Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Sub Zero ha scritto:

non richiede tiro per colpire

ha il ts per dimezzare

Edita il posto quando puoi... e la CD è 10+1/2 livello da Oracolo (minimo 1)+Carisma. Segna tutto per il nostro povero GM.

Inviato

Non voglio fare il rompiscatole, ma rispettiamo la turnazione.

Perché già in questo caso l'attacco potrebbe andare in modo diverso, visto che prima tocca ai pirati, e probabilmente nel tuo turno prenderesti anche qualcuno di noi.

Inviato
16 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Più che altro è possibile chr alcuni vengano resi inagibili dal mio attacco 

Ti ricordo (dato che sono uberpuntalcazzaro oggi) che hai il 20% di fallire Spruzzo Colorato. Non basiamoci tutta la strategia.
E dubito che Plugg, Flagello  ed il capitano gradiscano troppo magia e, nel caso della capacità magica di Sub Zero, pirati morti abbrustoliti.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ecco perchè penso sia il caso di fargli assaggiare un po' di nocche-non letali.

Barbaro in ira e ubercazzottoni?  In fondo puoi fare Two Weapon Fighting con i pugni, e credo che questi non abbiano tutta questa grande CA...

Inviato

Ragazzi... meno magia e roba sovrannaturale. Quegli uomini sono superstiziosi come lo schifo, non è il caso di dargli motivi per frustarvi e tagliarvi lingue e mani.

Inviato
2 ore fa, Tarkus ha scritto:

Ragazzi... meno magia e roba sovrannaturale. Quegli uomini sono superstiziosi come lo schifo, non è il caso di dargli motivi per frustarvi e tagliarvi lingue e mani.

leggo ora.. non ho avuto tempo per replicare ma già gusto quello che sta succedendo ... :P

Inviato

Scusa master ma mi sa che hai sbagliato i conti. Se ho colpito una volta sola ho fatto meno di 10 danni...un minimo di 7 o un massimo di 9. se ho colpito con entrambi vado da un minimo di 14 ad un massimo di 18.

10 non é possibile, salvo DR particolari.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa master ma mi sa che hai sbagliato i conti. Se ho colpito una volta sola ho fatto meno di 10 danni...un minimo di 7 o un massimo di 9. se ho colpito con entrambi vado da un minimo di 14 ad un massimo di 18.

10 non é possibile, salvo DR particolari.

1d3 +6 1d3+4 fanno i tuoi danni sulla off è dimezzetato il bonus da forza il range è 12-16 avevo sbagliato con la somma  non avevo aggiunto i danni della off :)

Inviato
1 minuto fa, Gurucleff ha scritto:

1d3 +6 1d3+4 fanno i tuoi danni sulla off è dimezzetato il bonus da forza il range è 12-16 avevo sbagliato con la somma  non avevo aggiunto i danni della off :)

14 hp... tosti questi pirati...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...