Tymoleon Inviata 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 20 Gennaio 2007 Percaso si conoscono le date di uscita dei nuovi codex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Percaso si conoscono le date di uscita dei nuovi codex? Scusa se ti rispondo con una domanda... Ma quali sono gli eserciti coninvolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Oltretutto i codex sono quelli di warhammer 40k, in warhammer fantasy ci sono i libri degli eserciti Le prossime uscite le trovi comunque sul sito della GW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tymoleon Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Grazie io li chiamo tutti codex, mi sanno più di antichi tomi di tattica militare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Dovrebbe essere, in ordine: Alti elfi, conti vampirla, Khemri, poi non so.Queste notizie mi sono arrivate da Pilaf che si è informato. Le date? Gli elfi in primavera, e questo l’ho letto pure da altre parti sul web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato