Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

E' da un bel pezzo che non mi capita di giocarci!

Decisamente ottimo gioco: si impare decisamente in poco tempo (anche da uno distratto e facilmente distraibile come me) e divertente anche se non si vince o si rimane "Grande Merdaccia" per tutta la partita (modo in cui noi traduciamo allegramente il "Greater Peon") ... fortuna, strategia e "da ruolare"... cosa chiedere di più da un gioco di carte? :)

E ha anche il pregio di essere reperibile moooolto facilmente... vero Zel? :-p

Inviato

Mi è capitato di giocarci una volta e devo dire che mi sono divertito non poco...non sono mai riuscito però a diventare più che Primo Mercante...e quella sera, dal punto di vista del roleplay, ero entrato molto nel personaggio del Grande Schiavo...:banghead:

• 2 settimane dopo...
Inviato

bel gioco per rilassarsi nelle tipiche serate di nullafacenza!fortunatamente mi piazzo quasi sempre ai piani alti della classifica!!in quanto alla facile reperibilità avrei qualcosa da obiettare Gad:cry: .....

• 7 mesi dopo...
Inviato

gia.. ho dovuto fare follie per averlo.. ma una volta trovato un negozio tedesco ne ho prese quattro copie! in italia non viene prodotto più, però in giro per le fiere è possibile reperirlo in tedesco o inglese..

gran gioco!!

Inviato

Oddio su ebay si trova abbastanza facilmente ogni tanto dò un'occhiata. Penso che anche www.giochinscatola.it ne abbia una discreta scorta, io ogni tanto compro da questo sito e sono piuttosto seri, affidabili e cordiali. Come prezzi non competono con i negozi tedeschi su ebay perchè in Germania la cultura del gioco per "grandi" è molto più radicata che qui e hanno un giro d'affari molto superiore che produce prezzi parecchio più bassi.

Great Dalmuti è un gioco divertente veloce e con una bella grafica. E' dura risalire dalle ultime 2 posizioni in qunato si danno via rispettivamente le 2 carte migliori l'ultimo e la carta migliore il penultimo ma in ogni caso è fattibile. L'unico difetto del gioco è che se non si è almeno in 5 si ha in mano una quantità mostruosa di carte ed è difficile che il Dalmuti perda il suo ruolo una volta conquistato. Altro pregio è la grafica delle carte, piuttosto accattivante. Lo consiglio vivamente a tutti.

Se vi piace questo genere di gioco vi consiglio anche Tichu (il regolamento è simile) e, leggermente diverso ma sempre molto divertente 6 nimmt!

Inviato

scusa l'off otpic ma dove sta la ludolandia a udine? io abito a 20 minuti dalla città.

ma siete sicuri che si trovi in giro? io ho chiesto e nessuno ne sa nulla!

• 10 mesi dopo...
Inviato

bel gioco per rilassarsi nelle tipiche serate di nullafacenza!fortunatamente mi piazzo quasi sempre ai piani alti della classifica!!in quanto alla facile reperibilità avrei qualcosa da obiettare Gad:cry: .....

:lol::lol::lol:

bwahahahaahahaahahahaahahahaahahah

:lol::lol::lol:

(si lo so, è purissimo spam...ma vi prego, cancellatelo solo dopo aver avuto la certezza che pad lo abbia visto!)