Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Gurucleff

Messaggio consigliato

Inviato

Se il mio pg vi avesse visto combattere di sotto adesso starebbe ridendo in faccia ai pirati chiamati a testimoniare. Od almeno lo farebbe mentalmente... e mi sa che vi faranno bere fuoco dell'alchimista per non farvi parlare più.

L'ho già detto che voglio far fare un voletto fuoribordo a Mastro Flagello, e magari anche a Plugg ed al capitano?

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Che poi basta fare come faccio io e non usare magie XD anche se va detto che ora potrei giocare un brutto scherzo ai due... Aizzando tutti contro di loro xD ma non sono così carogna

Inviato

Il lato positivo è che non potete più fare nulla per essere incriminati.
Comunque, ragionando molto off game, il sistema dei giorni e la lunga durata dell'effetto mi suggeriscono che probabilmente questa parte dell'AP si svolge rapidamente su tempi molto lunghi...spero.

Inviato

Benissimo, e con questa hanno vinto tutti un biglietto dell'Acquafan Azazel.
Fuoribordo, putt@ne!!!

No davvero, se avremo modo di vendicarci su uno o più di loro...

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Solo perchè due dei carismatici non possono aprire bocca!

Chi è arrivato più vicino alla brunetta, il carismatico oracolo... oppure l'intelligente tiefling? Int>Cha, c'è poco da fare!!!

Cagate a parte... esistono capi carismatici e capi furbi che si nascondono dietro a tipi carismatici che fa parlare per sé...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E poi ci sono quelli veri, i capi con i pugni nelle mani.

Mi serviva giusto una guardia del corpo... mmmh, magari riesco a rubati un paio di pugnali dalla cucina...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...