Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Davy Jones schivo all'ultimo il topo per poi comicniare a cantare Sentite una rabbia antica come le profondità dell'oceano salire dentro di voi, sta a voi decidere se abbracciarla oppure no mentre ribolle dentro come se fosse una pentola sul fuoco (la prima) Spoiler uso Ispire Rage (+2 morale a forza e Costituzione, +1 Will -1 CA, no azioni di concentrazione o abilità suDex,Cha o Int a meno di : Acrobatism,Fly, intimidite o Ride), chi vuole può accettarla.
Gurucleff Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Shinyai cerca di assumere una posizione difensiva comprendosi con le mani gli organi vitali e piegandosi in modo da difendersi meglio. Zalim si scaglia con il pugnale, e furente contro un topo trucidandolo. Il pugnale trapassa il ventre da parte a parte lasciando il topo a terra senza vita. John tira una mazzata diritta in testa al topo che ha difronte lasciandolo a terra inerme. Davy inizia un canto di guerra, e sentite una forte energia salirvi dalla zona dell'ombelico fino alle braccia. Azazel si posiziona con destrezza saltando il topo ma non riesce a colpirlo picchiando con la mazza le assi di legno. I topi attaccano per difendersi ancora piu agguerriti. Shinayi riesce a deviare l'attacco, e anche John riesce a evitare l'attacco. Zalim è meno fortunato, per colpa della sua postura di combattimento più aperta lascia una facile breccia per il topo che riesce a morderlo. Azazel cerca di deviare l'attacco del topo ma senza esito, anche lui subisce un morso. Spoiler shin 23 <--zalim 15 john 14davy 14azazel 10topi 10 topo d4, e5 ko, azazel subisce 3danni, zalim 2 danni Azazel spostato in f7, topo da d8 a e8 decidete se prendere il canto di guerra o meno.
Tarkus Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Azazel"Ridicolo, fottuto ratto..." mormoro tra me e me provando a calare l'ennesimo, inefficace colpo di mazza, lasciandomi pervadere dalla rabbia "... e fottuta, inutile arma..." GM Spoiler Accetto il Canto d'Ira (e quindi vado a 15 CA, ma guadagno 1 pf temporaneo). Attacco il topo: TxC +0, danni 1d8-1 Parry and Opportune Reposte se mi attacca, TxC +0, per la risposta nel caso ce la facessi TxC+0 danni 1d8-1
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Shinyai continuo a difendermi dai ratti, cercando di evitare di farmi colpire. Spoiler difesa totale anche a questo round
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Zalim Mi volto verso il topo che mi ha morsicato, e cerco di sventrarlo al volo mentre torna a terra dopo avermi attaccato. Anche se è solo un animale, non mostro un briciolo di pietà o comprensione. Ignoro del tutto la canzone di Davy, che rischia solo di distrarmi dal mio freddo furore. Spoiler +7 1d4+7 contro il secondo topo. Non accetto l'ira da Davy, non mi conviene.
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Davy Jones continuando a cantare colpisco il topo alla mia destra con una mazzata
Gurucleff Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Shinyai cerca di rimanere sempre in una posizione di difesa. Zalim trafigge da parte a parte il topo che ha azzardato a morderlo precedentemente, trucidandolo. John rovescia anche lui a sua volta la mazza sul topo che minacciava Shinyai lasciandolo a terra, privo di segni di vita. Davy ispirato dal suo canto colpisce con estrema precisione il cranio del topo che barcolla stordito al suolo. Azazel manca il suo bersaglio, andando quasi a colpire la testa di Zalim. il topo cerca di fuggire ma senza possibilità. Viene bloccato e infine ucciso dalla vostra collaborazione. Siete riusciti a ripulire la sentina dalla presenza di questi topi grossi come dei cani. Siete un pò impressionati e ancora molto accaldati.
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Azazel"Prima di risalire direi di guardarci un pò intorno... magari abbiamo fortuna." ed inizio a guardarmi in giro. GM Spoiler Percezione +6, se possibile prendo 10
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Zalim Lancio un'occhiataccia ad Azazel, ma non dico nulla e mi appoggio contro una paratia per riprendere fiato."Sta bene. Dividiamo ciò che troviamo equamente, direi. Intanto..." Prendo i due ratti che ho ucciso e li lego per la coda, tenendoli poi a dondolare dalla mano.
Gurucleff Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Guardate nella zona ispezionando bene e trovate soltanto una borsa dell'impedimento.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Davy Jones finito il lavoro di pulizia dei topi decido di andare a vedere se riesco ad ottenere un goccio di rhum da bere Spoiler avviso che settimana prossima sarò via qualche giorno da martedì a venerdì in teoria, ma forse torno sabato a seconda di come va XD
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Azazel"Con questa non ci faccio nulla, l'abbiamo visto fin troppo bene..." dico lasciando la mazza "... e direi che la borsa se la merita colio che ha combattuto meglio tra noi: Zalim." Mi reggo un'attimo ad una cassa "C'è qualche medico tra di noi? I topi tendono a portare malattie con i loro fastidiosi morsi..."
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Zalim Con un gesto declino la proposta di Azazel. "Facciamo piatto comune. Cercheremo di mettere assieme il tutto per fare qualche soldo"
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Azazel "Sta bene. Qualcuno ha uno zaino od uno scrigno per conservare soldi ed oggetti?"
Cronos89 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Shinyai scuoto il capo alle parole di Azazel per poi osservare la ferita fatta dal topo con preoccupazione
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Zalim "No, e visto che non abbiamo nemmeno delle casse dove nascondere i nostri averi, dobbiamo ingegnarci in qualche modo"
Cronos89 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Shinyai ritorno in forma umana e allungo una mano verso gli altri per farmi passare il sacchetto indicando il mio corpetto con un sorriso. Spoiler Se vi fidate mette i soldi nel corpetto
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Azazel"Potrei chiedere a Rosy, l'halfling... dopo averle ridato il suo violino mi ha preso in simpatia. Ed ha uno scrigno. Non è il massimo come idea, ma meglio di nulla, no?" guardo Shinyai per un'attimo di troppo "Ottima idea. Almeno per i soldi..."Non fare il cascamorto... no Az, quando potrà parlare. E' suo diritto mandarmi affanculo nel caso.
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Zalim Mi rimetto in piedi e scuoto la testa con gesto affermativo "Sta bene" commento mentre mi avvio verso le scale "Meglio muoversi in fretta, allora"
Gurucleff Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Spoiler di forzieri vuoti utilizzabili ce ne sono.. vi serve un lucchetto però
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.