se usi una magia di fuoco fai un danno in più dovute alle bruciature a round se non viene spento

Questo è il topic di servizio... e comunque segna TxC e danni per il potere della fiammata. Aiuta molto non dover rispulciare le schede, e lo dico da GM di altre campagne.

Inviato

già scusate me ne sono accorto ora perchè ero da cellulare e non vedevo i post sopra senza doverli scorrere

comunque ho incollato di la aggiungendo le cose mancanti, ovviamente quest'attacco lo faccio al mio turno

Inviato
In questo momento, Sub Zero ha scritto:

già scusate me ne sono accorto ora perchè ero da cellulare e non vedevo i post sopra senza doverli scorrere

Dato che sono puntalcazzista oggi: la CD di quell'abilità è 10+1/2 livello da Oracolo+Carisma.
E dato che sono uberpuntalcazzista: quando ci sarà il mio PG dovrai scrivere cosa dice il tuo pg in Abissale... il mio pg ha tra le lingue l'Abissale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...