Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Davy Jones decido di dare il massimo togliendomi il cappello e preparandomi a cambiare voce durante la canzone, ma sopratutto comicniare a far capire che sono qualcosa di più di un normale cantante mettendo il mio nome nella canzone
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Azazel Per contribuire allo spettacolo cerco un bello spiazzo per esibirmi in salti, contorsioni ed acrobazie mentre gli altri suonano e cantano. Prima di farlo, però, mormoro a Davy "Dopo da Grok a convincerla, ok?" GM Spoiler Acrobazia +9
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Zalim Osservo gli altri divertirsi, dimenticandosi forse un poco le fatiche della vita su una nave. No ho idea di cosa sia stato fatto al mio bicchiere, ma il rhum va giù con facilità e mi sento più allegro. Dato che la gente sembra più allegra e ben disposta, faccio un giro per chiacchierare con qualche pirata che conosco un po' meglio, magari qualcuno con cui ho lavorato, e Grok se mi capita sotto tiro. In generale mi mostro amichevole e interessato alla vita piratesca; nello specifico cerco di capire se c'è una certa regolarità negli attacchi alle altre navi, o se è previsto qualcosa del genere a breve. NOTA per il Master Spoiler Non sto mentendo, sono davvero interessato a farmi strada tra i pirati, col tempo. Quindi è giunta ora di informarsi! Diplomazia +0, però!
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Shinay bevo il rum tutto d'un sorso e poi inizio ad ascoltare la canzone, battendo le mani quando Azazel inizia a danzare.
Gurucleff Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Spoiler Comincia ad intonare un motivo allegro e malinconico, picchiettando come prima, crea un motivetto di accompagnamento niente male. Il pubblico si lascia trascinare e canta anche nei cori. Ovviamente la canzone è in gnomesco quindi ma è una canzone talmente conosciuta e stra-cantata che sanno storpiare perfettamente le pronunce. Azazel mentre cantate e suonate, si cimenta in qualcosa di simile al ballo, qualcosa di un pò più acrobatico, riuscendo comunque a rimanere a ritmo di musica, ne esce quindi una danza acrobatica molto elegante con salti piroette e capriole a mezz'aria che lascia il pubblico in ammirazione. Spoiler davy +rosie prima prova 18, seconda prova 16 conchobar prima prova 22 seconda prova 26, azazel prova di danza acrobatica 22 Il pubblico si scatena fra applausi grida e fischi. Plugg si alza in piedi, "Complimenti, vedo che abbiamo fra le nostre nuove leve degli aspiranti cantanti, suonatori e ballerini.. ci piace ascoltare un pò di buona musica e anche qualche bello spettacolo sopratutto la sera... potreste farlo più spesso..." sospendendo un attimo , per poi riprendere.. "Magari qualcuno potrebbe anche guadagnarci qualcosa.." Estraendo alcune monete dalla tasca vi lancia 1 moneta d'oro a testa. Notate che Grok partecipa attivamente alla sfida applaudendo forte. Quando terminate, si avvicina a Davy fa i suoi complimenti, porgendo un paio di monete d'argento, una pacca sulla spalla e un "continua cosi" nel frattempo Zalim.. comincia a fare qualche chiacchiera con il resto dell'equipaggio sopratutto quelli che fanno il suo stesso lavoro di rigger. Le chiacchiere rimangono molto superficiali, e alle tue domande ti rispondono in maniera vaga con un "Quando capita.. non si può prevedere quando succederà" c'è ancora un pò di diffidenza nei tuoi confronti... o forse è ancora poco l'alcol che è stato bevuto per sciogliere le lingue.. dopo tutto avete appena finito di cenare e la notte è ancora lunga. Per chi vuole viene offerto un secondo giro di Rum. poi al grido di , "Diavolo dove sei? c'è da sistemare la cucina.." urlato da Ambrose, viene attirata l'attenzione di Azazel.
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Azazel Dopo un'ultimo inchino intasco la moneta d'oro, sussurro a Davy "Cerca di recuperare la mia roba, ok?" e vado ad aiutare Alboroise in cucina.
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Davy Jones non puoi ricomprartela ora ? faccio ad Azazel,ma comunque dopo vado a parlare a Grok per un altro motivo Grok..mi hanno preso parte della roba...stupido io a metterla sotto il letto mentre lavoravo...se te la rivendono potresti dirmelo ? Te le comprerò con soldi o con altro che vorrai le faccio un occhiolino e poi torno a sedermi
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Azazel"Il violino era di Rosie, era sbagliato non ridarglielo. E con una moneta potrei riprendermi a malapena gli stivali. Temo mi serve il tuo aiuto... e ne riparliamo appena riesco dalle cucine" E sfreccio da Alboroise. Davy Spoiler Mi hai dato un pugnale ed il violino di Rosy, e non potevo rivendere il violino di Rosy a Grok!!!
Gurucleff Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Grok si incupisce, "Davvero? Non è buona sorte quello che mi stai dicendo... ah.. non vorrei essere in quello che ti ha rubato le cose, sicuramente soffrirà di male alle budella per tutta la traversata ..." dice a voce alta. "con certe cose non si scherza.." ti da poi una pacca, e ti dice "amico mio, non ti preoccupare dovesse imparare qualcosa saprai tutto sicuramente subito.."
