Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah

Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser).

Ho aperto un topic nella sezione apposita, ma dubito si riesca a far qualcosa.

Vi va bene se ogni tanto posto come l'ultima volta, con 
- "Per parlare"
- Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette

- gli spoiler qualche riga sotto preceduti da @DM ma visibili

Oppure preferite che posto da pc ma con una cadenza decisamente minore?

PS: ragazzi, ma un benvenuto di gruppo a dalamar??? :P 

Inviato
59 minuti fa, ilmena ha scritto:

Non ho mai più visto questo topic dal primo post, perchè non ho messo "Segui". Ahahah

Comunque a parte le vaccate, come avete visto ho problemi a postare da cellulare. I tasti Grassetto, Corsivo, Spoiler... non funzionano (o non fanno nulla o fanno crashare il browser).

- "Per parlare"
- Descrivendo i pensieri impersonalmente tipo Non sono convinto di quello che mi dice, mi ricorda quando andavo in giro nudo per i campi odorando le violette

Fai come ti è più comodo. 

A proposito Benvenuto Dalamar!!!!!!

Inviato
5 ore fa, ilmena ha scritto:

- "Per parlare"

Condordo con Ian e grazie ad entrambi :)

Inviato
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi che Roar ha buoni gusti! 

Non serve dirti che leggendo la prima parte della tua frase ho detto...Mo Roar lo ammazza...vero?

PS: ragazzi prima di continuare scrivete tutti almeno un post adesso.....

Inviato
10 minuti fa, Gordan ha scritto:

Non serve dirti che leggendo la prima parte della tua frase ho detto...Mo Roar lo ammazza...vero?

PS: ragazzi prima di continuare scrivete tutti almeno un post adesso.....

È quello che ho pensato anche io! Ma Bjorn è troppo impulsivo per pensarci due volte prima di fare i complimenti ad una bella donna

Inviato

Aspetto il parere del vichingo di hel prima di mandarvi a nanna...anzi, diciamo che potete discutere fino a quando volete....

E per Jervilk.... Hai bevuto...hai detto che bevevi molto...te o fatto tirare...fallito :-)

Inviato

Mi ero persa questo TdS!!! Pensavo di aver fatto segui.. =__=

La reazione dell'epic facepalm a cosa è riferita?? XDDD

Comunque volevo anche avvisare che fino a sabato non riesco a postare che sono fuori casa e ho internet solo sul cellulare. =(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...