Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

Inviato

scusate il ritardo nel post ma per fare le immagini ci metto sempre troppo tempo:| ho messo un po di figurine chi non aveva l'immagine su mithweaver ho inventato  io :)

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io non parlo che ho il pg raccomandato... mi serve solo un diplomatico per convincere la mezzorca a ridarci l'equip, od a dirci dov'è se non l'ha lei.
Cinismo a parte: orca puttana questi hanno la segatura nel cervello. E se ne muore uno temo che avremo un altro keelhauded...

Inviato
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Per me usa la mia immagine profilo finché non trovo qualcosa di decente.
E comunque... prevedo frustate per tutti. Maledizione!

PS: sento le urla?

si certo :)

Inviato
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

tanto mi sa che qui o la va o la spacca XD

piu che altro.. la vostra discrezione.. :P  potevate uscirne con un paio di lividi...

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ma sopra c'è l'adunata al ponte, colazione o cosa? Non ho voglia di prendermi frustate solo per scendere a vedere il pestaggio.

assegnazione dei compiti solite cose del mattino insomma :) 

Inviato

Vi chiarisco le giornate/serate anche se mi sembra che ci sia stata un pò l'intuizione:

Durante il giorno 

• Lavorare diligentemente: ottenete un bonus consistente alla prova di lavoro, per l'intera giornata vi dedicate a quella mansione.
  • Diplomazia: la prova di lavoro quotidiana viene effettuata senza bonus, ma spendi tempo cercando di influenzare qualche componente dell'equipaggio
  • sbirciatina: la prova di lavoro quotidiana viene effettuata senza bonus, cerchi di dare un'occhiata in giro per farti un'idea di una singola stanza
  • shopping: prendi un malus alle prove di lavoro della giornata, e fai visita al mercato nero di Grok
  • spedizione: prendi un malus alle prove di lavoro della giornata, e prendi tempo per esplorare un'area della nave. Devi però fare attenzione quindi occorre fare anche una prova per evitare di essere beccati.

Durante la notte

• Dormire: riposi tutta la notte , recuperi al fatica e il doppio dei pf spesi.
  • partecipare alla vita notturna: giochi d'azzardo oppure intrattenimento dell'equipaggio
  • Diplomazia, come sopra
  • spedizione: stesse modalità di cui sopra, senza malus.

Questo giusto per far presente che è possibile non essere solo automi e bestie da soma :P Ovviamente sempre e cmq come preferite. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...