Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Se il mio pg vi avesse visto combattere di sotto adesso starebbe ridendo in faccia ai pirati chiamati a testimoniare. Od almeno lo farebbe mentalmente... e mi sa che vi faranno bere fuoco dell'alchimista per non farvi parlare più. L'ho già detto che voglio far fare un voletto fuoribordo a Mastro Flagello, e magari anche a Plugg ed al capitano?
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Mah, per ora Flagello non mi sta troppo antipatico. Mi ha strappato la pelle dalla schiena, ma tutto sommato ha dovuto amministrare la disciplina.
Menog Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Che poi basta fare come faccio io e non usare magie XD anche se va detto che ora potrei giocare un brutto scherzo ai due... Aizzando tutti contro di loro xD ma non sono così carogna
Menog Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Non gli avete fatto nulla di male per ora sennò lo farebbe
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 E poi, insalata di polpo con patate!
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Io visto come siamo messi non credo che potrò fare molto finchè non si ripiglia. Non può manco parlare
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Il lato positivo è che non potete più fare nulla per essere incriminati. Comunque, ragionando molto off game, il sistema dei giorni e la lunga durata dell'effetto mi suggeriscono che probabilmente questa parte dell'AP si svolge rapidamente su tempi molto lunghi...spero.
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Lo spero, altrimenti un full caster che ha maxato diplomazia e intimidire non può fare molto senza usare la favella
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Sei pur sempre una donna avvenente su una nave pirata u-u
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Posso sempre tornare in aspetto volpe e mordere
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Benissimo, e con questa hanno vinto tutti un biglietto dell'Acquafan Azazel. Fuoribordo, putt@ne!!! No davvero, se avremo modo di vendicarci su uno o più di loro...
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Edito. E comunque è bello che sia il pg con 5 Carisma ad essere diventato il leader XD Int 18>Cha
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Solo perchè due dei carismatici non possono aprire bocca!
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Sempre detto cye il leader deve essere quello intelligente, quello carismatico si manda solo a parlare in gieo
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Solo perchè due dei carismatici non possono aprire bocca! Chi è arrivato più vicino alla brunetta, il carismatico oracolo... oppure l'intelligente tiefling? Int>Cha, c'è poco da fare!!! Cagate a parte... esistono capi carismatici e capi furbi che si nascondono dietro a tipi carismatici che fa parlare per sé...
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 E poi ci sono quelli veri, i capi con i pugni nelle mani.
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: E poi ci sono quelli veri, i capi con i pugni nelle mani. Mi serviva giusto una guardia del corpo... mmmh, magari riesco a rubati un paio di pugnali dalla cucina...
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Comunque quello meno carismatico raccoglie informazioni e quella con meno tempra supera i ts per non svenire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.