Gurucleff Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 scusate il ritardo nel post ma per fare le immagini ci metto sempre troppo tempo:| ho messo un po di figurine chi non aveva l'immagine su mithweaver ho inventato io
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Per me usa la mia immagine profilo finché non trovo qualcosa di decente. E comunque... prevedo frustate per tutti. Maledizione! PS: sento le urla?
Sub Zero Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 ops sorry shinyai appena posso ti curo, il "demone" sa anche curare
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Se non ti tagliano le mani e cavano la lingua...
Cronos89 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 tanto mi sa che qui o la va o la spacca XD
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Io non parlo che ho il pg raccomandato... mi serve solo un diplomatico per convincere la mezzorca a ridarci l'equip, od a dirci dov'è se non l'ha lei. Cinismo a parte: orca puttana questi hanno la segatura nel cervello. E se ne muore uno temo che avremo un altro keelhauded...
Gurucleff Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Per me usa la mia immagine profilo finché non trovo qualcosa di decente. E comunque... prevedo frustate per tutti. Maledizione! PS: sento le urla? si certo
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Ma sopra c'è l'adunata al ponte, colazione o cosa? Non ho voglia di prendermi frustate solo per scendere a vedere il pestaggio.
Gurucleff Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: tanto mi sa che qui o la va o la spacca XD piu che altro.. la vostra discrezione.. potevate uscirne con un paio di lividi... In questo momento, Tarkus ha scritto: Ma sopra c'è l'adunata al ponte, colazione o cosa? Non ho voglia di prendermi frustate solo per scendere a vedere il pestaggio. assegnazione dei compiti solite cose del mattino insomma
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: Assegnazione dei compiti solite cose del mattino insomma Se scendo a dare un occhiata mi frustano?
Gurucleff Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 15 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se scendo a dare un occhiata mi frustano? ofc:)
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: ofc:) Capito... mi faccio i cavoli miei.
Gurucleff Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Round nuovo.. Tocca a shinyai @Cronos89
Cronos89 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Per uscire da sotto al tizio cos'è? movvimento? o completa?
Gurucleff Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 7 ore fa, Cronos89 ha scritto: Per uscire da sotto al tizio cos'è? movvimento? o completa? movimento però con una prova di forza altrimenti completa
Gurucleff Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Vi chiarisco le giornate/serate anche se mi sembra che ci sia stata un pò l'intuizione: Durante il giorno Lavorare diligentemente: ottenete un bonus consistente alla prova di lavoro, per l'intera giornata vi dedicate a quella mansione. Diplomazia: la prova di lavoro quotidiana viene effettuata senza bonus, ma spendi tempo cercando di influenzare qualche componente dell'equipaggio sbirciatina: la prova di lavoro quotidiana viene effettuata senza bonus, cerchi di dare un'occhiata in giro per farti un'idea di una singola stanza shopping: prendi un malus alle prove di lavoro della giornata, e fai visita al mercato nero di Grok spedizione: prendi un malus alle prove di lavoro della giornata, e prendi tempo per esplorare un'area della nave. Devi però fare attenzione quindi occorre fare anche una prova per evitare di essere beccati. Durante la notte Dormire: riposi tutta la notte , recuperi al fatica e il doppio dei pf spesi. partecipare alla vita notturna: giochi d'azzardo oppure intrattenimento dell'equipaggio Diplomazia, come sopra spedizione: stesse modalità di cui sopra, senza malus. Questo giusto per far presente che è possibile non essere solo automi e bestie da soma Ovviamente sempre e cmq come preferite.
Pippomaster92 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Ok, perciò in questa giornata direi che il mio comportamento rientra in Diplomazia, visto che lavoro ma cerco di "staccare" prima per incontrare la mezzorca.
Menog Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Per ora sempre lavorare diligentemente e la sera riposare. Non ho visto gente interessante io per ora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.