Cronos89 Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Shinyai prendo la borsa e la infilo sotto al corpetto facendo poi cenno agli altri che sono pronta a tornare
Gurucleff Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ritornate di sopra e mastro Flagello vi liquida velocemente, dopo aver ascoltato quello che avete trovato e come vi siete comportati, con un "Ben fatto, ora potete tornare a finire le vostre mansioni". Poi notate che manda a recuperare i topi morti sfregandosi le mani, "topi arrosto ho già l'acquolina !" Riprendete per qualche ora le vostre mansioni, un pò indolenziti e con qualche squarcio che sarebbe meglio trattare. Al tramonto vengono date alcune frustate al ragazzo, che è scappato dalla sentina stamattina. Per il resto non ci sono altri crimini o situazioni particolari. Vi viene data la cena, una zuppa di verdure patate e carne con alcuni pezzi di pane messi ad assorbire un pò di brodo . Vedete che Ambrose Fishgut, il cuoco, non si è fatto vivo per tutta la giornata, e prosegue anche la sera. Vi riunite agli altri, Kraelian sembra essere piuttosto arzillo, mentre gli altri si congratulano con voi, Rosie vi dice "sicuramente ora Flagello vi guarderà con più rispetto.." Lo sguardo di Sandara è un pò assente, e dopo poco si allontana da voi e va dal tipo con cui l'avevate vista la scorsa notte.
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Zelim Passo la sera insieme agli altri, bevendo in modo moderato e senza partecipare direttamente ai giochi. Adesso che stiamo cominciando a racimolare qualcosa, non è proprio il caso di perderla. Dopo di che mi ritiro sull'amaca per dormire, visto che ho comunque lavorato sodo tutto il giorno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.