14 Luglio 20168 anni Author comment_1226522 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma il Cura ferite quanti danni mi ha curato? tutto....8 punti
15 Luglio 20168 anni comment_1226829 Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser). Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa. Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con - "Per parlare" - Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette - gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore? PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar???
15 Luglio 20168 anni comment_1226868 59 minuti fa, ilmena ha scritto: Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser). Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa. Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con - "Per parlare" - Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette - gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore? PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar??? Fai come ti è più comodo. A proposito Benvenuto Dalamar!!!!!!
15 Luglio 20168 anni comment_1226993 5 ore fa, ilmena ha scritto: Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser). Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa. Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con - "Per parlare" - Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette - gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore? PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar??? Condordo con Ian e grazie ad entrambi
17 Luglio 20168 anni Author comment_1227655 Questa e Welth, solo con gli occhi verdi e blu e non questa cosa viola che la fa sembrare un Targaryen Spoiler
17 Luglio 20168 anni Author comment_1227708 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi che Roar ha buoni gusti! Non serve dirti che leggendo la prima parte della tua frase ho detto...Mo Roar lo ammazza...vero? PS: ragazzi prima di continuare scrivete tutti almeno un post adesso.....
17 Luglio 20168 anni comment_1227711 10 minuti fa, Gordan ha scritto: Non serve dirti che leggendo la prima parte della tua frase ho detto...Mo Roar lo ammazza...vero? PS: ragazzi prima di continuare scrivete tutti almeno un post adesso..... È quello che ho pensato anche io! Ma Bjorn è troppo impulsivo per pensarci due volte prima di fare i complimenti ad una bella donna
19 Luglio 20168 anni comment_1228555 Il 18/7/2016 alle 12:19, Gordan ha scritto: aspetto il druido e poi posto Ci sono Provvedo a breve
19 Luglio 20168 anni Author comment_1228603 Raga....sono partito...e causa casini potrò scrivere solo tramite cell... Quindi perdonate eventuali errori di grammatica
21 Luglio 20168 anni Author comment_1229423 Letta la discussione di Nerelith... La mia reazione è stata tipo questa
21 Luglio 20168 anni comment_1229426 5 minuti fa, Gordan ha scritto: Letta la discussione di Nerelith... La mia reazione è stata tipo questa Non ti dico la faccia di Bjorn. Se prima voleva ragionare ora non ne è più sicuro
26 Luglio 20168 anni Author comment_1231545 Aspetto il parere del vichingo di hel prima di mandarvi a nanna...anzi, diciamo che potete discutere fino a quando volete.... E per Jervilk.... Hai bevuto...hai detto che bevevi molto...te o fatto tirare...fallito
26 Luglio 20168 anni comment_1231574 Sisi ma hai fatto bene... avevo intenzione di fermarmi un po' prima, ma hai fatti bene a tirare e vedere come andava
27 Luglio 20168 anni Author comment_1232333 Il druido e la stregona ok... Il ranger dorme...mi manca il crociato @Ian Morgenvelt
28 Luglio 20168 anni comment_1232559 18 ore fa, Gordan ha scritto: Il druido e la stregona ok... Il ranger dorme...mi manca il crociato @Ian Morgenvelt Muovi tu Bjorn fino al 6 agosto, io non potrò rispondere fino ad allora. Mi sono dimenticato di avvisare, credevo bastasse la scritta in firma. Scusatemi
2 Agosto 20168 anni comment_1233627 Mi ero persa questo TdS!!! Pensavo di aver fatto segui.. =__= La reazione dell'epic facepalm a cosa è riferita?? XDDD Comunque volevo anche avvisare che fino a sabato non riesco a postare che sono fuori casa e ho internet solo sul cellulare. =(
2 Agosto 20168 anni Author comment_1233658 Allora con due fuori facciamo che ci blocchiamo un po, fino al 6 non andiamo avanti, così anche io posso mettere un po a chiaro le idee su quello che sta per accadere @Nerelith @Ian Morgenvelt @dalamar78 @ilmena Vi cito così sono sicuro che leggiate tutti XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.