Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ma il Cura ferite quanti danni mi ha curato?
Gordan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma il Cura ferite quanti danni mi ha curato? tutto....8 punti
ilmena Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser). Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa. Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con - "Per parlare" - Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette - gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore? PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar???
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 59 minuti fa, ilmena ha scritto: Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser). Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa. Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con - "Per parlare" - Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette - gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore? PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar??? Fai come ti è più comodo. A proposito Benvenuto Dalamar!!!!!!
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 5 ore fa, ilmena ha scritto: Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser). Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa. Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con - "Per parlare" - Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette - gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore? PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar??? Condordo con Ian e grazie ad entrambi
Gordan Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Questa e Welth, solo con gli occhi verdi e blu e non questa cosa viola che la fa sembrare un Targaryen Spoiler
Gordan Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi che Roar ha buoni gusti! Non serve dirti che leggendo la prima parte della tua frase ho detto...Mo Roar lo ammazza...vero? PS: ragazzi prima di continuare scrivete tutti almeno un post adesso.....
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 10 minuti fa, Gordan ha scritto: Non serve dirti che leggendo la prima parte della tua frase ho detto...Mo Roar lo ammazza...vero? PS: ragazzi prima di continuare scrivete tutti almeno un post adesso..... È quello che ho pensato anche io! Ma Bjorn è troppo impulsivo per pensarci due volte prima di fare i complimenti ad una bella donna
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Il 18/7/2016 alle 12:19, Gordan ha scritto: aspetto il druido e poi posto Ci sono Provvedo a breve
Gordan Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Raga....sono partito...e causa casini potrò scrivere solo tramite cell... Quindi perdonate eventuali errori di grammatica
Gordan Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Letta la discussione di Nerelith... La mia reazione è stata tipo questa
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 5 minuti fa, Gordan ha scritto: Letta la discussione di Nerelith... La mia reazione è stata tipo questa Non ti dico la faccia di Bjorn. Se prima voleva ragionare ora non ne è più sicuro
Gordan Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Aspetto il parere del vichingo di hel prima di mandarvi a nanna...anzi, diciamo che potete discutere fino a quando volete.... E per Jervilk.... Hai bevuto...hai detto che bevevi molto...te o fatto tirare...fallito
ilmena Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Sisi ma hai fatto bene... avevo intenzione di fermarmi un po' prima, ma hai fatti bene a tirare e vedere come andava
Gordan Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Il druido e la stregona ok... Il ranger dorme...mi manca il crociato @Ian Morgenvelt
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 18 ore fa, Gordan ha scritto: Il druido e la stregona ok... Il ranger dorme...mi manca il crociato @Ian Morgenvelt Muovi tu Bjorn fino al 6 agosto, io non potrò rispondere fino ad allora. Mi sono dimenticato di avvisare, credevo bastasse la scritta in firma. Scusatemi
Nerelith Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Mi ero persa questo TdS!!! Pensavo di aver fatto segui.. =__= La reazione dell'epic facepalm a cosa è riferita?? XDDD Comunque volevo anche avvisare che fino a sabato non riesco a postare che sono fuori casa e ho internet solo sul cellulare. =(
Gordan Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Allora con due fuori facciamo che ci blocchiamo un po, fino al 6 non andiamo avanti, così anche io posso mettere un po a chiaro le idee su quello che sta per accadere @Nerelith @Ian Morgenvelt @dalamar78 @ilmena Vi cito così sono sicuro che leggiate tutti XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.