Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io per il giorno Lavoro Diligentemente... e non sono un face, quindi al massimo mi organizzarò con Davy per convincere la mezzorca a ridarci la roba.
Sempre se l'ha lei...

Inviato

Ok, ho appena letto il post pubblico di Kraelian... ma hanno il veleno apposta per impedire di parlare? Posso capire tutto... ma questi qua sono paranoici in maniera durissima. Cos'è, il mago cattivo gli ha incenerito la mamma?

Inviato
In questo momento, Sub Zero ha scritto:

master era proprio necessario questo trattamento :)

Si: scusami, ma è palese che questi qua sono superstiziosi a schifo. Sputare fuoco di fronte a gente simile era una stupidaggine abbastanza evidente... appena otterrò i cast potrei provare a spingere "per sbaglio" Mastro Flagello di sotto con Hydraulic Push, magari quando arriva un onda molto alta e nessuno guarda verso di me...
Dobbiamo pensare a castare in maniera tattica qui sopra, ma ancor prima farci amica Grok e farci ridare l'equip... quando vi finirà l'effetto del veleno tu e Cronos non è che potete provare a fare un paio di prove di Diplomazia?
E poi chiederò di lei a Sandara... magari ha qualche fissa, tipo l'alcol, racconti di mare o di eroi, una bella canzone, monili o portafortuna... 

Inviato

Io nel mentre provo a conquistare il cuore della brunetta raccogliere informazioni utili.
Quello con 5 Carisma stà facendo il raccoglitore di informazioni... GG

Inviato

Comunque questa è a nave del veleno: ci hanno drogati per portarci su, il capitano è così paranoico da avere veleno di vespa per gonfiare le lingue, pure il rhum/grog è velenoso e dà dipendenza... ci manca solo veleno sulle fruste e siamo apposto!

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Forse con Grok ho trovato un punto di contatto: siamo tutti e due superstiziosi, pare!

Quando scoprirai che il figlio di Satana ne sa di magia... sono fritto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...