Gurucleff Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Grok dopo poco va verso la sua stanza. Non dopo aver torturato un mozzo a caso. Rosie si attarda in chiacchiere con Sandara e Conchobar. L'uomo silenzioso, è intento a giocare a dadi. Zalim viene liquidato con un "buona notte a domani" dai due con cui aveva cominciato a parlare. Azazel dopo circa un'ora finisce il suo turno di lavoro. Kraelian si fa forza e prende il coraggio a due mani, si avvicina a Pepper e con una serie di gesti e labiale, si fa intendere in qualche maniera giacchè i due si allontanano per le scale insieme. Pepper sembra un pò infastidita e a disagio. John si gongola fra musiche e danze, la stessa danzatrice di ieri da anche oggi il meglio di se. Spoiler a voi il gioco potete fare un pò quel che volete.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Davy Jones ho deciso che se troverai chi credi possa volere la lettura delle carte lo farò...ma al giusto prezzo... faccio ad Azazel prima di andarmi a coricare ma dovranno chiedere con anticipo...aver letto ieri così velocemente mi potrebbe aver portato sfortuna...non era tutto al meglio nei cieli...
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Azazel"Io non sono bravo a convincere la gente... ho il carisma di uno scarpone sfondato, a voler essere ottimisti! Ma farò circolare la voce, e proverò... io me ne intendo qualcosina di magia arcana, l'ho studiata, anche se per ora non riesco a manipolarla... comunque proverò." rispondo contrariato "Domani andremo da Grok insieme e mi aiuterai a recuperare la mia roba, ed ho intenzione di rivenderne un bel pò... e prometto di pagarti tutto quello che non utilizzerò per l'olio di troll meno 5 monete d'oro per giocare d'azzardo, magari al lancio della vescica di maiale... allora, abbiamo un accordo?" gli tendo la mano. Comunque parlo molto piano, per non farmi sentire dal resto della ciurma.
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Zalim Vedo Azazel e Davy parlare tra loro, e aspetto che abbiano finito per unirmi alla conversazione."Mi è venuto in mente un modo per guadagnare qualche soldo...io posso fornire la base, ma qualcuno deve preparare il terreno" lancio un'occhiata a Davy.
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Azazel Zalim si unisce all'improvviso ai nostri discorsi. Non è una cima, ma è forte e determinato.La mente, il braccio e la bocca..."Dicci, Zalim. Magari posso dare una mano anche io, o rifinire il tuo piano..."
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Davy Jones sul serio...devi solo diffondere la voce Azazel...nulla di più...non convincere la gente a venire o altro...la lettura delle carte è molto personale faccio prima che arrivi Zalim dimmi...ma presto che volevo andare a dormire....
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Zalim "Si tratta di una cosa della mia gente...siamo un popolo dell'aria e il cielo è un po' il nostro mondo. Sta di fatto che posso dire con esattezza ogni variazione del tempo entro un giorno. Posso dire con esattezza se ci sarà tempesta, vento, sole..quando e se ci saranno cambiamenti" Osservo gli altri due per vedere se stanno capendo dove voglio arrivare "Forse è un gioco che si può fare una volta sola, qui...ma potremmo fare una scommessa. Deve essere ben progettata e organizzata per non destare sospetti. Magari possiamo perdere una piccola scommessa prima e cercare di rifarci con questa...è una vincita assicurata"
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Davy Jones cioè tu vuoi che la gente scommetta contro di te che tempo farà domani ? faccio fissandolo e vorresti rendere tutto realistico facendo vedere che noi lo abbiamo fatto e vinto immagino...o meglio...uno di noi ha vinto, uno ha perso e tu hai perso...
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Zalim "Così, oppure scommettendo personalmente contro di loro. Io potrei fare la predizione ad uno di voi...magari a te, Davy. Tu cerchi qualcuno con cui scommettere su qualcos'altro. E lo fai. Magari vinci, magari perdi...scommetti poco su cose normali. Se perdi un po'...butti li la proposta di scommettere sul tempo del giorno dopo. Tu sai la risposta, e vinci di sicuro. Ho visto fare cose del genere molto spesso all'arena. Se sai il risultato, la vincita può essere alta"
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Azazel"Intendi sfruttare la capacità naturale dei suli di previsione meteorologica per scommettere con altri della ciurma, molti altri della ciurma, il tempo che ci sarà il giorno successivo... facendo vincere uno di noi. Astuto, molto astuto... mi piace." sorrido in maniera decisamente sinistra sentendo il piano."Beh, intanto diffondiamo la voce che Davy fa la lettura delle carte dietro compenso... sono soldi facili con cui iniziare a riscattare qualcosa. Io credo che proverò a giocarmi la mia moneta al lancio della vescica di maiale... auguratemi buona fortuna." E, come detto, vado a partecipare a quel gioco e, tra un tiro e l'altro, "casualmente" menziono della straordinaria performance canora di Davy e della sua capacità di leggere le carte. GM Spoiler Ho 1 mo, però scommetto 1 ma, sperando me la cambino in pezzi d'argento.
Gurucleff Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 @azazel Spoiler Il mezz'orco e altri 3 uomini la stazza e l'abbigliamento simile, stanno giocando, altri 5-6 persone sono presenti e vedi che è molto semplice. viene fatta la puntata su uno, chi vince prende le puntate degli altri che han perso diviso quelli che han vinto. La puntata fatta sul vincente va come premio al vincitore. Se nessuno ha puntato il vincitore, prende lui le puntante di quelli che han perso. La puntata è unica ed a a 5 monete di rame. Se chiedi di cambiare ti cambiano i soldi. Vuoi partecipare o puntare su qualche partecipante? John dopo poco va verso la sua branda. Dopo un pò vedete tornare Kraelian è sorridente quasi contento, ma va diritto anche lui in branda. Davy dopo aver scambiato chiacchiere con voi torna a letto, sulla branda ri-trovi la bacchetta e la borsa con i componenti. Anche Shinyai si avvia verso la sua branda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.