Nerelith Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ma io non ho ancora capito per cosa era l'epic facepalm =(
Gordan Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 minuto fa, Nerelith ha scritto: Ma io non ho ancora capito per cosa era l'epic facepalm =( Per la storia di "fidanzamento" con Oraion....mi ha fatto abbastanza ridere XD
Nerelith Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 AAAAHN XD beh in effetti un bel facepalm collettivo ci voleva!
Gordan Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 4 minuti fa, Nerelith ha scritto: Quando volete, sono tornata =3 Se vuoi rispondere ai discorsi del druido e del ranger fai, prima di postare io aspetto che decidiate di uscire dalla stanza e possibilmente che il crociato risponda... non mi ricordo i nomi di tutti e quindi vi chiamo per classe abbiate pazienza PS..infatti ...stavo per scrivere Flumen XD
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Ci sono anch'io, da oggi riprendo a ritmo "normale"(fino a domani sarò un po in coma per il viaggio, ma dovrei riuscire a rispondere)
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Forse ho sbagliato a descriverlo ma per la cronaca Bjorn ha Forza 8. Probabilmente gareggia con la stregona (ovviamente non si tira indietro perché è troppo orgoglioso)
Gordan Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 1) 2 a favore della caverna, e due a favore del ragazzo mutilato...per favore mettetevi d'accordo 2) qualcuno le ha aggiornate le schede? (Oltre a Bjorn) 3) manco a farlo apposta
Nerelith Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 La mia è aggiornata. Per tutti: Le monete che dovete aggiungervi tra ricompensa del villaggio e troll sono 62 mo e 50 ma a testa. Nel mio inventario sono ancora presenti i bracciali d'argento e le collane, oltre al pugnale che abbiamo trovato.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Una volta risolte le due cose da fare, facciamo valutare bracciali e collane al villaggio. Sperando si possa
dalamar78 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 A sto punto andiamo dal ragazzo mutilato Per aggiornamento delle schede intendi l'inserimento delle monete distribuite o altro?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: A sto punto andiamo dal ragazzo mutilato Per aggiornamento delle schede intendi l'inserimento delle monete distribuite o altro? Teoricamente siamo di livello 2
dalamar78 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Teoricamente siamo di livello 2 Grazie ma il DM, quando mi ha fatto creare il PG, mi aveva già incluso l'upgrade
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.